<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Vedo che siete in 8...Forse anche noi riusciamo ad essere 8...
Domani sera, in base alle presenze, decidiamo se giocare in 8 oppure 7 con eventuale riserva ok? :hug)

casper72":2uopnwnt ha detto:
Io invece proporrei che domani sera la fascia di capitano (dopo le esibizioni del Tirapacchi, del sottoscritto e del Padrino) fosse indossata da Yugs, magari ci porta fortuna :asd)

:hail) :grazie)
(questa cosa mi sa di inculata, se perdiamo con me capitano mi salta anche la funzione di mod mi sa.. :ahsisi) :sarcastic) )

:megafono) TIRA ASUUUUUUUUUU!!!!!!
:lol:

JulianRoss":2138z95x ha detto:
il capitANO è sempre una carica molto prestigiosa...

soprattutto per l'ano :asd)

Per quello nel mio topic sopra parlo di inculata.. :crepap)

:megafono) SE SBAGLI TI INCULOOOOOO!!!!!

yugs":13pi043v ha detto:
JulianRoss":13pi043v ha detto:
il capitANO è sempre una carica molto prestigiosa...
soprattutto per l'ano :asd)
Per quello nel mio topic sopra parlo di inculata.. :crepap)
:megafono) SE SBAGLI TI INCULOOOOOO!!!!!
tanto lo fai anche se non sbagliamo :cry:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

1121101187_0.jpg

NCH NCH NCH NCH

AHAHAAHAHA

ste :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

oddio non ce la faccio più sto lacrimando :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non avete proprio un ca**o da fare voi due eh? Commpratevi un vibratore!!! :crepap) :crepap) :sedia)

yugs":3ffcnfik ha detto:
non avete proprio un ca**o da fare voi due eh? Commpratevi un vibratore!!! :crepap) :crepap) :sedia)
e te non hai un ca**o da fare che rubare i vibratori altrui :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":1c195k5b ha detto:
(questa cosa mi sa di inculata, se perdiamo con me capitano mi salta anche la funzione di mod mi sa.. :ahsisi) :sarcastic)

Chi può dirlo? :elio)

In ogni caso mi sembra una bella cosa che tu possa avere questo onore per almeno una serata, dato lo sbattimento nel prenotare sempre il campo.
E poi restituisco il favore, visto che in passato me l'hai assegnata tu la fascia :sarcastic)

Casper mea lux!! :hail)
Va bene, stasera vi condurrò alla vittoria!!! :champion)