<b>Connect: modifica per DVD</b>

Raga a parte la battuta poco felice tentate di non andare :eek:fftopic) .
Tornando alla modifica è molto chiaro quello che ha detto Bruno.Se chi risponde avesse la decenza di leggersi tutti i post forse capirebbe.Cmq la modifica supporta qls tipo di ingresso video.Leggasi PlayStation SintoTV Telecamera etc...Quindi non penso che Bruno debba aggiungere altro.Per il resto spero che arriviamo presto ai 100 oppure che Bruno trovi una soluzione per farcela avere il prima possibile :handclap)

Per il resto spero che arriviamo presto ai 100 oppure che Bruno trovi una soluzione per farcela avere il prima possibile

io ho un'idea, per arrivare a 100 basta che va da gargano o altauto, gli altri 50 glieli vendi a loro, e certo che se li comprano o no bruno?
cmq sei un grande, pure se sta cosa non va in porto, costruiscine uno, lo mandi alla magneti marelli (ovviamente brevettato) e gli scrivi sulla busta: "cambiate lavoro restate sul sistema di ignezione di valentino rossi, tanto e li che investite..."

emulatore cd changer... ho trovato qualcosa...

un amico mi ha dato una mano...
allora vi riporto quello che mi ha detto:

se il programma sta già e funziona(come quello che sta come sorgente sul blaukpusda), basta costruire il circuito di intefacciamento, programmare il pic(microcontrollore) e poi colleghi i fili :D

non dico che è facile ma se hai il programma il 90% del lavoro è fatto, starebbe solo da seguire i datasheet x collegare i fili: il programma sta qui: http://www.mictronics.de/download/CDC_P ... ek_DMS.rar

le cose che ti servono sono:
un pic
un porgrammatore di pic del modello che ti dice di usare
un po di componenti, fili
e il programma
poi colleghi il tutto ed è fatta
x colegare vbasta seguire i datasheets

bisogna anche testare il tutto e fare le prove; il circuito lo devi progettare in base alle specifiche del costruttore del navigatore in modo tale che si possa interfacciare poi ci devi collegare il pic e programmarlo

spero possa essere di aiuto a qualcuno che ne capisce di piu di me

per carità di dio, nessuno ha detto che l'amico mio abbia ragione ed è giusto quello che ha detto..
anzi io nn so manche che ha detto :D tu vedi :)
magari se ci riesci siamo a cavallo :)

Sì , lo sò, adesso tutti mi direte di leggermi tutti i post, ma li ho letti ed ho ancora qualche dubbio, prima di iscrivermi nel listone vorrei ancora qualche spiegazione:

io ho un Connect nav+ :D ma non ho il cdc :mecry)

a me basterebbe vedere la TV e poi magari ci metterei un lettore dvd. Una volta presa questa "modifica", cosa ci devo fare? Dove la metto? Dovrò comprare un modulatore tv a parte? E per mettere un'eventuale lettore dvd dove lo collego?

Sì, sono disorientato :confusbig) e confuso :matto)

Grazie!

FASTBOY":1oeq2etb ha detto:

a me basterebbe vedere la TV e poi magari ci metterei un lettore dvd. Una volta presa questa "modifica", cosa ci devo fare? Dove la metto? Dovrò comprare un modulatore tv a parte? E per mettere un'eventuale lettore dvd dove lo collego?

Grazie!

PROVO a risponderti io per cosa sò....
Se non hai il CDC iscriviti in lista con il tag apposito come hanno fatto tutti quelli che non hanno il CDC me compreso...
Per vedere la TV con un sinto TV o vedere un DVD con un lettore DVD il circuitino è perfetto, ovviamente devi comprare a parte un sintoTV e un lettore dvd!
La modifica "pare" sia fatta di 2 parti, una da montare dentro al connect dopo averlo aperto ma senza saldatuere ne lavori complessi, l'altra parte fuori dal connect.
Le periferiche che vuoi si "vedano" sul connect, come PS2 sintoTV lettore DVD le colleghi sulle entrate della modifica.

