<b>Con track4fun MONZA sabato 16 luglio ore 21.00</b>

alfaluna":5fiowod4 ha detto:
No Marco mi riferivo al buon Lelesch che ha "sabbiato" la sua GTA alla 2A di Lesmo.... :p
Comunque nulla di preoccupante.......

:?: :?: :?:

Minchia, da fermo.....come ha fatto???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Spero ci sia almeno il video.....com'è d'abitudine per le nasone che escono di pista a Monza :OK)
 
-Principe-":2hly1if8 ha detto:
Minchia, da fermo.....come ha fatto???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma ROTFL!! :crepap)
Che infamone che sei :asd) :asd)

Cmq ho visto i graffi su fiancata e cerchi, non è robettina da poco purtroppo... buchi veri e propri :mecry2)
 
Resnick":oa9sdpve ha detto:
-Principe-":oa9sdpve ha detto:
Minchia, da fermo.....come ha fatto???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma ROTFL!! :crepap)
Che infamone che sei :asd) :asd)

Cmq ho visto i graffi su fiancata e cerchi, non è robettina da poco purtroppo... buchi veri e propri :mecry2)

Eehhh purtroppo me l'ha detto.... :cry: :cry: :cry: :cry:

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che gente che c'è...l'ho sempre detto, occhio quando entrate in pista a girare la mattina presto del sabato quando nessuno di questi truzzoni incompetenti si sveglierebbe per andare in pista perchè han tutti l'appuntamento per le 12 all'autolavaggio....oppure le giornate CLUB quando si gira tra di noi.....a Monza mica ti fanno il briefing "quando sopraggiunge qualcuno agevolate il sorpasso" etc.....una volta addirittura alla domanda di un ragazzo (mi sposto mettendo la freccia?" ho sentito rispondere "La freccia? Mica siamo in autostrada!"

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Ulteriore possibilità, ovviamente, le giornate a Balocco con la scuderia del Rostro! :D :D :D :D :D :D
 
Quoto il Claudio e il Lorenzo...
il primo Stint ci poteva anche stare... ma il commento di Claudio penso che valga più di mille parole....
nel primo... mi sono "ritagliato" una zona "pulita" e sono risucito a fare un 2.53.332....

nel secondo stint... era da panico...i riferimenti che nn si trovavano... i pirlotti... (miiiiiiiiiiiiiiquello con il clio con un solo stop che staccava ai 700m e frenava per uscire di curva e sapeva aprire solo sul dritto...) elise e ritmo stealth che sbucavano all'ultimo da tutte le parti (il povero Kis...ha sentito qualche cristoncino di troppo mi sa... :asd) :asd) )
cmq nel secondo ho riprovato, ma tra staccate alla "cieca" e traffico vario si girava sui 2.56 alti.....
meno male la morettona con stacco di coscia spaziale alla cena :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":36zufqhb ha detto:
Quoto il Claudio e il Lorenzo...
il primo Stint ci poteva anche stare... ma il commento di Claudio penso che valga più di mille parole....
nel primo... mi sono "ritagliato" una zona "pulita" e sono risucito a fare un 2.53.332....

Allora ho fatto bene a non venire, non avrei di sicuro migliorato il mio record personale di 2'46"88... :culo)

http://www.robertotosco.it/Monza/Monza_12.avi

Resnick":36zufqhb ha detto:
Cmq ho visto i graffi su fiancata e cerchi, non è robettina da poco purtroppo... buchi veri e propri :mecry2)

Lelesch, ti sono vicino :fluffle) ... anch'io a febbraio mi sono sparato la ghiaia della 1a di Lesmo su tutta la fiancata e per giunta ho fatto tutto da solo, con piena visibilità! Risultato finale: portiera da riverniciare, 400 euro. :mecry2)

http://www.robertotosco.it/Monza/Monza_Lesmo1.avi
 
-Principe-":1mvntyz3 ha detto:
.....a Monza mica ti fanno il briefing "quando sopraggiunge qualcuno agevolate il sorpasso" etc.....una volta addirittura alla domanda di un ragazzo (mi sposto mettendo la freccia?" ho sentito rispondere "La freccia? Mica siamo in autostrada!"

