:capotto) :alfa)yugs":10a2evgm ha detto:Il calcetto è improntato allo svacco perenne.. :asd)laika":10a2evgm ha detto:meno male ugo che devi moderare :asd)
:capotto) :alfa)yugs":10a2evgm ha detto:Il calcetto è improntato allo svacco perenne.. :asd)laika":10a2evgm ha detto:meno male ugo che devi moderare :asd)
JulianRoss":xmzfgft1 ha detto:io non centro eh :jolly)
R.R.GT":3qmu4bhx ha detto:più che svacco direi che siete delle vacche :asd) :asd) :asd)
mi fa molto piacere giocare contro di voi la mia ultima partita da capitano del ytfc infondo la nostra squadra e nata per sfidare voi!!!casper72":3bjg74mq ha detto:Allora farò del mio meglio per non mancare all'appuntamento :OK)
Diurno":30lh7upr ha detto:@jc: non so se posso farti tenere l'avatar di holly :mazza)
Diurno":2jhg3k3d ha detto:@jc: non so se posso farti tenere l'avatar di holly :mazza)
:shakko)yugs":c3v65o0y ha detto:Beh dai quello di jc è dalla seconda serie.. :asd)Diurno":c3v65o0y ha detto:@jc: non so se posso farti tenere l'avatar di holly :mazza)
per diritto di rivalsa forse dovresti toglielo te!!Diurno":348ecu2z ha detto:@jc: non so se posso farti tenere l'avatar di holly :mazza)
jc46":2uf6pjee ha detto:per diritto di rivalsa forse dovresti toglielo te!!Diurno":2uf6pjee ha detto:@jc: non so se posso farti tenere l'avatar di holly :mazza)
guarda pagina 70 di questa discussione!!!! :jolly) :jolly)
e no!!!!yugs":2a6sqshc ha detto:jc46":2a6sqshc ha detto:per diritto di rivalsa forse dovresti toglielo te!!Diurno":2a6sqshc ha detto:@jc: non so se posso farti tenere l'avatar di holly :mazza)
guarda pagina 70 di questa discussione!!!! :jolly) :jolly)
Sei andato indietro di 30 pagine?? Non hai un tubo da fare oggi eh? :asd) :culo)