Gheroppa":1g5hg127 ha detto:
FASTBOY":1g5hg127 ha detto:

Grazie!

PROVO a risponderti io per cosa sò....
Se non hai il CDC iscriviti in lista con il tag apposito come hanno fatto tutti quelli che non hanno il CDC me compreso...
Per vedere la TV con un sinto TV o vedere un DVD con un lettore DVD il circuitino è perfetto, ovviamente devi comprare a parte un sintoTV e un lettore dvd!
La modifica "pare" sia fatta di 2 parti, una da montare dentro al connect dopo averlo aperto ma senza saldatuere ne lavori complessi, l'altra parte fuori dal connect.
Le periferiche che vuoi si "vedano" sul connect, come PS2 sintoTV lettore DVD le colleghi sulle entrate della modifica.

Grazie, mi sei stato molto d'aiuto :OK) ! Secondo te, in totale compreso il modulatore TV quando si può spendere?

Ok adesso te lo dico....leggi i post passati :asd) :culo)
Non per altro che qualcuno sui primi post aveva postato link interessanti a siti d vendita di sintotv lettori dvd, potresti guardare quelli per farti un'idea, poi ovvio dipende tutto da cosa vuoi tu.....un semplice sintoTV inteso come semplice modulo si vede su e-bay sotto i 100euro, se vuoi qualcosa in pù con lettore dvd assieme telecomando ecttctec ovvio che sali...se vais u marche note sali ancora ectcttc, bisogna secondo me farsi bene i conti :)

giannizzero":26zs8cj0 ha detto:
Ecco qualcosa che potrebbe interessarvi, l'ho ripreso da un un post precedente, io sono intenzionato ad acquistare codesto oggetto appena Bruno ordinerà il tutto:

http://www.audioblowouts.com/Car_Au..._TV/DVD_Receivers_Players/Boss-DVD2800T-16910

:OK)

Bel robo!
Ma ha la visualizzazione OSD? Ho letto che ha il setup in OSD...
Umhh se è per il mercato estero come si mette col sintoTV?
Se lo prendi poi mi fai sapere se si smonta facilmente? Bisognerebbe aprirlo prendere il sensore iR e montarlo davanti, se no come lo comandi se lo hai nel baule? :)

se cercate su ebay.com c'è di meglio....
chiave di ricerca: car dvd tv date un occhio...
io non aspetto altro che la modifica, se no gia mi sarei mosso..

Gheroppa":11a1kl0i ha detto:
giannizzero":11a1kl0i ha detto:
Ecco qualcosa che potrebbe interessarvi, l'ho ripreso da un un post precedente, io sono intenzionato ad acquistare codesto oggetto appena Bruno ordinerà il tutto:

http://www.audioblowouts.com/Car_Au..._TV/DVD_Receivers_Players/Boss-DVD2800T-16910

:OK)

Bel robo!
Ma ha la visualizzazione OSD? Ho letto che ha il setup in OSD...
Umhh se è per il mercato estero come si mette col sintoTV?
Se lo prendi poi mi fai sapere se si smonta facilmente? Bisognerebbe aprirlo prendere il sensore iR e montarlo davanti, se no come lo comandi se lo hai nel baule? :)

Non c'è bisogno di smontarlo, come molti apparecchi di questo tipo, ha il sensore remoto per il telecomando :OK)
Se leggi le caratteristiche infatti trovi "Wireless Remote Control with Remote Intfra-red Eye" :OK)

E' quello che vorrei prendere io..mi pare ottimo, e se mi tiras di cercare di ricavare uno spazio a vista, ci sta pure bene, si intona con il cruscotto :elio)

Ragzzi scusate se riposto la lista ma mi sono dimenticato di aggiungere che non ho il cdc.

LISTONA:
1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa [NO CDC]
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed