<b>Con track4fun MONZA sabato 16 luglio ore 21.00</b>

-Principe-":pej5u502 ha detto:
hanno reso disponibile un ulteriore turno...
ma a voi che ve ne frega...paracXlati!??? :asd) :asd) :asd)

Non lo faccio per mio divertimento.. mi hanno detto che la mia macchina deve macinare un tot. di km in pista rapportati ai km che faccio sulle strade normali..... :asd) :asd)
 
ieccomi...
Ciao Lorenzo...
sentito il messaggio di ieri sera...
prob hai chiamato quando eravamo al locale e nn si sentiva nulla...

si anche a me mi hanno ricontattato per i "nuovi" prezzi... :p

mmm quasi quasi...
facciamo una mezzoretta di chicane mobili?

pitto la macchina bianca e rossa a strisce?
:asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":30qs2w1j ha detto:
ieccomi...
Ciao Lorenzo...
sentito il messaggio di ieri sera...
prob hai chiamato quando eravamo al locale e nn si sentiva nulla...

si anche a me mi hanno ricontattato per i "nuovi" prezzi... :p

mmm quasi quasi...
facciamo una mezzoretta di chicane mobili?

pitto la macchina bianca e rossa a strisce?
:asd) :asd) :asd)

Dai vieni che ci facciamo un giro e poi andiamo a Bere qualcosa in Monza... :asd) :confusbig)
 
La mia è ancora in rodaggio :wall) :wall) :wall)
Ne avevo proprio voglia!!

Bye
Kis :mad2)
 
Divertente, come al solito anzi questa volta se possibile ancor di piu certo gli organizzatori ed il fato ci hanno messo del loro.

In coda prima di entrare mi guardo intorno e noto una quantita notevole di tamarri agguerriti, molti ventenni, quasi tutti con mezzi decisamente competitivi, il tutto in classico stile monza.

Si entra alle 9:20 (venti minuti di ritardo) pochi giri, bandiere rosse, e ci si ferma per altri venti minuti buoni (caldo e zanzare) si riparte è buio :schok) non si parte scaglionati ed alle staccare ingorghi impressionanti, i cartelli di riferimento per le staccate sono invisibili, chi stacca a 400 metri col rischio di farsi tamponare addirittura uno che girava a luci spente :eyecrazy) (forse per infilarti di sorpresa)

riassumento :nono02)
 
Quoto in tutto il buon Claudio, anche se a parer mio avrebbero dovuto dir per la sicurezza "tutti a casa ci si rivede domani mattina." :eek13)

Trovo assurdo girare su un impianto non illuminato con il buio :nono02)

Comunque ci si è divertiti lo stesso....
tutto è bene quel che finisce bene


Qualcuno è tornato con qualche grafietto da pista..... ah proposito bbuon compleanno ancora.... ;) :ciao)
 
alfaluna":2r7tmd8h ha detto:
Quoto in tutto il buon Claudio, anche se a parer mio avrebbero dovuto dir per la sicurezza "tutti a casa ci si rivede domani mattina." :eek13)

Trovo assurdo girare su un impianto non illuminato con il buio :nono02)

Comunque ci si è divertiti lo stesso....
tutto è bene quel che finisce bene


Qualcuno è tornato con qualche grafietto da pista..... ah proposito bbuon compleanno ancora.... ;) :ciao)

Beh qualche graffietto....dalle foto e commenti sul sito di T4F mi pare ci siano andati pesante eh......

Una Porsche ha anche preso fuoco!

:?:
 
No Marco mi riferivo al buon Lelesch che ha "sabbiato" la sua GTA alla 2A di Lesmo.... :p
Comunque nulla di preoccupante.......


Mi ha poi fatto da secondo per tutta la serata...... :lol:
 
Top