<b> conto alla rovescia x cervia </b> e chi non viene DEVE rosicare :)

laika":3oi57rhw ha detto:
147 2.0ts":3oi57rhw ha detto:
laika":3oi57rhw ha detto:
@ICON: che bello che bello ci vediamo :X) :X) :X) :A) :A) :A)

@SOLOALFA: che delusione d io che speravo di conoscere un membro onorevole del branco :( :( :(

conoscerai il divino re del branco sabato sera che arrivera giu con 6 litri di pampero e la cocacola x cubalibre e party in spiaggia :OK)

Il primo bicchiere va alla mascotte del branco ricorda :OK)

certo xo a dosi del capobranco nota 6 bottiglie di pampero 6 di coca percentuale 1:1

147 2.0ts":1uuwla11 ha detto:
laika":1uuwla11 ha detto:
147 2.0ts":1uuwla11 ha detto:
laika":1uuwla11 ha detto:
@ICON: che bello che bello ci vediamo :X) :X) :X) :A) :A) :A)

@SOLOALFA: che delusione d io che speravo di conoscere un membro onorevole del branco :( :( :(

conoscerai il divino re del branco sabato sera che arrivera giu con 6 litri di pampero e la cocacola x cubalibre e party in spiaggia :OK)

Il primo bicchiere va alla mascotte del branco ricorda :OK)

certo xo a dosi del capobranco nota 6 bottiglie di pampero 6 di coca percentuale 1:1

Quando poi non mi reggo più in piedi mi ci portate in braccio in camera :marameo) :marameo) :marameo)

147_tff_1975":1tolq1kq ha detto:
laika":1tolq1kq ha detto:
147_tff_1975":1tolq1kq ha detto:
se si parla di bere la vecchia spunga e pronta....mentre la spugnetta la portiamo a braccia del sotto scritto

sono le braccia migliori che potevo desiderare :fluffle)

wow :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Ma altri che non vengono e rosicano dove sono? :p

laika":3obuudui ha detto:
147_tff_1975":3obuudui ha detto:
laika":3obuudui ha detto:
147_tff_1975":3obuudui ha detto:
se si parla di bere la vecchia spunga e pronta....mentre la spugnetta la portiamo a braccia del sotto scritto

sono le braccia migliori che potevo desiderare :fluffle)

wow :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Ma altri che non vengono e rosicano dove sono? :p

gia.... tutti quelli timidi e paurosi di scaldarsi il :culo) :culo) nel sedile della nasona?