<b>Con track4fun MONZA sabato 16 luglio ore 21.00</b>

-Principe-":1kasra0o ha detto:
DriftSK":1kasra0o ha detto:
lelesch81":1kasra0o ha detto:
Ecco un bel momento... che dire... In pista mostra tutto il suo fascino... :asd) :asd)

Senza casco e senza guanti sembra che tu stia andando a passeggio :lol: :lol:

Guarda che lele l'ha fatta da fermo quella foto :asd) :asd) :asd)

Aaaaaahhh, ecco perchè la macchina sembra girare così piatta :crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":ga9gdmt9 ha detto:
eee Roberto....come dicevamo... riquoto tutto.. nn era molto "bello" girare....
diciamo che nn ci ho provato nemmeno a tirare una staccatina per "cercare" un'andatura allegra...specie girando con davanti con un Clio blu che staccava ai 500m e "rallentando" e nn frenando... che frenava all'uscita di curva ( :?: )
e quando eravamo sul dritto, mi ripassava sempre dopo ogni staccata e ogni variante (deve aver avuto sicuramente più di 180cv e parecchi kg in meno) da destra o sinista... bho... si vede che si offendeva che lo continuavo a passare ogni frenata o curva :asd) :asd) :asd) :asd) )

e in effetti si girava tra i 5 e gli 8 secondi più del "solito"... in genere un 2.50 almeno, lo faccio anche se son "fermone" con i 150 asinelli....asd) :asd) :asd) :asd)

ps.. (sono io il 2000 Selespeed con il doppio csc) ;)
ops scusa non avevo letto l'ultima riga , eri tu allora!!! be ci siamo fatti una bella apertura fuori dalla prima variante
comunque confermo che sabato non ra la serata giusta per fare i tempi :wall)
 
Turbo":386qxnwg ha detto:
ops scusa non avevo letto l'ultima riga , eri tu allora!!! be ci siamo fatti una bella apertura fuori dalla prima variante
comunque confermo che sabato non ra la serata giusta per fare i tempi :wall)

niente ma figurati! :fluffle)

già.... alla fine mi ci divertivo solo così...erano le uniche cose che si potevano fare in "sicurezza"
:OK)
 
-Principe-":2r9v9qnb ha detto:
DriftSK":2r9v9qnb ha detto:
lelesch81":2r9v9qnb ha detto:
Ecco un bel momento... che dire... In pista mostra tutto il suo fascino... :asd) :asd)

Senza casco e senza guanti sembra che tu stia andando a passeggio :lol: :lol:

Guarda che lele l'ha fatta da fermo quella foto :asd) :asd) :asd)

certo che istighi eeehhh :p :asd)
 
squalettoge":2gilfwgq ha detto:
Guarda che lele l'ha fatta da fermo quella foto :asd) :asd) :asd)

certo che istighi eeehhh :p :asd)

Si, si perchè Lele non vuole dirvi che l'han preso a lavorare a Monza.....serviva un pezzo di guard rail e metteranno lui con la 147 :D :D :D

Cmq mi preoccupa il fatto che in effetti Lele ci sta prendendo la mano...ora si è anche sverginato per quanto riguarda le uscite (roba che ognuno dovrebbe provare per avere un giusto equilibrio alla guida!)....insomma come si dice "la sabbia, se la conosci....LA EVITI"!

;)
 
-Principe-":2gia2nua ha detto:
squalettoge":2gia2nua ha detto:
Guarda che lele l'ha fatta da fermo quella foto :asd) :asd) :asd)

certo che istighi eeehhh :p :asd)

Si, si perchè Lele non vuole dirvi che l'han preso a lavorare a Monza.....serviva un pezzo di guard rail e metteranno lui con la 147 :D :D :D

Cmq mi preoccupa il fatto che in effetti Lele ci sta prendendo la mano...ora si è anche sverginato per quanto riguarda le uscite (roba che ognuno dovrebbe provare per avere un giusto equilibrio alla guida!)....insomma come si dice "la sabbia, se la conosci....LA EVITI"!

;)

Ecco la mia reazione appena finito di leggere il tuo post : :crepap) :crepap) :crepap)

La Sabbia va bene per i castelli di sabbia & i bambini...

Per il guard rail che ti serve, ne ho un pezzo nel baule... Se vuoi ho anche delle gomme e un estintore... Non collaudo le vie di fuga, le creo... :asd) :asd)

E' giusto provare alcune esperienze, moderatamente... :OK) Per il danno, aspetto l'ultima settimana di luglio, poi la mando a fare il maquiage...
 
lelesch81":2mseq0wb ha detto:
E' giusto provare alcune esperienze, moderatamente... :OK) Per il danno, aspetto l'ultima settimana di luglio, poi la mando a fare il maquiage...

Eh si, concordo....il danno era l'unica (inutile) che si sarebbe evitata volentieri..... :cry:

Per le uscite .....insegnano, servono anche loro....
 
Ho imparato anche 2 cose... il ritorno dai 18" ai 17" è stato un po' traumatico.. poi in giornata.. è sempre meglio farlo 7 - 10 gg. prima... :cry:
 
alfaluna":sz8yoawu ha detto:
maquiage... ???????

Mah non dovevi vendermela a prezzo di realizzo visto che oramai era rovinata? :D :D :D :D :D

Sai io no ci bado se ha qualche graffietto :p

Visto che ormai c'è qualche problemino.. ho deciso... Monto un 3.7... :crepap) :crepap)
 
Top