<b> conto alla rovescia x cervia </b> e chi non viene DEVE rosicare :)

Filip1983":2915rtxe ha detto:
valter gta":2915rtxe ha detto:
Filip1983":2915rtxe ha detto:
laika":2915rtxe ha detto:
Su su ragazzi non spingete dai a Cervia vi fanno entrare tutti ;)

Tutti tranne laika!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd)

Dai ragazzi spingete spingete c'è zio filip che vi aspetta!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io vengo e per precauzione,mi porto i tappini,si sa mai che Filip urli come Peschiera :asd) :asd) Ps,che giornata che è stata quella :love) speriamo di ripeterla :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e pensa che non ero nemmeno in forma... :crepap)

Ma dici che Secci farà ancora qualche parodia tipo(il parcheggiatore abusivo) :asd)

I have a little big enormus problem...

ho rimane fuori casa senza ragazza e senza macchina per tutta la vita e facevo il dvd oppure mettevo a a posto casa e ci andavo a convivere con la mia dolce metà e poi facevo il film...

chiedo umilmente scusa per l'enorme ritardo, ma prometto che a tutti i partecipanti di Cervia farò avere sia il video di cervia che il video di Peschiera....

Chiedo ancora scusa ma in questo periodo ho avuto un sacco dfi problemi con la casa.... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

147_tff_1975":458fk9fd ha detto:
I have a little big enormus problem...

ho rimane fuori casa senza ragazza e senza macchina per tutta la vita e facevo il dvd oppure mettevo a a posto casa e ci andavo a convivere con la mia dolce metà e poi facevo il film...

chiedo umilmente scusa per l'enorme ritardo, ma prometto che a tutti i partecipanti di Cervia farò avere sia il video di cervia che il video di Peschiera....

Chiedo ancora scusa ma in questo periodo ho avuto un sacco dfi problemi con la casa.... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Ci mancherebbe ragazzo,aspetteremo con ansia tutti i due DVD :OK)