UPPALLA eccomi qua mentre il tutto l' ERVC dorme io sono in azione nei reCESSI della rete :cesso)
e apro la 101!! :elio)
e apro la 101!! :elio)
giakomino":c4c9iw3c ha detto:sono un pò impegnato in sto periodo
soloalfa":2kax6mr5 ha detto:Vuoi che ti trovi un posto nel 147 Virtual Restaurant?? :asd) :asd)
giakomino":2btcwful ha detto:soloalfa":2btcwful ha detto:Vuoi che ti trovi un posto nel 147 Virtual Restaurant?? :asd) :asd)
no grazie, sono a dieta
carlo147":2xeo73ph ha detto:Giako, poco tempo fa, ci dicevi che a fine mese ti avrebbero ricoperto di una carica importante, e ancora non abbiamo vistro nulla.
Che cosa trama sotto, a parte i coordinatori di zona?
:clap) :clap) :clap) :clap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)ruspy":24vnxn73 ha detto:un augurio di buon lavoro al vostro neo coordinatore di zona ATARU007
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
grande beppe :OK)
soloalfa":1iev7sll ha detto:giakomino":1iev7sll ha detto:soloalfa":1iev7sll ha detto:Vuoi che ti trovi un posto nel 147 Virtual Restaurant?? :asd) :asd)
no grazie, sono a dieta
Ma cosa hai capito! :asd) :asd)
Tu amico mio che sei lo spammone per eccellenza devi assolutamente assumere l'incarico di Uomo Immagine!Così da poter fare pubblicità al mio ristorante!
Allora Accetti?? :hail) :hail)