<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

grazie grazie paddre :fluffle)

già che ci sono, metto su anche la mappa ingrandita, per farvi capire quanto sia vicino a Stupinigi (dunque dalla tangenziale si esce a Stupinigi :D )

Quando poi avremo l'indirizzo esatto del campetto, saremo a posto :clap)

mappa_borgaretto_ingrandita.gif


:OK)
 
Buongiorno! Ma come... vinciamo una partita leggendaria e nessun commento entusiasta, solo due post del padrino e Ste???

Quanto è finita? 13-11 quindi? gli abbiamn spezzato le ossicine cmq... :sarcastic) Bella partita. :nod) :A)

chiedo scusa per le deprecabili condizioni del campo (no riscaldamento) e gli spogliatoi che non si potevano chiudere a chiave, il tutto sommato al prezzo esorbitante del campo fa sì che i piedi la ad Orbassano non ce li metteremo più! :KO) Se lo sapevo non prenotavo, eccheccavolo! :KO)
 
Io venerdì non ci sono, mi pare che con dany e tosco eravamo rimasti per organizzare più in là (almeno ancora una prima di Natale)...
 
laika":2ptcin8t ha detto:
anche io avevo sentito dire che questo venerdì non si faceva nulla

Come fai a sapere tutte ste cose? Hai messo una cimice addosso ad Evelin per caso? :asd) :p
 
BRAVISSIMI

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
 
Top