<b>Campionato di calcio</b> di serie A e B <b>2006-07</b>

Ci sono 47 Scudetti in Serie A e 44 in B, con varie squadre che hanno una grande storia, se non prendevano i diritti quest'anno non lo facevano più.

grande napoli

:A) :A) :A) :A) :A) :A)

Ma avete visto il gol di Dalla Bona, resterà nella bacheca del napoli, favoloso, sky ha preso i diritti di tutta la serie B non solo per la Juve ci son anche napoli genoa e bologna, non dimenticatevelo
FORZA NAPOLI

M.d.L. MARTIUS 140.7":15g42baf ha detto:
Scusate ma Fiorentina Inter non la fanno su sky? Prima di uscire un'occhiata gliela volevo dare :nod)
Non hanno tutti i diritti, mi ricordo che anche la Samp non c'è, poi mi sembra altre 2.

Comunque, esordio vincente per i favoriti, seguivo i commenti su una TV privata, fino allo 0-3 una sola squadra in campo, poi è uscito Materazzi e complice anche un po' di rilassamento sono arrivati i 2 gol di Toni.

la prima di campionato ha fatto vedere le solite cose, sara una sfida milan inter, toni come sempre a rete, come anche inzaghi e forse quest'anno fara qualche gol anche ibra, non male olivera. atttenyione anche al palermo che mi sembra cmpatto...

alk147":1j208vb2 ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":1j208vb2 ha detto:
Scusate ma Fiorentina Inter non la fanno su sky? Prima di uscire un'occhiata gliela volevo dare :nod)
Non hanno tutti i diritti, mi ricordo che anche la Samp non c'è, poi mi sembra altre 2.

Comunque, esordio vincente per i favoriti, seguivo i commenti su una TV privata, fino allo 0-3 una sola squadra in campo, poi è uscito Materazzi e complice anche un po' di rilassamento sono arrivati i 2 gol di Toni.

Io l'ho vista la partita, e posso dire che l'inter ha aspettato la fiorentina e ogni cambio di fronte ha messo in serie difficolta la difesa viola.
Ma chi faceva la partita anche se non passava era la fiorentina, quindi una sola squadra in campo non direi.

Di certo se la fiorentina non avesse avuto la penalizzazione non credo proprio che avrebbe giocato in quella maniera e con quello schema.
Diciamo che le penalizzate sono costrette a osare qualcosina in più.

Comunque l'inter fino a 20 min dalla fine ha giocato davvero alla grande, chiusa benissimo tosta a meta campo e contropiedi fatti come dio comanda.
Ma io non mi preoccupo... e' sempre la solita inter.... :asd)

Classifica abbonamenti A e B:

1) Milan 36.028
2) Inter 33.023
3) Roma 22.700
4) Fiorentina 21.076
5) Torino 19.256
6) Napoli 18.700
7) Palermo 17.900
8) Samp 16.089
9) Catania 15.305
10) Genoa 14.800
11) Reggina 9.000
12) Atalanta 7.846

Fonte: corrieredellosport

Mi sembra di notare un forte calo a Roma... soprattutto per quanto riguarda la Lazio, mi sembra assurdo che non abbiano raggiunto neanche le 8mila tessere.

Milan e Inter sempre ad altissimi livelli, la juventus non si sa :asd) mentre il Napoli (che è la prima di serie B) dovrebbe essere una delle poche società che terrà aperta la campagna abbonamenti fino al 24 settembre e si prevedono 20mila tessere.

Re: Classifica abbonamenti A e B:

M.d.L. MARTIUS 140.7":38k5q88c ha detto:
Milan e Inter sempre ad altissimi livelli
Però parecchio in calo rispetto agli anni scorsi, strano soprattutto per l'inter con la squadra e il vantaggio che ha.

Re: Classifica abbonamenti A e B:

alk147":36qqqvpr ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":36qqqvpr ha detto:
Milan e Inter sempre ad altissimi livelli
Però parecchio in calo rispetto agli anni scorsi, strano soprattutto per l'inter con la squadra e il vantaggio che ha.

Si hai ragione: il calo è generale, oltretutto Moratti ha fatto una campagna pubblicitaria per gli abbonamenti che è arrivata fino a Roma.

Dai prima o poi dovrete vincere contro sta cavolo di inter...

E direi che e' arrivato il momento... Cosi in 3 giornate voi la scagliate a - 5 e noi gli recuperiamo 5 p.

Sono sicuro: e' giunta l'ora di batterli! :asd)