Diurno":1oul68el ha detto:alla buon ora è!!!!
qui ce da lavorare, pagina 20 ci aspetta :rotolo)
Diurno":wftusig5 ha detto:hai saltato il turno in corso massimo? :asd)
Diurno":32rre1lm ha detto:corrooooooooooooo a fare l'offerta :asd) :asd) :asd)
Diurno":3errrjl2 ha detto:sono talmente belle le foto che te li comprerei :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":3euprmgn ha detto:spruzzagli un po antipolvere che ne prenderanno parecchia :derid) :derid) :derid)
a ecco per 400, ci sono 320€ di celophan :sedia) :sedia) :sedia)JulianRoss":2ua8l59j ha detto:valgono piu dei tuoi catorci.... :member) :member) :member)Diurno":2ua8l59j ha detto:spruzzagli un po antipolvere che ne prenderanno parecchia :derid) :derid) :derid)
e poi li ho messi nel cellophan :matto)
Diurno":57phczt2 ha detto:a ecco per 400, ci sono 320€ di celophan :sedia) :sedia) :sedia)JulianRoss":57phczt2 ha detto:valgono piu dei tuoi catorci.... :member) :member) :member)Diurno":57phczt2 ha detto:spruzzagli un po antipolvere che ne prenderanno parecchia :derid) :derid) :derid)
con tutte e 4 quelle ruote FORSE ti paghi una mia ruota :asd) :asd) :asd)JulianRoss":2v6ne55m ha detto:non capisci niente :asd)Diurno":2v6ne55m ha detto:a ecco per 400, ci sono 320€ di celophan :sedia) :sedia) :sedia)JulianRoss":2v6ne55m ha detto:valgono piu dei tuoi catorci.... :member) :member) :member)Diurno":2v6ne55m ha detto:spruzzagli un po antipolvere che ne prenderanno parecchia :derid) :derid) :derid)
quelle ruote valgono piu del tuo bidone tutto intero :rotolo)
Diurno":3lhs008u ha detto:con tutte e 4 quelle ruote FORSE ti paghi una mia ruota :asd) :asd) :asd)JulianRoss":3lhs008u ha detto:non capisci niente :asd)Diurno":3lhs008u ha detto:a ecco per 400, ci sono 320€ di celophan :sedia) :sedia) :sedia)JulianRoss":3lhs008u ha detto:valgono piu dei tuoi catorci.... :member) :member) :member)Diurno":3lhs008u ha detto:spruzzagli un po antipolvere che ne prenderanno parecchia :derid) :derid) :derid)
quelle ruote valgono piu del tuo bidone tutto intero :rotolo)