:champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
Paddre non fare confusione, il risultato giusto è quello scritto da dany: 11-10! Però almeno hai azzeccato i marcatori, è già qualcosa... :asd) :asd) :sarcastic)
Che partita, sembrava un'in :backb) ata all'inizio (parziale 4-0 per gli stilosi) poi abbiamo rimontato sul 5-4, poi di nuovo avanti loro fino al 10-9, e negli ultimi minuti ribaltone con rimessa suicida (asd) e tiro deviato di julian che ci han regalato la vittoria.. :A)
Tosco si è fatto una dose di qualche sostanza non ben precisata, ci ha parato il mondo (potevamo fare più del doppio dei gol).
@danyjtd: come vanno le gambe? Smaltiti i lividi? No no non equivocate, l'ho solo riempito di pallonate ogni volta che tiravo in porta avevo lui davanti.. :crepap) Le ha respinte tutte!
@Casper: :bravo) hai fatto il tuo come sempre, se solo ci ricordassimo di tornare in difesa andrebbe anche meglio. Mi hai fatto :cesso) sotto quando ti ho visto tenerti il ginocchio, pensavo avremmo finito la gara in 4..
:fluffle) Recupera in fretta che vogliono la rivincita. :OK)
@julian: nessun problema, tanto giocavo coi tappi alle orecchie.. :lol: :sarcastic) :OK)
@Ste: recupera anche te che senza cambi era durissima... :fluffle) Cmq la prossima possiamo benissimo giocarla a Nichelino, qui gli spogliatoi sembravano quelli di Regina Coeli... :crepap) :crepap) :crepap)
Ultima considerazione: mancava anche questa volta simo. E' un caso o sei proprio il portasfiga del PVC? :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) Cerca di farcela alla prossima, Nichelino è vicina.. :elio)