JulianRoss
Nuovo Alfista
Diurno":27j7pui9 ha detto:no no sta volta ste, sta dove azz vuole ma si grida
:megafono) STEEEEEEE BUTTA DENTRO STA PALLA :asd) :asd) :asd)
io urlo...
PADDDREEEEE BUTTA DENTROOOOO :culo)
Diurno":27j7pui9 ha detto:no no sta volta ste, sta dove azz vuole ma si grida
:megafono) STEEEEEEE BUTTA DENTRO STA PALLA :asd) :asd) :asd)
onore e fedeltà :sarcastic)laika":3n0xqusk ha detto:Buona partita ragazzi, fatevi onore
casper72":2uopnwnt ha detto:Io invece proporrei che domani sera la fascia di capitano (dopo le esibizioni del Tirapacchi, del sottoscritto e del Padrino) fosse indossata da Yugs, magari ci porta fortuna :asd)
JulianRoss":2138z95x ha detto:il capitANO è sempre una carica molto prestigiosa...
soprattutto per l'ano :asd)
tanto lo fai anche se non sbagliamo :cry:yugs":13pi043v ha detto:Per quello nel mio topic sopra parlo di inculata.. :crepap)JulianRoss":13pi043v ha detto:il capitANO è sempre una carica molto prestigiosa...
soprattutto per l'ano :asd)
:megafono) SE SBAGLI TI INCULOOOOOO!!!!!
come le nigeriane che fanno i versi a ste? :asd)yugs":ewlh569t ha detto::megafono) DIURNO MUOVI LE CHIAPPE!!!!!!!
:asd)
yugs":2m5wjbg8 ha detto:non avete proprio un ca**o da fare voi due eh? Commpratevi un vibratore!!! :crepap) :crepap) :sedia)
e te non hai un ca**o da fare che rubare i vibratori altrui :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3ffcnfik ha detto:non avete proprio un ca**o da fare voi due eh? Commpratevi un vibratore!!! :crepap) :crepap) :sedia)
yugs":1c195k5b ha detto:(questa cosa mi sa di inculata, se perdiamo con me capitano mi salta anche la funzione di mod mi sa.. :ahsisi) :sarcastic)