fillojtd":2whv00bg ha detto:ragazzi mi dispiace per valentino ma credo che alla fine hayden se lo sia meritato questo mondiale :OK) nma nonostante ciò oggi sono contento come pochi il mio mito TROY BAYLISS snobbato da quell'imbeccilli di meda e reggiani ha fatto vedere a tutti che anche quelli che corrono in SBK la moto la sanno guidare!!e poi 2 ducati davanti a una marea di jap come godo :elio) :elio)
io tifo più una casa italiana che un pilota italiano :OK)
allora se dobbiamo vedere la sfortuna questo titolo sarebe stato anche di capirossi che è arrivato a 22 punti da hayden e se gibernau non l'avesse buttato giù era anche lui un ottimo pretendente!!poi la sfortuna è parte delle corse hayden si è impeganto al massimo per questo titolo non ha mai sbagliato niente ha fatto un campionato non entusiasmante da ragioniere però è sempre stato costante non ha mai sbagliato e quindi ritengo che se lo sia meritato!!!SS 65 is my home":1h49av18 ha detto:fillojtd":1h49av18 ha detto:ragazzi mi dispiace per valentino ma credo che alla fine hayden se lo sia meritato questo mondiale :OK) nma nonostante ciò oggi sono contento come pochi il mio mito TROY BAYLISS snobbato da quell'imbeccilli di meda e reggiani ha fatto vedere a tutti che anche quelli che corrono in SBK la moto la sanno guidare!!e poi 2 ducati davanti a una marea di jap come godo :elio) :elio)
io tifo più una casa italiana che un pilota italiano :OK)
Mi spiegate che cosa avrebbe dovuto fare Rossi per meritarsi questo mondiale?
Ha rotto 2 volte, lo hanno tamponato, ha desciappato gomme, ha corso con un dito rotto,non si è dato per vinto dopo un -51...
Se Hayden, che in tutta la stagione ha avuto una gara sfortunata, si è meritato questo titolo vuol dire che abbiamo visto 2 mondiali diversi...
quoto se al posto di hayden c'era pedrosa ora ero incazzato come una iena non lo posso vedere...alk147":3ihilwcb ha detto:Alla fine, se proprio doveva andare così non mi è dispiaciuto del tutto, meglio uno così spontaneo che altri.
SS 65 is my home":1t33y9q5 ha detto:Infatti se ci fosse stata giustizia il mondiale se lo dovevano giocare rossi e capirossi...
Cmq meglio perdere dopo aver dimostrato a tutti di essere il migliore, che vincere da mediocre...