<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Scusa ma non mi sembra il caso di scrivere in questo modo

ma vi siete impazziti tutti qui dentro ultimamente????

damyfreestyle

il Tuo messaggio l'ho editato io!

Accetto scherzi, battute, ma gli insulti fammi la cortesia di usarli in altri luoghi.

Ci reputiamo persone dotate di un minimo di intelligenza...

Spero in futuro di non leggere altri messaggi del genere chiaro!!!

147_TFF_1975

:sgrat)

yugs":3a1pmxiv ha detto:
JulianRoss":3a1pmxiv ha detto:
damiano si è svegliato :A) :A)

ok...viene (c.d.c)

ora lo reindirizzo qui :asd) :asd)

Min :ignore) , ma così siamo in 9!!! :?:

hmmmm....calcolando 6 fissi in campo e uno in porta ci sono 2 cambi....facendo una media ci stanno minimo 50 minuti a testa di gioco...

non so se è un problema congediamo un chiusino :)

fammi sapè uga

mi spiace ma io vado a casuccia prima :marameo) e poi non voglio levarti questo piacere :sarcastic) :sarcastic)

- yugs :OK)
- simo :OK)
- ste :OK)
- julian :OK)
- diurno :OK)
- alessio 1976 :OK)
- padrino :OK)
- fabio :OK)
- damiano ???

Vedi Alan, siamo in 9. :ka) A mio giudizio troppi.. Perchè non seguite i miei post (quelli seri) quando è il momento? Lascia a casa uno dei due e tienilo in caldo per venerdì prossimo contro i lancisti, porta pazienza..

Damy, che cavolo hai scritto??? :evil:

a dir la verita' erano insulti per modo di dire visto che erano riferiti ai miei compagni di squadra e almeno loro penso abbiano capito che scherzavo, se poi chi mi ha edittato e' cosi educato e sensibile da sentirsi offeso e' un altro paio di maniche e soprattutto c'e' chi e' piu' maleducato di me e non usa le parolacce( senza nessun riferimento a persone cose o animali)
questo e' quello che penso!!
:shrug03) :champion)

Il fatto è che il tuo arrivo è stato quanto meno improvviso, con un nome utente che quasi nessuno poteva ricondurre direttamente a te. Dunque poteva essere male interpretato. :nod)

Cari amici miei, da questa sera sono in ferie. E a causa del trasloco avrò difficoltà a connettermi a Internet. Dunque per quanto riguarda la partita del 13 - alla quale spero di poter prendere parte - tenetemi aggiornato con Sms. Grazie mille :OK)

casper72":v578vfa6 ha detto:
Cari amici miei, da questa sera sono in ferie. E a causa del trasloco avrò difficoltà a connettermi a Internet. Dunque per quanto riguarda la partita del 13 - alla quale spero di poter prendere parte - tenetemi aggiornato con Sms. Grazie mille :OK)
evvai per un periodo niente più rischi di bann :culo) :culo) :culo)

opppss ci si era dimenticati di aggiornare il risultato della partita con gli stilosii...8 a 4 per loro :mecry2)

Elli sfoggiavano 3 sostanziose new entry, mentre a noi mancava il grande purti (peraltro egregiamente sostituito da Julian con ottime paratazze :clap) )

Ora siamo in pareggio con l'STC, 1 vittoria ciascuno nella nuova stagione 2006/07 :D

Prossimo impegno coi lancisti venerdì prossimo, se tutto va bene :A)

damyfreestyle":2fyr5fxd ha detto:
beh dai abbiamo perso perche' noi la partita l' abbiamo guardata da dentro il campo...
poi ci sarebbero un po' di gol mangiati sottoporta :magna) vero ste?
vero diurno?
vero julian?
vero padrino? (tra l'altro 2 ottime parate) nella porta avversaria però :asd)
vero simo :schok) ?