<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

danyjtd":15cql9k1 ha detto:
yugs":15cql9k1 ha detto:
@danyjtd: come vanno le gambe? Smaltiti i lividi? No no non equivocate, l'ho solo riempito di pallonate ogni volta che tiravo in porta avevo lui davanti.. :crepap) Le ha respinte tutte!
Si...Ti faccio vedere come sono arrivato a casa: :backb) :eyecrazy)

:lol: :lol: :lol: Gioca in porta la prossima volta, oppure con l'abbigliamento da hockey.. :asd) :OK)

@padrino: :fluffle) :OK)
 
Il Padrino":1uhkqfvj ha detto:
per la prossima scelgo un campo dove non ci sono le guardie stile sorveglliato speciale negli spogliatoi :crepap)

Meno male che almeno le panche non erano elettrificate.. :lol: Pensavamo che dalle docce uscisse gas invece di acqua calda... :asd)

Fantastica la scena dopo 15 minuti di gioco con il padrino che esclama:" Ugo ma dove gioco io, avanti indietro...??? :aeh) "
E io:" stai a sinistra! (c.d. a Prodi)" E lui continuava a correre con le mani sui fianchi imperterrito.. :asd)

Poi julian dopo che avevo recuperato la palla si straccia la maglietta disperato gridandomi: "Ugo non tirare!!!"
Ma avevo già caricato il mortaio, con il colpo finito fuori a lato... :splat) :asd)
 
poi alla fine mi sono messo a dare le direttive..e ho anche segnato..

tutti dicevano che ero inquesta posizione in campo..ma sarà poi vero :D

CH24BenitoMussolini.jpg
 
Paddre, però qui mi cadi in conflitto... Durante il Ventennio la mafia traslocò in America, quindi o fai il padrino o il Duce.. Anzi continua a fare il padrino che il Duce lo fa casper coi suoi ban! :D :lol:
 
Il Padrino":mioihn53 ha detto:
va bene Ugo :crepap)

devo dire allora che siamo una bella accoppiata io e Casper

Se aggiungi Tff fuhrer il tris è servito! :crepap) :crepap)
 
:asd) :asd)

Dai ragazzi facciamo la sfida internos per tirar su le nuove leve del pvc? Qualcosa tipo "Capponi, il sogno!" :crepap)
 
l'idea non sarebbe male, anche se comunque sarebbe proprio una "sporca dozzina",

A me basta non giocare più ad alcatraz come venerdì, magari in un campo senza pinguini..... per il resto sempre presente.... anche se inutile in giro per il campo trascinandomi come un sanbernardo alle hawai
 
EvelinGT":dinkhjwq ha detto:
l'idea non sarebbe male, anche se comunque sarebbe proprio una "sporca dozzina",

A me basta non giocare più ad alcatraz come venerdì, magari in un campo senza pinguini..... per il resto sempre presente.... anche se inutile in giro per il campo trascinandomi come un sanbernardo alle hawai

Evelin nelle tue condizioni non mi pare il caso di sforzarti così, siamo già tanti, e poi pensa ad Alessia...
:fluffle)


Berserk ASUUUUU hai sbagliato a loggarti, sei come la sima! :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":2nuth11x ha detto:
EvelinGT":2nuth11x ha detto:
l'idea non sarebbe male, anche se comunque sarebbe proprio una "sporca dozzina",

A me basta non giocare più ad alcatraz come venerdì, magari in un campo senza pinguini..... per il resto sempre presente.... anche se inutile in giro per il campo trascinandomi come un sanbernardo alle hawai

Evelin nelle tue condizioni non mi pare il caso di sforzarti così, siamo già tanti, e poi pensa ad Alessia...
:fluffle)


Berserk ASUUUUU hai sbagliato a loggarti, sei come la sima! :crepap) :crepap) :crepap)

:quote) :quote) :quote) casinaro
 
laika":30skvl3j ha detto:
yugs":30skvl3j ha detto:
Berserk ASUUUUU hai sbagliato a loggarti, sei come la sima! :crepap) :crepap) :crepap)

:quote) :quote) :quote) casinaro

vero??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Meno male che non si logga perchè poi non riesce a lavorare... :asd)
 
Top