<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

Non c'è trippa per gatti... Da una parte Dida Stam Nesta, dall'altra Toldo Cordoba Mihajlovic. Normale finisca così.
L'inter ha aggredito un tempo, ha preso un gol e si è squagliata. Anzi dopo il 2-0 potevano arrivarne altri 2.. Il possesso palla praticato dai ragazzi è micidiale, :A) quando fanno così ricordano gli Invincibili che segnavano e poi addormentavano la gara senza correr rischi. Il fatto è che l'inter pare che più di così non possa fare, il Milan sembrava persin più rilassato, ha saputo gestire la gara. Poi il ritorno può finire in qualunque modo, però le forze in gioco sono quelle.
E' inutile dire che l'inter è una squadra di prim'ordine, non vince una mazza da 8 anni, ha una dirigenza che non sa impostare la squadra nella scelta degli uomini e nella loro gestione. Moratti pensa che bastino un mucchio di soldi per comprare giocatori di grido, ma questo non è fantacalcio. Si deve creare un gruppo di base da portare avanti negli anni e soprattutto scegliere un allenatore e tenerlo dandogli la possibilità di plasmare col tempo quel gruppo. E' inutile esonerare la gente ogni 6 mesi e mandar via Mancini non servirà a niente, è un circolo vizioso che si ripeterebbe ancora.
Per concludere: non vincete maaaaiiii, non vincete maaaiiiiiii..... :marameo)

Mi aggiungo ai complimenti su Sheva, una volta di più ha dimostrato di essere un fuoriclasse, dentro e fuori dal campo! Grazie Zar! :handclap) :champion)
 
simoselespeed":r7xini70 ha detto:
giakomino":r7xini70 ha detto:
non per dire ma toldo la prima parata l'ha fatta al 91' su tiro dell'ucraino... :ka) :ka)

non mi sembra che il milan abbia fatto molto per meritare questo 2-0... 2 punizioni 2 goal... :OK)

Beh..siamo pari..1 parata di Toldo, due gol presi..totale: 3 tiri..
3 parate di Dida, 0 gol presi..totale: 3 tiri..
Nemmeno l'Inter ha fatto così tanto..
giustissima osservazione!
 
simoselespeed":1z4v02y9 ha detto:
Beh..siamo pari..1 parata di Toldo, due gol presi..totale: 3 tiri..
3 parate di Dida, 0 gol presi..totale: 3 tiri..
Nemmeno l'Inter ha fatto così tanto..

io metterei

1 tiro 2 cappelle
3 tiri

:asd) :asd)

cmq possiamo stare a discutere fino al 2015... per me il 2-0 non è assolutamente giusto e non rispecchia per niente quello visto in campo... :OK)
 
giako non sarà giusto ma alla fine è quello che conta...
passano loro e noi a casa !!

Brutta roba il ritorno... sarò li in curva a sperare e soffrire ! Spero non ci sia contestazione a fine gara ma se i ragazzi daranno il massimo sicuramente non ci sarà :mecry)
 
scusate ma questa merita e' davvero bella!


04-05_milan-inter_cl3.jpg



la sfida delle coreografie come al solito va alla Sud! :culo)
 
teknomotion":34u3g5v9 ha detto:
Uè uè adesso anche le donne qui eh... :p pensate al campionato e non segnate + al 95°..magari lì non siete i migliori.. :culo)
ahahaha!
cmq siamo i migliori lo stesso...e ci vediamo in campionato stasera!
 
..e poi dicono che noi siamo fortunati..
Ieri ci siamo meritati di prendere quel gol, abbiamo davvero smesso di giocare troppo presto, ma la Juve..che cavolo..su 3 gol che ha fatto, due sono cazzate clamorose della difesa..
Almeno le hanno annullato un gollettino che probabilmente c'era..un po' di par condicio.. :asd)
 
Ieri mi hanno fatto abbastanza innervosire per l'atteggiamento rilassato, Tomasson si è mangiato un gol nei primi minuti che forse nemmeno in terza categoria riescono a buttare fuori...

Il Brescia ha meritato ampiamente il pareggio.

Per la juve se me l'avessero proposto avrei firmato per il pareggio, poi vedendo come è andata la partita invece...3 volte sopra e per 3 volte la Fiorentina si è fatta riprendere, soprattutto le prime due per colpa del portiere, sul secondo gol in particolare ha fatto davvero un'uscita inguardabile.

ibra ha fatto altri passi verso il premio simpatia.
 
l'importante è nn dare troppo distacco a qst :mad2) juventus.........ke secondo me inizia a xdere un pò i colpi...... :clap) :clap)
purtroppo nn ho visto le partite e quindi nn posso commentare.......
 
il Milan del secondo tempo di ieri era inguadabile, grande brescia che a meritato ampiamente il pareggio

La juve di ieri come al solito ha dimostrato le "palline" che ha sotto, non so quante altre squadre avrebbero rimontato 3 volte sotto

Mentre invece grande prestazione dei cugini che hanno espugnato il Dallara! :asd) :asd)
 
stufoso":2h8s8t4m ha detto:
La juve di ieri come al solito ha dimostrato le "palline" che ha sotto, non so quante altre squadre avrebbero rimontato 3 volte sotto
C'è cmq da dire che 2 su 3 sono stati episodi...
Certo che questo campionato è sempre più ballerino...
 
stufoso":7yzylgit ha detto:
La juve di ieri come al solito ha dimostrato le "palline" che ha sotto, non so quante altre squadre avrebbero rimontato 3 volte sotto
Beh, quando noi abbiamo vinto le partite nel finale continuando a cercare il gol eravamo fortunati, loro hanno fatto 1 gol e mezzo da soli e il resto grazie a Cejas e hanno carattere...

Bello il terzo gol, anche se i difensori hanno lasciato passare tranquillamente ibrahimovic, hanno fatto un grande scambio.
 
si in effetti e' sempre il solito discorso, io lo considero uguale sia per il Milan che per la Juve, vincere in rimonta o no al novantesimo IMHO significa avere le palle e dimostrare carattere!

Poi come si sa nel calcio per ottenere i buoni risultati ci vuole anche un po di :culo) :culo) ...
 
simoselespeed":3vu760i8 ha detto:
....
Almeno le hanno annullato un gollettino che probabilmente c'era..un po' di par condicio.. :asd)

Giusto !!! Cosi' si dimostra che ogni tanto anche alla Juve qualcosa viene rubato, senza contare che dal gol non concesso si e' passati al gol di Pazzini nella stessa azione con Cannavaro che protestava (pollo lui, gol c'e' quando arbitro fischia, Boskov dixit), quindi danno doppio. :sarcastic)

Poi e' vero che Cejas ci ha fatto due regalini ma in difesa anche la Juve ha regalato abbstanza.... il pareggio in ogni caso mi e' sembrato giustissimo per il gioco delle due squadre, sempre IMHO :p
 
be stasera sarò li a soffrire cmq il milan è passato quasi all 80% la rimonta è quasi impossibile purtroppo... :mecry)
 
Top