<b>Connect: modifica per DVD</b>

Non credo ai miei occhi.. :?: , ci sei riuscitooooooo.. :jaw)
Sei un mito.. :quote)
Troppo fortee!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Grazie di esistere.. :grazie)
 
No purtroppo abbiamo rimandato alla prossima settimana,cmq la girl
me la porta domani e faccio un bel servizietto fotografico :asd) :asd)
 
complimenti davvero, con tutti i casini di una rete elettrica moderna come quella della 147 non credo ci sarei risucito. Meriti un premio per la costanza e l'impegno, anche se credo che poi il tuo premio sia il funzionamento del conncet modificato!
 
......GRANDE!!!!!!......... :A) :A) :A) :A) :A) :A)
harley1972firma.jpg
 
FOTO FOTO FOTO!!!!!

Sei un grande!!!! Mi prenoto anch'io (per un amico) dato che ormai avevo abbandonato le speranze e sto passando al CarPC!!!
 
L' attesa è snervante

Bruno ci stai facendo impazzire passo le ore in attesa di questa interfaccia, farei di tutto pur di avere la modifica :hail) :hail) :hail) :hail) ....... Mostraci le foto ti prego ciao........................ sei un mito. :bravo) :bravo) :bravo)
 
Troppo silenzio. Mi devo preoccupare?

Brunoooooo! Ci sei?????

Le foto?

Se hai bisogno sono di Napoli, porto con me macchina fotografica digitale, videocamera digitale, posto tutto, facciamo un servizio su DVD, e tutto quanto altro possa essere utile per il prosieguo dell'operazione.

Fammi sapere.
 
Abbiamo solo avuto difficoltà a vederci ma credo che per la prossima settimana Mastu Connect (alias San Bruno) posterà le foto! :clap)
 
Top