<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Ennesimo pacco :hail) :hail) :hail) ...e il fotomontaggio me lo merito tutto :asd)

Ho aspettato fino all'ultimo per dirvelo ma ho qc problema logistico :mecry2)

:hail) :hail)

Ho pure la fascia di capitano...se sapevo la davo stamattina ad Ale... :hail)

Simo140cv":1h6mcl3h ha detto:
Ennesimo pacco :hail) :hail) :hail) ...e il fotomontaggio me lo merito tutto :asd)

Ho aspettato fino all'ultimo per dirvelo ma ho qc problema logistico :mecry2)

:hail) :hail)

Ho pure la fascia di capitano...se sapevo la davo stamattina ad Ale... :hail)

Buongiono a Tutti!!...anche senza il grande Simo abbiamo vinto lo stesso :asd) ..
Grande partita ieri!
Buon week-end a tutti.
Ciao.
Ale

Evvai!

Grande partita, bei gollazzi molto divertente :D

Io ho trovato un bel Giallo da marcare
:asd) guarda caso anche lui si chiama Ste :rotolo)

Peccato essermi perso il meeting tutti assieme al MacDonald...purtroppo era da tutta la sera che accusavo un discreto mal di pancia...e dopo la partita lo squaraus mi ha colpito :cesso) :cesso) :sarcastic) per fortuna sono arrivato a casa in tempo, prima di rifare gli interni in alfatex marrone/beige :sedia)

Grande serata cmq, con suggello finale del nostro grintoso Mr. President, e tutt magistralmente coordinati e spronati da Capitan Yugs :clap) :clap)

Risultato ufficiale? :confusbig) 9-7? 9-6? 10-7?

i miei 5 gol li ho fatti lo stesso dai :asd)

1 il paddre...(in formissima ieri sera, un vero presidente)
1 Ugo (come sempre l'uomo che fa la differenza)
3 Diurno mi pare (il cupiu che ha sbagliato il gol di testa piu facile del mondo)
---- EDITATO DA CASPER72 :D -----------

Ste (incollato al giallo :asd) :asd) precisissimo)
Alessio(fantastici interventi in difesa, ha salvato 2 o 3 gol sicuri :OK) )
Casper (Solito Wall, insuperabile) (e assist-man, una roba del genere non capiterà mai più) sempre editato da Casper72

Complimenti a tutti :OK) :OK) :OK) :OK)

@Ste: il risultato è di 10-5 per noi, o 10-6. Dipende in che momento Yugs ha chiuso la partita e la discussione :asd)

@Simo: ma lascia stare la fascia! Quel disgraziato delle divise invece di farci lo sconto ce ne ha regalate due nuove di fascie, gli venisse... E con questa abbondanza, ovviamente abbiamo usato la mia.
Che come tu sai ha una C sopra.
Se la uso io sta per Casper.
Se la usa il Padrino sta per Cemento tutti :rotolo)
Se la usa Yugs sta per...? :D :culo)

@Julian: ottimi gol. Abbiamo dimostrato che tu e Diurno sapete fare qualcosa d'altro oltre a spammare :jolly)

Siete i soliti asu, la partita è stata omologata sul 10-6. Padrino monumentale, bravi tutti, gli abbiamo fatto un :backb) così stavolta! :asd)

la prossima partita venerdì 13? :eek:hmamma) :?:
venerd%C3%AC%2013_dvd.jpg
:sarcastic) :sarcastic)

Ma non si era detto venerdì 6 ottobre? :matto)

Ste81To":72unq9qs ha detto:
Bellissimo il tacco di Yugs (mentre era tra 2 avversari, quasi sulla linea di fondo) che mi ha visto da solo in area con la coda dell'occhio...precisissimo, ma il mio piattone non è bastato :sarcastic)

Oh yeah, this is soccer :A)

Quando l'ho fatto? Non mi ricordo più... :mecry2)
Troppe esultanze sotto la doccia, devo contenermi (c.d.R in tiro). :crepap) :crepap)

Ma non dovevamo giocare il 6 ottobre?? Stilosi fateci sapere se riuscite ad essere in 7.. :OK)

danyjtd":1b5bwow7 ha detto:
In 7 non di sicuro..... :elio)
Si gioca a 5 ok????

Azz... noi siamo troppi (va beh se conto i pacchi ricevuti nelle ultime due partite ce la facciamo..)

Comincia a farti il listone, poi ti dico se giochiamo già il 6 o il 13.. :OK)

107m140.jpg
:D :D

@yugs: è successo più o meno a metà partita...ti sei involato sulla destra, con 2 avversari a diretto contatto. Stavano per chiuderti, eri a 2 passi dalla linea di fondo, quando mi hai visto con la coda dell'occhio e hai colpito la palla di tacco in corsa. Mi è arrivata esattamente davanti, stupendo
:clap) :fluffle)
"Va Yugs sulla destra, geniaaaale colpo di tacco...coNNNNvergeee dentroooo per Ste..tììììro EHHH TUTTO MOLTO BELLOOOO!"
007019.jpg

:crepap) :crepap)

Ok va benissimo con gli stilosi per il 6 oppure il 13....questa settimana riposo :sleep)