<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

allora si può tranquillamente giocare a 7 contro i valdustan :elio)

Update lista partecipanti

8/9 vs i Valdustan
- Casper72 :OK)
- yugs :OK)
- diurno :OK)
- TFF :OK)
- Ste :OK)
- simo :sgrat)
- julian :OK)
- padrino :OK)
- amico marcotrax :sgrat)

15/9 internos
- Casper72 :OK)
- yugs :OK)
- diurno :OK)
- TFF :OK)
- Ste :OK)
- simo :sgrat)
- julian :OK)
- padrino :OK)
- amico marcotrax :sgrat)
 
Update lista partecipanti

8/9 vs i Valdustan
- Casper72 :OK)
- yugs :OK)
- diurno :OK)
- TFF :OK)
- Ste :OK)
- simo :sgrat)
- julian :OK)
- padrino :OK)

15/9 internos
- Casper72 :OK)
- yugs :OK)
- diurno :OK)
- TFF :OK)
- Ste :OK)
- simo :sgrat)
- julian :OK)
- padrino :OK)
- amico marcotrax :sgrat)

Modifico la lista, in quanto il comitato direttivo del 147 Soccer Cupias Team ( :asd) ) ha pensato per la supersfida dell'8 di affidarsi allo zoccolo duro della squadra, mentre l'ingresso della/e new entry avverrà nella sfida internos del 15 (tanto per provare anche il/i nuovo/i).

Resta da decidere se giocare a calcetto o a 7, dipende dagli avversari se riescono ad ampliarsi di numero. :shrug03)
 
urka si giocherebbe addirittura a 7 :elio)

L'ultima volta è stata a novembre contro gli stilosi..peraltro vinta da loro 7-5. Ma è stata cmq bellissima, perchè c'erano anche Filip, Darsch, Ruspy , Maxchan :A) Ricordo ancora il loro caloroso e stupendo tifo in dialetto veneto :asd) :OK)
 
Update lista partecipanti

8/9 vs i Valdustan
- Casper72 :OK)
- yugs :OK)
- diurno :OK)
- TFF :OK)
- Ste :OK)
- simo :OK)
- julian :OK)
- padrino :OK)

15/9 internos
- Casper72 :OK)
- yugs :OK)
- diurno :OK)
- TFF :OK)
- Ste :OK)
- simo :OK)
- julian :OK)
- padrino :OK)
- Alessio1976 :OK)

Bene, per la sfida con gli amici di Casper ci siamo (casper se si gioca a 7 meglio, facciamo un cambio solo). per la partitella tra noi pure (il decimo lo chiama julian - Damiano o Fabio a seconda di chi c'è)

@alessio1976: :ciao) come va? Bravo che sei venuto a segnarti, per il 15 sei precettato allora, tieni d'occhio il topic che a tempo debito prenoterò e aggiornerò. :OK)

@simo: sei senza fiato? :?: Ma come, a Minkionos i cupiu non ti hanno fatto correre??? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Diurno":33l4x5xa ha detto:
a breve si comincierà a giocare a 11 :p

Pisa 'n po pi cùrt! :asd) :lol: Bisognerebbe trovare anche 11 avversari, non ci passa più! :D
 
Ste81To":2m278iiu ha detto:
Benvenuto nella squadra, Alessio1976 :elio) :OK)

Evvai il PVC Soccer Team si amplia :elio) , ora spero si aggreghino anche Skarihu e Codicealpha :A) :X)

Avviso inoltre che tutti i novizi avranno il loro personale "provino" sotto le docce :crepap) :crepap)

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto!
Sono prontissimo...anzi avrei sempre voluto partecipare ma per lavoro sono stato fuori Torino nell'ultimo anno..
Ma ora sono qui e se Iveco non fallisce....contatemi sempre!!.ovviamente dopo il vostro test :elio) ..
Ci vediamo il 15!
Ciao.
Ale
 
casper72":2gc105ah ha detto:
Per il test devi rispondere a queste domande:

- Per che squadra tifi?

- Fumi?

:asd) :asd) ..anche Yugs mi ha fatto questa domanda sabato sera!!!
Allora...non fumo...(spendo i miei soldi in gasolio piuttosto!!)...e date le mie origini..tifo Chievo Verona!
L'età si capisce...non ho molto fiato infatti anche se faccio molta bici: meglio mettermi in difesa!!
Ciao
 
Non facciamo battute sulle età, ché ti conviene :asd)

Ho dovuto farti mettere per iscritto le risposte, ma il test di ammissione può considerarsi superato. Adesso c'è la pratica. E se Yugs a un certo punto ti urla "IL GIALLOOOOOOOOOOOO" lascia stare tutto e vai a marcare qualcuno con la maglia gialla :lol:
Ah, e prima di farmi un retropassaggio che io debba prendere con i piedi, assicurati che non vi sia traffico in tangenziale :crepap)
 
Top