soloalfa":1sks3qia ha detto:Beato te!!Io sono bianco come una mozzarella!
Mi immagino già quando mi spoglierò per andare al mare! :asd) :asd) :asd)
Anche io sono bianco cadaverico.....
soloalfa":1sks3qia ha detto:Beato te!!Io sono bianco come una mozzarella!
Mi immagino già quando mi spoglierò per andare al mare! :asd) :asd) :asd)
ataru007":cvpcol0s ha detto:Allora ci vediamo domenica??
soloalfa":1rdpbbk6 ha detto::questo è un depravato che vuole violentarmi! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
carloscrow":t1ailrwc ha detto:soloalfa":t1ailrwc ha detto::questo è un depravato che vuole violentarmi! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
eh eh hai capito subito le mie intenzioni :elio)
soloalfa":1u6gbtld ha detto:ataru007":1u6gbtld ha detto:Allora ci vediamo domenica??
:nod) :OK) :OK) :OK)
carloscrow":3motpc63 ha detto:soloalfa":3motpc63 ha detto:ataru007":3motpc63 ha detto:Allora ci vediamo domenica??
:nod) :OK) :OK) :OK)
Se dite dove e l' ora ci sono! :OK)
ataru007":abr49pdj ha detto:regionale ma aperto ovviamente a tutti.. se riuscissimo a riempire le 147 con piu' persone si dividerebbero le spese e si farebbe una bella gita... :nod)
soloalfa":7qvzan1j ha detto:ataru007":7qvzan1j ha detto:regionale ma aperto ovviamente a tutti.. se riuscissimo a riempire le 147 con piu' persone si dividerebbero le spese e si farebbe una bella gita... :nod)
Va ben!!Dimmi quando si fa che mi organizzo!!
Ora ragassuoli me ne vado a nanna! :ciao) :ciao)
ataru007":2pbano4z ha detto:soloalfa":2pbano4z ha detto:ataru007":2pbano4z ha detto:regionale ma aperto ovviamente a tutti.. se riuscissimo a riempire le 147 con piu' persone si dividerebbero le spese e si farebbe una bella gita... :nod)
Va ben!!Dimmi quando si fa che mi organizzo!!
Ora ragassuoli me ne vado a nanna! :ciao) :ciao)
notte ne parleremo domani. : :ciao)
soloalfa":fznuhnni ha detto:Ma tanto se prendo il sole mi scotto subito!
E poi mi spello e torno bianco!
E' un circolo vizioso! :asd) :asd)