<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Il Padrino":154pp5nb ha detto:
Grande come sempre prestazione del nostro paratutto Casper..SALVATORE della PATRIA in molte occasioni

:OK)

Troppo buono, considerando che ho cominciato a giocare da metà partita praticamente, nella prima metà mi sono limitato a zoppicare :crepap)
Dio che male che mi fa ancora il ginocchio...

In ogni caso, complimenti vivissimi a Tosco per i suoi interventi straordinari, tanto da mandargli a pezzi i guantoni :lol:
 
Risultato 11a10...Ma solo perchè abbiamo giocato 1ora e 16 minuti effettivi :matto)
Ero in carenze di fiato da circa 50 minuti :tired)
 
JulianRoss":2k9tt8ih ha detto:
casper72":2k9tt8ih ha detto:
tanto da mandargli a pezzi i guantoni :lol:

quello l'ho fatto io quando ci siamo volati addosso :D ...

gli ho strappato i guantoni con il ginocchio :D

Cos'hai, i rostri nelle ossa? :?:

@Danijtd: visto che abbiamo cominciato tardi (quella prima mi sa che era partita di campionato) direi che il gestore ha avuto almeno un minimo di intelligenza :asd) Hai presente quei campi dove entri all'orario giusto, cominci 10 minuti dopo causa riscaldamento e allo scadere dell'ora (che non si gioca interamente) ti spengono addirittura le luci? :lol: Una volta a me è successo addirittura in un torneo :crepap)
Poi per conto mio, la partita poteva finire dopo 7 minuti :asd) :asd)
 
No, da quelle parti (traversa prima) ci abita la mia fidanzata......in ogni caso io sono davvero vicinissimo ed è pure vicino a dove lavoro io.
 
JulianRoss":1j9pk3af ha detto:
laika":1j9pk3af ha detto:
Anche se in ritardo vi faccio pure da qui i miei complimentoni per la vittoria....

GRANDI RAGAZZI :OK)


sarebbe stato corretto un pareggio..... :nod)


però la fortuna ci ha regalato un gol su deviazione negli ultimi 30 secondi di gioco :shrug03)

Va beh se gira dalla nostra non ci lamentiamo no :OK)
 
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

Paddre non fare confusione, il risultato giusto è quello scritto da dany: 11-10! Però almeno hai azzeccato i marcatori, è già qualcosa... :asd) :asd) :sarcastic)

Che partita, sembrava un'in :backb) ata all'inizio (parziale 4-0 per gli stilosi) poi abbiamo rimontato sul 5-4, poi di nuovo avanti loro fino al 10-9, e negli ultimi minuti ribaltone con rimessa suicida (asd) e tiro deviato di julian che ci han regalato la vittoria.. :A)
Tosco si è fatto una dose di qualche sostanza non ben precisata, ci ha parato il mondo (potevamo fare più del doppio dei gol).

@danyjtd: come vanno le gambe? Smaltiti i lividi? No no non equivocate, l'ho solo riempito di pallonate ogni volta che tiravo in porta avevo lui davanti.. :crepap) Le ha respinte tutte!

@Casper: :bravo) hai fatto il tuo come sempre, se solo ci ricordassimo di tornare in difesa andrebbe anche meglio. Mi hai fatto :cesso) sotto quando ti ho visto tenerti il ginocchio, pensavo avremmo finito la gara in 4.. :( :fluffle) Recupera in fretta che vogliono la rivincita. :OK)

@julian: nessun problema, tanto giocavo coi tappi alle orecchie.. :lol: :sarcastic) :OK)

@Ste: recupera anche te che senza cambi era durissima... :fluffle) Cmq la prossima possiamo benissimo giocarla a Nichelino, qui gli spogliatoi sembravano quelli di Regina Coeli... :crepap) :crepap) :crepap)

Ultima considerazione: mancava anche questa volta simo. E' un caso o sei proprio il portasfiga del PVC? :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) Cerca di farcela alla prossima, Nichelino è vicina.. :elio)
 
yugs":3hiz9bo2 ha detto:
@danyjtd: come vanno le gambe? Smaltiti i lividi? No no non equivocate, l'ho solo riempito di pallonate ogni volta che tiravo in porta avevo lui davanti.. :crepap) Le ha respinte tutte!
Si...Ti faccio vedere come sono arrivato a casa: :backb) :eyecrazy)
 
Top