<b>Champions League</b> Aspettando il Milan il Liverpool è in finale...

giangirm":2a7eox22 ha detto:
giusto ammettere il liverpool con decisione straordinaria
giusto fare in modo che non capiti + negli anni successivi.
Penso che però in spagna qualcuno ci abbia rimesso qualche anno fa...
Se ricordo bene la lega spagnola fece in modo di scambiare due squadre in condizione simile...

Per il primo pezzo quoto :OK) e x il secondo hai ragione Non mi ricordo quale squadra spagnola è stat tolta x far spazio al real madrid (mi sembtra il 2000)... Che x me è scandaloso.. se ad inzio campionato ti dicono che se arrivi quarto entri in champions e poi invece :culo) sei arrivato quarto ma non ci vai più.. molto ingiusto... :KO) :KO) :KO)

Apprezzo la FA inglese che non ha neanche preso come ipotesi il fatto di escludere l'everton che è arrivato quarto :handclap)
 
GT3200":3g8bez7g ha detto:
giangirm":3g8bez7g ha detto:
giusto ammettere il liverpool con decisione straordinaria
giusto fare in modo che non capiti + negli anni successivi.
Penso che però in spagna qualcuno ci abbia rimesso qualche anno fa...
Se ricordo bene la lega spagnola fece in modo di scambiare due squadre in condizione simile...

Per il primo pezzo quoto :OK) e x il secondo hai ragione Non mi ricordo quale squadra spagnola è stat tolta x far spazio al real madrid (mi sembtra il 2000)... Che x me è scandaloso.. se ad inzio campionato ti dicono che se arrivi quarto entri in champions e poi invece :culo) sei arrivato quarto ma non ci vai più.. molto ingiusto... :KO) :KO) :KO)

Apprezzo la FA inglese che non ha neanche preso come ipotesi il fatto di escludere l'everton che è arrivato quarto :handclap)

:crepap) :crepap)
 
ste1978":3s9al1cw ha detto:
che strano!!! Decisione secondo me sbagliata..
Perchè? Sono i Campioni d'Europa e non possono partecipare alla Champions?

Io trovo ingiusto che debbano partire dai primi preliminari, li avrei messi come testa di serie, in fin dei conto sono i detentori ed è giusto che possano difenderla.

Trovavo sbagliato il fatto che questa ipotesi non fosse ancora stata presa in considerazione.

Nel 2004 noi in qualità di detentori fummo ammessi senza disputare i preliminari come avremmo dovuto fare per la posizione in campionato, ma a quel punto come fecero con l'ammissione delle squadre provenienti dai preliminari? Non potevano fare lo stesso col Liverpool?
 
alk147":1c2ra7sz ha detto:
ste1978":1c2ra7sz ha detto:
che strano!!! Decisione secondo me sbagliata..
Perchè? Sono i Campioni d'Europa e non possono partecipare alla Champions?

Io trovo ingiusto che debbano partire dai primi preliminari, li avrei messi come testa di serie, in fin dei conto sono i detentori ed è giusto che possano difenderla.

Trovavo sbagliato il fatto che questa ipotesi non fosse ancora stata presa in considerazione.

Nel 2004 noi in qualità di detentori fummo ammessi senza disputare i preliminari come avremmo dovuto fare per la posizione in campionato, ma a quel punto come fecero con l'ammissione delle squadre provenienti dai preliminari? Non potevano fare lo stesso col Liverpool?

:handclap) quotissimo :OK)
 
alk147":12m39jkz ha detto:
ste1978":12m39jkz ha detto:
che strano!!! Decisione secondo me sbagliata..
Perchè? Sono i Campioni d'Europa e non possono partecipare alla Champions?

Io trovo ingiusto che debbano partire dai primi preliminari, li avrei messi come testa di serie, in fin dei conto sono i detentori ed è giusto che possano difenderla.

Trovavo sbagliato il fatto che questa ipotesi non fosse ancora stata presa in considerazione.

Nel 2004 noi in qualità di detentori fummo ammessi senza disputare i preliminari come avremmo dovuto fare per la posizione in campionato, ma a quel punto come fecero con l'ammissione delle squadre provenienti dai preliminari? Non potevano fare lo stesso col Liverpool?

oh yes :nod) :OK)
 
alk147":x6pe713f ha detto:
ste1978":x6pe713f ha detto:
che strano!!! Decisione secondo me sbagliata..
Perchè? Sono i Campioni d'Europa e non possono partecipare alla Champions?

Io trovo ingiusto che debbano partire dai primi preliminari, li avrei messi come testa di serie, in fin dei conto sono i detentori ed è giusto che possano difenderla.

Trovavo sbagliato il fatto che questa ipotesi non fosse ancora stata presa in considerazione.

Nel 2004 noi in qualità di detentori fummo ammessi senza disputare i preliminari come avremmo dovuto fare per la posizione in campionato, ma a quel punto come fecero con l'ammissione delle squadre provenienti dai preliminari? Non potevano fare lo stesso col Liverpool?


Sarebbe stato giusto se non facevano la regola che se la vincitrice della champions se non si qualificava nei primi 4 del campionato non poteva partecipare... ma visto che c'era questa regola non vedo perchè il Liverpool deve partecipare. Comunque spero tanto che il Liverpool non li passi questi preliminari.
 
GT3200":3mr32j09 ha detto:
(...)Apprezzo la FA inglese che non ha neanche preso come ipotesi il fatto di escludere l'everton che è arrivato quarto :handclap)
infatti ha fatto bene a perseverare nella sua scelta, è l' Uefa cghe ha fatto una scelta assurda..
A proposito ai mondiali ed europei, la vincitrice adesso partecipa di diritto o non più ? Anche se qui il discorso può essere diverso perchè è una palla vivere di amichevoli per due anni (fra una competizione e l' altra)
 
Per i Mondiali ora è solo il paese ospitante ad accedere di diritto.

Il Brasile detentore infatti sta facendo le qualificazioni ed è secondo dietro l'Argentina già qualificata nel girone sudamericano.
 
Top