ruspy":27wx59o2 ha detto:ma i soci che non vengono a Cervia sanno che il rinnovo tessera gli costerà 50 euri per l'anno prossimo?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":22m9mcr7 ha detto:ruspy":22m9mcr7 ha detto:ma i soci che non vengono a Cervia sanno che il rinnovo tessera gli costerà 50 euri per l'anno prossimo?
Azz è vero ma sì dai non è un problema :asd)
ruspy":2y6g76qq ha detto:Simo140cv":2y6g76qq ha detto:ruspy":2y6g76qq ha detto:ma i soci che non vengono a Cervia sanno che il rinnovo tessera gli costerà 50 euri per l'anno prossimo?
ah ..... dimenticavo!!!!
e neanche un nuovo gadget!! :nono) :nono) :nono) :nono)
ruspy":2e57nulx ha detto:Simo140cv":2e57nulx ha detto:ruspy":2e57nulx ha detto:ma i soci che non vengono a Cervia sanno che il rinnovo tessera gli costerà 50 euri per l'anno prossimo?
ah ..... dimenticavo!!!!
Simo140cv":3iu2cbf2 ha detto:ruspy":3iu2cbf2 ha detto:Simo140cv":3iu2cbf2 ha detto:ruspy":3iu2cbf2 ha detto:ma i soci che non vengono a Cervia sanno che il rinnovo tessera gli costerà 50 euri per l'anno prossimo?
ah ..... dimenticavo!!!!
Ah ma quelli che distribuiranno a....
peccato sono proprio carini :mecry)
valter gta":opm4e9zg ha detto:laika":opm4e9zg ha detto:Uffi che pizza che siete.....
non vi accorgerete nemmeno che ci sono![]()
Ma Laika,come faremo senza di te :worship) :fluffle)
laika":3735p6zq ha detto:valter gta":3735p6zq ha detto:laika":3735p6zq ha detto:Uffi che pizza che siete.....
Questa volta con la targhetta addosso almeno mi riconosci![]()
:OK) :muaha) :muaha)ruspy":1bnt0bih ha detto:ma i soci che non vengono a Cervia sanno che il rinnovo tessera gli costerà 50 euri per l'anno prossimo?
lelesch81":347wybd3 ha detto::asd) :asd) Mi è appena venuta una idea Malata... Anzi Malatissssssima...
valter gta":1t9zw0qy ha detto:laika":1t9zw0qy ha detto:valter gta":1t9zw0qy ha detto:laika":1t9zw0qy ha detto:Uffi che pizza che siete.....
Questa volta con la targhetta addosso almeno mi riconosci![]()
Certo ragazza :OK) :angel)
laika":1o4drm77 ha detto:lelesch81":1o4drm77 ha detto::asd) :asd) Mi è appena venuta una idea Malata... Anzi Malatissssssima...
Sarebbe?
TommyBS":mid2jk5m ha detto:E' destino che io non venga a Cervia... l'impegno che avevo domenica è stato rimandato al 2 giugno, e fin qui tutto bene... evvai posso venire al raduno.
Oggi pome mi chiama un'amica: "Ciao,ho vinto un viaggio per 2 in spagna a vedere il concerto dei Rem sabato, vieni con me? Si parte sabato e si torna domenica"
Volete dirgli di no :clap)
Per cui vi penserò dalla spagna :culo)
squalettoge":2psmf4zq ha detto:- 4
:X) :A) :X)