anche per me è un pò troppo lontano in più la sett tra sett e ott sono all'Oktoberfest. :jolly) :jolly) :celebrate) :celebrate)
mi disp cmq spero riesca bene :OK) :OK) :OK)
Ma non l'avevi venduta? :sic)mancio83":2lepwpcj ha detto:scusate non riesco a leggere tutto..
dove e quando si fa?
penso di esserci...
se principe viene a maggior ragione... :OK)
Perché l'Oktoberfest è vicino? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)lory-gt":7lnzvpz5 ha detto:anche per me è un pò troppo lontano in più la sett tra sett e ott sono all'Oktoberfest. :jolly) :jolly) :celebrate) :celebrate)
Marco147 2.0":3hkmqybm ha detto:Perché l'Oktoberfest è vicino? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ma perché dov'è che si fa st'oktoberfest? :matto)lory-gt":3n8wc158 ha detto:Marco147 2.0":3n8wc158 ha detto:Perché l'Oktoberfest è vicino? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
a dire la verità sono più di 100 Km in meno....... :asd) :asd)
Marco147 2.0":23ulihm9 ha detto:Ma perché dov'è che si fa st'oktoberfest? :matto)lory-gt":23ulihm9 ha detto:Marco147 2.0":23ulihm9 ha detto:Perché l'Oktoberfest è vicino? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
a dire la verità sono più di 100 Km in meno....... :asd) :asd)
In caso di condizioni meteorologiche avverse (pioggia) le prove verranno effettuate regolarmente e non sarà riconosciuto alcun rimborso totale o parziale per i turni prenotati e pagati, fatto salvo che non vi sia la dichiarazione di inagibilità del tracciato da parte della Direzione del Circuito. In tal caso sarà possibile recuperare il 50% della quota versata tramite un buono da utilizzare entro un anno dal rilascio.
Mi sta bene un turno.Di preciso si riesce a sapere il weekend esatto?Personalmente x me sarebbe meglio a ottobre.Marco147 2.0":3qtz956n ha detto:Direi che 20 minuti suffano! :asd) Io molto probabilmente ne farei uno solo sicuro, ma non è detto che mi prenda il matto e ne faccia un altro!
Quindi direi uno sicuro da 20 minuti e magari, se ci sono congrue richieste di farne un secondo sempre da 20 minuti magari a distanza di un'oretta!
Oppure, e c'ho pensato solo ora, magari non giriamo tutti nello stesso momento! Se fossimo 10 macchine poi cominceremmo forse a starci stretti!!!
Direi non più di 5/6 macchine a turno!
Voi che ne pensate? :A)
Marco147 2.0":3fzlwd3s ha detto:Immagino che lo faremo ad ottobre! Appena il raffo riesce a darmi info sulla pista, si può cominciare a parlare di data!
Marco147 2.0":2hjyphf6 ha detto:Bravo, così me piaci!
Marco147 2.0":232xa6to ha detto:Cioè il nostro raduno insieme all'elaborare day...