Ci sono 47 Scudetti in Serie A e 44 in B, con varie squadre che hanno una grande storia, se non prendevano i diritti quest'anno non lo facevano più.
Non hanno tutti i diritti, mi ricordo che anche la Samp non c'è, poi mi sembra altre 2.M.d.L. MARTIUS 140.7":15g42baf ha detto:Scusate ma Fiorentina Inter non la fanno su sky? Prima di uscire un'occhiata gliela volevo dare :nod)
alk147":1j208vb2 ha detto:Non hanno tutti i diritti, mi ricordo che anche la Samp non c'è, poi mi sembra altre 2.M.d.L. MARTIUS 140.7":1j208vb2 ha detto:Scusate ma Fiorentina Inter non la fanno su sky? Prima di uscire un'occhiata gliela volevo dare :nod)
Comunque, esordio vincente per i favoriti, seguivo i commenti su una TV privata, fino allo 0-3 una sola squadra in campo, poi è uscito Materazzi e complice anche un po' di rilassamento sono arrivati i 2 gol di Toni.
Beh, c'è da fidarsi dei giornalisti... :asd)stufoso":1c55j1ug ha detto:Ma chi faceva la partita anche se non passava era la fiorentina, quindi una sola squadra in campo non direi.
stufoso":3237ln4z ha detto:Ma io non mi preoccupo... e' sempre la solita inter.... :asd)
stufoso":24jmftna ha detto:Come volevasi dimostrare... :asd) :asd)
Però parecchio in calo rispetto agli anni scorsi, strano soprattutto per l'inter con la squadra e il vantaggio che ha.M.d.L. MARTIUS 140.7":38k5q88c ha detto:Milan e Inter sempre ad altissimi livelli
alk147":36qqqvpr ha detto:Però parecchio in calo rispetto agli anni scorsi, strano soprattutto per l'inter con la squadra e il vantaggio che ha.M.d.L. MARTIUS 140.7":36qqqvpr ha detto:Milan e Inter sempre ad altissimi livelli
Hispaniko":3qrxi054 ha detto:Mi Godo stà Vittoria per 3-1 col Siena ,ma già penso a Mercoledì
Roma Vs.Inter.............
casper72":1yo3thfi ha detto:Hispaniko":1yo3thfi ha detto:Mi Godo stà Vittoria per 3-1 col Siena ,ma già penso a Mercoledì
Roma Vs.Inter.............
Se giocate come nel primo tempo di supercoppa, l'Inter è fritta :OK)