<b>Campionato MotoGp 2006</b> (modificato da Yugs)<b>...postiamo tutto qui, grazie!</b>

POLE DI ROSSI POI BAYLISS E CAPIROSSI
:hail) :hail) :hail)
se domani vince Bayliss e valentino vince il mondiale godo come non ho mai gaduto prima :X) :X) :X)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ci tengo a fare i complimenti a lapo, che a "Guida al Campionato" ha fatto gli auguri a Valentino sperando nell'8° titolo.

Grande lapo!
:swear)

Nonostante tutto, complimenti a Nicky. :handclap)

Complimenti Nicky.....

vedendo come era contento, come piangeva, i suoi genitori, mi ha fatto molta tenerezza....

bravissimo nicky :)

Vale, sfortunato, sicuramente la moto non era quella che si aspettava, ma una sconfitta ci va ogni tanto, sono sicuro che lo aiuterà a maturare e a vedere le cose sotto più punti di vista......rimane cmq il migliore...

ma c'è un altra cosa bella di oggi.... Troy :asd) ..... fantastico su questa ducati :asd) ...grandissimo :clap)

Pensando ad Hayden mi viene naturale un associazione: Criville.

Cmq onore al merito a lui che ci ha creduto fino all'ultimo :OK)

Erano 2 settimane che pensavo e speravo:" speriamo che questi 2 millesimi non diventino fondamentali,speriamo che questi 2 millesimi non diventino fondamentali,..."
E invece, quei 2 millesimi, ovvero 5 punti, hanno fatto la differenza...
L'americano deve ringraziare tutti i santi che esistono, perchè è riuscito a vincere un mondiale nonostante ci siano 5 o 6 piloti più forti di lui...
Cmq Vale sei un grande, il vincitore morale, e dopo tutte le sfighe che hai avuto sei stato un grande a tenere il mondiale aperto fino ad oggi.
Cmq Elias, tra il tamponamento a jerez e la vittoria 2 settimane fa, faceva meglio a correre in superstock.

Ps: :hail) a TROY,un grandissimo.

ragazzi mi dispiace per valentino ma credo che alla fine hayden se lo sia meritato questo mondiale :OK) nma nonostante ciò oggi sono contento come pochi il mio mito TROY BAYLISS snobbato da quell'imbeccilli di meda e reggiani ha fatto vedere a tutti che anche quelli che corrono in SBK la moto la sanno guidare!!e poi 2 ducati davanti a una marea di jap come godo :elio) :elio)
io tifo più una casa italiana che un pilota italiano :OK)

fillojtd":2whv00bg ha detto:
ragazzi mi dispiace per valentino ma credo che alla fine hayden se lo sia meritato questo mondiale :OK) nma nonostante ciò oggi sono contento come pochi il mio mito TROY BAYLISS snobbato da quell'imbeccilli di meda e reggiani ha fatto vedere a tutti che anche quelli che corrono in SBK la moto la sanno guidare!!e poi 2 ducati davanti a una marea di jap come godo :elio) :elio)

Mi spiegate che cosa avrebbe dovuto fare Rossi per meritarsi questo mondiale?
Ha rotto 2 volte, lo hanno tamponato, ha desciappato gomme, ha corso con un dito rotto,non si è dato per vinto dopo un -51...
Se Hayden, che in tutta la stagione ha avuto una gara sfortunata, si è meritato questo titolo vuol dire che abbiamo visto 2 mondiali diversi...

SS 65 is my home":1h49av18 ha detto:
fillojtd":1h49av18 ha detto:

Mi spiegate che cosa avrebbe dovuto fare Rossi per meritarsi questo mondiale?
Ha rotto 2 volte, lo hanno tamponato, ha desciappato gomme, ha corso con un dito rotto,non si è dato per vinto dopo un -51...
Se Hayden, che in tutta la stagione ha avuto una gara sfortunata, si è meritato questo titolo vuol dire che abbiamo visto 2 mondiali diversi...
allora se dobbiamo vedere la sfortuna questo titolo sarebe stato anche di capirossi che è arrivato a 22 punti da hayden e se gibernau non l'avesse buttato giù era anche lui un ottimo pretendente!!poi la sfortuna è parte delle corse hayden si è impeganto al massimo per questo titolo non ha mai sbagliato niente ha fatto un campionato non entusiasmante da ragioniere però è sempre stato costante non ha mai sbagliato e quindi ritengo che se lo sia meritato!!!
però oggi rossi ha sbagliato non c'è sfortuna che tenga...

Io credo che ci sia da distinguere tra quale è stato il pilota più forte e quale si sarebbe meritato il titolo.

Al primo dico senza dubbio Rossi, al secondo rispondo entrambi, Hayden ha sbagliato poco ed è stato costante tutto l'anno.

Valentino non si è mai dato per vinto, ha recuperato, ma i Mondiali si vincono grazie a pilota e squadra, e le battute a vuoto sono comunque errori, dell'uno o dell'altra.

Soprattutto oggi, dopo essere arrivato ad un passo dal successo è andato in terra per colpa sua, quindi resta il migliore, ma il complesso moto-pilota non è forse stato sopra agli altri.

Quei 5 punti sono usciti dai 2 millesimi dell'Estoril (e secondo me Vale è uscito male dall'ultima curva), oppure anche da quello stupido errore di Edwards ad Assen.

Tante piccolezze che alla fine hanno deciso la classifica finale.

Comunque vedere la felicità di quel ragazzo americano mi ha fatto piacere, ha raggiunto il massimo di quel che poteva volere, questo Mondiale a Valentino serviva più per le statistiche che per la sua grandezza.
Alla fine, se proprio doveva andare così non mi è dispiaciuto del tutto, meglio uno così spontaneo che altri.

alk147":3ihilwcb ha detto:
Alla fine, se proprio doveva andare così non mi è dispiaciuto del tutto, meglio uno così spontaneo che altri.
quoto se al posto di hayden c'era pedrosa ora ero incazzato come una iena non lo posso vedere...

SS 65 is my home":1t33y9q5 ha detto:
Infatti se ci fosse stata giustizia il mondiale se lo dovevano giocare rossi e capirossi...

Cmq meglio perdere dopo aver dimostrato a tutti di essere il migliore, che vincere da mediocre...

Boh io non sarei così duro con Hayden visto che se non fosse stato tirato giù da pedrosa sarebbe arrivato con più punti di Valentino a Valencia.
Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Hayden è un gran pilota, adesso è anche un campione. Certo non sarà probabilmente mai un fuoriclasse come Valentino che si è dimostrato più signore di ogni altra persona a questo mondo.

L'amore x un campione a volte annebbia la mente e ottenebra la capacità di giudizio.
Va dato atto a Hayden di aver fatto una stagione regolarissima, sempre veloce, sempre a podio, mai un errore evidente, mai una polemica.
Mai una lamentela pesante.
Al contrario di altri che si credono grandi campioni ma che ogi volta che c'è da tirare fuori le unghie si sono persi in un bicchier d'acqua.
Mi riferisco soprattutto a Melandri le cui dichiarazioni a Fuorigiri mi hanno lasciato ancora una volta perplesso...mi sembra di vedere Biaggi :asd)
E' arrivato a dire che Valentino non si era mai trovato a giocarsi un campionato all'ultima gara ed è caduto, cioè a dire che non ha la forza mentale per sopportare la pressione.
Ero piegato dal ridere x la serie di stronzate che stava sparando...bastava vedere la griglia di partenza...tutti i piloti con attorno 4 persone massimo, Valentino aveva il mondo intero