<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella serata in compagnia... tutti hanno potuto notare i miei capezzoli turgidi.. :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Guarda per quanto riguarda la lite con la ragazza ti capisco.. :fluffle) .. anche io ero in una situazione simile.. cmq ci siamo molto rilassati e abbiamo fatto delle risate.. ci rivedremo martedi..
 
C'ero io (coordinatore :asd) :asd) ).. Mike.. Naty.. Zeppa.. Elena.. Tama.. Tecnoboy.. e una ragazza ed un ragazzo amici di Naty...
 
ok do un'occhiata.. non ci avevo fatto caso.. cmq no problem se non ci sei martedi' sarà per un'altra volta.... io intanto segno le assenze... e poi... :asd) :asd) :asd)
 
soloalfa":2zgr24ar ha detto:
ataru007":2zgr24ar ha detto:
ok do un'occhiata.. non ci avevo fatto caso.. cmq no problem se non ci sei martedi' sarà per un'altra volta.... io intanto segno le assenze... e poi... :asd) :asd) :asd)

Azz....vendicativo!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ma è come a scuola che dopo tot assenze ti bocciano?? :asd)

Noi oramai siamo grandi.. la scuola è un ricordo.... diciamo che alla decima assenza io e Mike pretendiamo un numero telefonico di una tua amica... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
soloalfa":2mq7ubab ha detto:
Noi come pianeta siamo alfa147centauri! :OK)

avete un solo pianeta?? Io avevo creato atarulandia... ma vedo che per costruire il mio pianeta spreco risorse.. da dove le prendo dopo??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top