<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

JulianRoss":xiq703ky ha detto:
laika":xiq703ky ha detto:
Il Padrino":xiq703ky ha detto:
Julian ho scoperto che poi hai conquistato una donna e che voleva essere accompagnata a casa da te venerdì sera :D

:nod) :nod) :nod)


laika ma tu cosa ne saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
43.gif
43.gif
43.gif
43.gif
43.gif

Lo so perchè me lo hanno raccontato persone fidate :D
 
:asd) :asd) julian, ti julo..ops ti giuro che non ti stiamo prendendo in giro :fluffle)

mi sono solo unito alla corrente gossippara... :nod)

inoltre a me non interessano queste cose: so solo che ho fatto piedino a yugs per tutta la serata, ma lui non ha mai risposto alle mie attenzioni! :lol: :crepap) :elio) :culo)
 
Ste81To":9uofiwfr ha detto:
simo, devi sapere che in tua assenza il padddre non ha perso tempo: tieni conto che eravamo assieme con gli stilosi, in un unico spogliatoio! :elio)

per cui ha subito trovato altri 6 bei maschioni per il gioco della saponetta :asd) :culo)

:swear) chiamo l'avvocato :mad2)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Non mi ero accorto di questa cosa tra julian e elena (ah si chiama così? :p ).. Ero troppo impegnato a massaggiarmi le pal :ignore) ... si insomma dove avevo male. :asd)

Ora arriva Casper Willer e vi strafulmina tutti, corpo di una rotativa! :crepap)
 
JulianRoss":2oykydse ha detto:
infatti non c'era niente di cui accorgersi :mad2) :mad2) :mad2)

:lol: :lol: :lol: Nooo??? :asd)

Ste, quale piedino? :sarcastic) Ricordo solo una volta di aver urtato quello della Evelin's sister, ma niente più... Ero incosciente forse... :scratch)
Sei proprio un
grazie.gif
 
Top