E' la stessa domanda che ho fatto io al Breefing.. mi hanno guardato male...

Mi ha dato fastidio le macchine che ti passando sia a Destra che a Sinistra o ti ttagliano le traettorie con quelle cacchio di macchine francesi...

:mecry2) :mecry2)

Oggi pome vado in carrozzeria e vediamo cosa dice... Speriamo bene...
 
birillom":19iboewc ha detto:
Divertente, come al solito anzi questa volta se possibile ancor di piu certo gli organizzatori ed il fato ci hanno messo del loro.

In coda prima di entrare mi guardo intorno e noto una quantita notevole di tamarri agguerriti, molti ventenni, quasi tutti con mezzi decisamente competitivi, il tutto in classico stile monza.

Si entra alle 9:20 (venti minuti di ritardo) pochi giri, bandiere rosse, e ci si ferma per altri venti minuti buoni (caldo e zanzare) si riparte è buio :schok) non si parte scaglionati ed alle staccare ingorghi impressionanti, i cartelli di riferimento per le staccate sono invisibili, chi stacca a 400 metri col rischio di farsi tamponare addirittura uno che girava a luci spente :eyecrazy) (forse per infilarti di sorpresa)

riassumento :nono02)
Eccoti qui ti ho trovato, tu eri con il 147 jtd bordeaux vero :fluffle) abbiamo girato nello stesso turno e ho notato con piacere che ora la tua jtd va molto di piu' a differenza di quest'inverno :OK)
ops dimenticavo , ho beccato anche un 147 penso 2000 selesped con scarico doppio csc
 
Debbo constatare che i track day fatti con la scuderia del Rostro o come quello di Varano con Motormaniaci o quello del 147 Virtual Club di febbraio sono piu' sicuri e in ogni caso divertenti senza mettere a repentaglio la sicurezza di nessuno. :OK)
Dovremmo organizzarne piu' spesso tra di noi. :p
 
eee Roberto....come dicevamo... riquoto tutto.. nn era molto "bello" girare....
diciamo che nn ci ho provato nemmeno a tirare una staccatina per "cercare" un'andatura allegra...specie girando con davanti con un Clio blu che staccava ai 500m e "rallentando" e nn frenando... che frenava all'uscita di curva ( :?: )
e quando eravamo sul dritto, mi ripassava sempre dopo ogni staccata e ogni variante (deve aver avuto sicuramente più di 180cv e parecchi kg in meno) da destra o sinista... bho... si vede che si offendeva che lo continuavo a passare ogni frenata o curva :asd) :asd) :asd) :asd) )

e in effetti si girava tra i 5 e gli 8 secondi più del "solito"... in genere un 2.50 almeno, lo faccio anche se son "fermone" con i 150 asinelli....asd) :asd) :asd) :asd)

ps.. (sono io il 2000 Selespeed con il doppio csc) ;)
 
Turbo":1ns0tkqp ha detto:
Eccoti qui ti ho trovato, tu eri con il 147 jtd bordeaux vero :fluffle) abbiamo girato nello stesso turno e ho notato con piacere che ora la tua jtd va molto di piu' a differenza di quest'inverno :OK)
ops dimenticavo , ho beccato anche un 147 penso 2000 selesped con scarico doppio csc

Ciao Turbo :)
si va un po meglio :D ho cambiato un po di ferarglia, turbina collettori ecc..

Con che auto giaravi, prima di partire avevo davanti una leon nera tutta bella lucida era la tua? appena partiti avevo dietro una 156 molto minacciosa e nella concitazione dell'evento non ti ho piu visto.
 
ollala' che leggo?? :?:

lelino ha fatto la sabbiata? :mecry)

azzzzz.... cmq da quanto letto divertente sì ma si e' rischiato stavolta eh?

non oso pensare se venivo ankio :?:
 
birillom":2wa4uglx ha detto:
Turbo":2wa4uglx ha detto:
Eccoti qui ti ho trovato, tu eri con il 147 jtd bordeaux vero :fluffle) abbiamo girato nello stesso turno e ho notato con piacere che ora la tua jtd va molto di piu' a differenza di quest'inverno :OK)
ops dimenticavo , ho beccato anche un 147 penso 2000 selesped con scarico doppio csc

Ciao Turbo :)
si va un po meglio :D ho cambiato un po di ferarglia, turbina collettori ecc..

