<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
UPPALLA eccomi qua mentre il tutto l' ERVC dorme io sono in azione nei reCESSI della rete :cesso)

e apro la 101!! :elio)
 
Buongiorno!!!

Stanotte a Rimini c'è stata una tempesta... avevo sentito vociferare con fare arguto che ci sarebbe stata una tromba d'aria... c'è stata? Boh!!!

... era venuto giù Gianl147 con la sua nasona... è scappato subito per tornare al riparo del garage... :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
giakomino":2btcwful ha detto:
soloalfa":2btcwful ha detto:
Vuoi che ti trovi un posto nel 147 Virtual Restaurant?? :asd) :asd)

no grazie, sono a dieta :p

Ma cosa hai capito! :asd) :asd)
Tu amico mio che sei lo spammone per eccellenza devi assolutamente assumere l'incarico di Uomo Immagine!Così da poter fare pubblicità al mio ristorante!
Allora Accetti?? :hail) :hail)
 
Giako, poco tempo fa, ci dicevi che a fine mese ti avrebbero ricoperto di una carica importante, e ancora non abbiamo vistro nulla.
Che cosa trama sotto, a parte i coordinatori di zona?
 
ruspy":24vnxn73 ha detto:
un augurio di buon lavoro al vostro neo coordinatore di zona ATARU007

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

grande beppe :OK)
:clap) :clap) :clap) :clap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
soloalfa":1iev7sll ha detto:
giakomino":1iev7sll ha detto:
soloalfa":1iev7sll ha detto:
Vuoi che ti trovi un posto nel 147 Virtual Restaurant?? :asd) :asd)

no grazie, sono a dieta :p

Ma cosa hai capito! :asd) :asd)
Tu amico mio che sei lo spammone per eccellenza devi assolutamente assumere l'incarico di Uomo Immagine!Così da poter fare pubblicità al mio ristorante!
Allora Accetti?? :hail) :hail)

:culo) Ed è pure bello :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top