<b>E' giunta l'ora:</b> il raduno di sole <b>GTA</b>!!!! A Varano!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche per me è un pò troppo lontano in più la sett tra sett e ott sono all'Oktoberfest. :jolly) :jolly) :celebrate) :celebrate)

mi disp cmq spero riesca bene :OK) :OK) :OK)

lory-gt":7lnzvpz5 ha detto:
anche per me è un pò troppo lontano in più la sett tra sett e ott sono all'Oktoberfest. :jolly) :jolly) :celebrate) :celebrate)

mi disp cmq spero riesca bene :OK) :OK) :OK)
Perché l'Oktoberfest è vicino? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Cmq la data ancora non c'è quindi se il problema sono i vostri impegni parliamone che vediamo di venire incontro a tutti! :OK)

Marco147 2.0":23ulihm9 ha detto:
lory-gt":23ulihm9 ha detto:
Marco147 2.0":23ulihm9 ha detto:
Perché l'Oktoberfest è vicino? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

a dire la verità sono più di 100 Km in meno....... :asd) :asd)
Ma perché dov'è che si fa st'oktoberfest? :matto)

a monaco ma io sono più vicino a monaco che a roma :nod) :nod) :nod)

Ragazzi vi avverto anticipatamente: come descritto sul sito internet dell'autodromo:

In caso di condizioni meteorologiche avverse (pioggia) le prove verranno effettuate regolarmente e non sarà riconosciuto alcun rimborso totale o parziale per i turni prenotati e pagati, fatto salvo che non vi sia la dichiarazione di inagibilità del tracciato da parte della Direzione del Circuito. In tal caso sarà possibile recuperare il 50% della quota versata tramite un buono da utilizzare entro un anno dal rilascio.

Quindi sperate che la giornata sia buona e in caso negativo lasciate le semislick a casa! :asd)

Si riesce ad ottenere un numero preciso di auto che sicuramente parteciperanno? Io già da domani posso contattare l'autodromo per sentire il prezzo. Per i turni va bene a tutti un paio da 20 minuti? Oppure volete strafare? :asd)

Direi che 20 minuti suffano! :asd) Io molto probabilmente ne farei uno solo sicuro, ma non è detto che mi prenda il matto e ne faccia un altro! :D

Quindi direi uno sicuro da 20 minuti e magari, se ci sono congrue richieste di farne un secondo sempre da 20 minuti magari a distanza di un'oretta!

Oppure, e c'ho pensato solo ora, magari non giriamo tutti nello stesso momento! Se fossimo 10 macchine poi cominceremmo forse a starci stretti!!!

Direi non più di 5/6 macchine a turno!

Voi che ne pensate? :A)

Marco147 2.0":3qtz956n ha detto:
Direi che 20 minuti suffano! :asd) Io molto probabilmente ne farei uno solo sicuro, ma non è detto che mi prenda il matto e ne faccia un altro! :D

Quindi direi uno sicuro da 20 minuti e magari, se ci sono congrue richieste di farne un secondo sempre da 20 minuti magari a distanza di un'oretta!

Oppure, e c'ho pensato solo ora, magari non giriamo tutti nello stesso momento! Se fossimo 10 macchine poi cominceremmo forse a starci stretti!!!

Direi non più di 5/6 macchine a turno!

Voi che ne pensate? :A)
Mi sta bene un turno.Di preciso si riesce a sapere il weekend esatto?Personalmente x me sarebbe meglio a ottobre.

Allora brutti marmittari bruciagomme che non siete altro, ho appena chiamato l\'ISAM. :asd)
Aprite bene le orecchie!
I turni di circolazione turistica per le auto vengono decisi di volta in volta, e non programmati a distanza di mesi, quindi non si può prenotare nulla. La data disponibile più vicina al periodo scelto sarebbe l\'Elaborare Day, che dovrebbe aver luogo a fine settembre.
I costi sono 30€ per 20 minuti a macchina. In un turno c\'è la possibilità di far circolare contemporaneamente 12 auto, ma visto che non tutti conoscete la pista, onde evitare code o contatti ravvicinati, meglio diminuire il numero. C\'è un però. Ovviamente, se vogliamo prendere 2 turni privatamente, toccherà pagare per 12 macchine (quindi 12x30€=360€ a turno da dividere per il totale di partecipanti). Quindi, se volessimo prendere 2 turni tutti per noi il costo sarebbe 720€ da dividere per il numero di partecipanti.
Io consiglierei di prendere 2 turni privati all\'Elaborare Day, vi comunicherò appena possibile la data :OK) . Rimango in attesa di vostri riscontri!

Ciao a tutti, io non ho ricevuto il PM, ma ho visto lo stesso il topic!
E' già sicuro che lo fate a roma?
Se decidete di farlo un po' più a Nord, avvertitemi, che vengo anch'io!

Si, questo lo stiamo organizzando qui! Il prossimo di vedrà! ;)
Quindi in sostanza dovremmo prenotarci un turno nell'elaborare day?

Ma non sarà troppo incasinata come cosa?

Cioè il nostro raduno insieme all'elaborare day...

Marco147 2.0":232xa6to ha detto:
Cioè il nostro raduno insieme all'elaborare day...

sinceramente sono perplesso anche io..

comunque appena confermate la data.. io vi do una mia conferma se vengo giù o meno... (che giri di parole :asd) :asd) :asd) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.