Con che auto giaravi, prima di partire avevo davanti una leon nera tutta bella lucida era la tua? appena partiti avevo dietro una 156 molto minacciosa e nella concitazione dell'evento non ti ho piu visto.
si ero io con il leon nero, ho anche dei tuoi video fatti negli scorsi speeday
:asd) se parli del 156 rosso non mi sembra foss molto minaccioso , infatti mi sembrava avesse una mappa soft

comunque ti ero dietro dalla prima variante fino alla roggia metre eri ingarellato con la punto gt blub e io voilevo passarvi in mezzo ma mi sembrava un po' azzardato , poi se non erro vi ho passato in staccata ? correggimi se erro
 
Turbo":2onksevf ha detto:
birillom":2onksevf ha detto:
Turbo":2onksevf ha detto:
Eccoti qui ti ho trovato, tu eri con il 147 jtd bordeaux vero :fluffle) abbiamo girato nello stesso turno e ho notato con piacere che ora la tua jtd va molto di piu' a differenza di quest'inverno :OK)
ops dimenticavo , ho beccato anche un 147 penso 2000 selesped con scarico doppio csc

Ciao Turbo :)
si va un po meglio :D ho cambiato un po di ferarglia, turbina collettori ecc..

Con che auto giaravi, prima di partire avevo davanti una leon nera tutta bella lucida era la tua? appena partiti avevo dietro una 156 molto minacciosa e nella concitazione dell'evento non ti ho piu visto.
si ero io con il leon nero, ho anche dei tuoi video fatti negli scorsi speeday
:asd) se parli del 156 rosso non mi sembra foss molto minaccioso , infatti mi sembrava avesse una mappa soft

comunque ti ero dietro dalla prima variante fino alla roggia metre eri ingarellato con la punto gt blub e io voilevo passarvi in mezzo ma mi sembrava un po' azzardato , poi se non erro vi ho passato in staccata ? correggimi se erro

:sgrat) ho fatto un po di mente locale ed ora ricordo erani i primi giri e mi hai passato in staccata, il 156 che mi impensieriva era quello blu scuro, i video che hai visto non sono i miei ma di Progetto937 abbiamo la macchina dello stesso colore tranne i cerchi.

bye
 
Ecco un bel momento... che dire... In pista mostra tutto il suo fascino... :asd) :asd)

lelesch81---Monza-16Luglio.jpg


Alla faccia di chi mi dice che se non faccio l'assetto, davanti si alza... :crepap) :crepap)
 
birillom non ti ho detto che ho visto i video ma che ho dei tuoi video, camera car fatti dalla mia leon e da un golf di un mio amico
non ti ricordi di quella domenica pomeriggio che ci siamo ingarellati io te e il mio amico, poi all'uscita ci siamo anche messi a parlare, infatti ti ho riconosciuto :OK)
 
Turbo":34ybn4le ha detto:
birillom non ti ho detto che ho visto i video ma che ho dei tuoi video, camera car fatti dalla mia leon e da un golf di un mio amico
non ti ricordi di quella domenica pomeriggio che ci siamo ingarellati io te e il mio amico, poi all'uscita ci siamo anche messi a parlare, infatti ti ho riconosciuto :OK)

:thk) ops sorry ora ricordo :D tra l'altro credo di aver recuperato in rete i video del ragazzo con la golf dove posso trovare i tuoi? ci si vede a Varano il 7 Agosto?

:147)
 
non sono on-line ma se mi dai la tua mail in pm te li mando :sarcastic)

sai per caso chi era l'atro 147 nero che ho beccato dentro? era benzina e l'ho beccato all'uscita della prima variante :boxe)
 
Turbo":iwr2bgig ha detto:
non sono on-line ma se mi dai la tua mail in pm te li mando :sarcastic)

sai per caso chi era l'atro 147 nero che ho beccato dentro? era benzina e l'ho beccato all'uscita della prima variante :boxe)

Era Xanto.net con un 2000 selespeed scarico doppio tondo... ti mando il pm.
 
Top