M.d.L. MARTIUS 140.7":2rs569s1 ha detto:La Juventus ha vinto 1 a 0 a Treviso soffrendo più di quanto ci si aspettasse. Inizialmente 10 minuti di fuoco del Treviso, poi per il resto dei primi 45 minuti è stato un completo dominio dei bianconeri, esclusi gli ultimi minuti in cui Russotto a sfiorato il gol.
Secondo tempo domintato dal Treviso che ha avuto circa 5\6 palle gol, la Juve è state pericolosa ogni tanto in contropiede, poi ci sono stati 3 episodi in area juventina di cui uno è rigore dubbio e gli altri due in qualsiasi campo di gioco sarebbero stati rigori netti: vi dico solo che un giocatore del Treviso è stato atterrato in area con un calcio in faccia e sull'altro episodio Chiellini ha allargato le braccia come fosse un giocatore di Basket colpendo la palla con il braccio sinistro.
Oltre a questi episodi ci sono state decisioni arbitrali alquanto ridicole come il fallo subito da Giuliatto al limite dell'area di rigore che è stato fischiato a favore della Juve con tanto di cartellino giallo inspiegabile per il giocatore del Treviso.
Insomma, sarà anche forte questa Juventus, ma a mio parere questa partita è l'ennesimo scandalo. Gli arbitri purtroppo sono influenzati psicologicamente da un sitema che è sicuramente stato malato: probabilmente ora non lo è ma gli strascichi ancora si vedono.
Sono deluso.
Le vostre uniche gioie sono le nostre sconfitte e le nostre disgrazie!
Scusate per il tono.
(E per la cronaca ci hanno annullato un gol regolare di Trezeguet per fuorigioco che non c'era)