JulianRoss":3tan6s78 ha detto:baderò d'ora in poi di aggiungere almeno una lettera alle faccine allora :rotolo)
yugs":27bszqvv ha detto:JulianRoss":27bszqvv ha detto:baderò d'ora in poi di aggiungere almeno una lettera alle faccine allora :rotolo)
Se non posti una frase di senso compiuto te la cestino lo stesso. :asd)
yugs":3dnlfaso ha detto:JulianRoss":3dnlfaso ha detto:baderò d'ora in poi di aggiungere almeno una lettera alle faccine allora :rotolo)
Se non posti una frase di senso compiuto te la cestino lo stesso. :asd)
sempre così sincera a na na na na na na ............. :asd)JulianRoss":3fmpy6xz ha detto:viva la mamma, affezionata a quella gonna un po lunga :nod)
è Yangon ignorantone :asd)JulianRoss":ej8hblde ha detto:- Il maestro disse a un suo allievo: Yu, vuoi che ti dica in che cosa consiste la conoscenza?
Consiste nell'essere consapevoli sia di sapere una cosa che di non saperla. Questa è la conoscenza
allora diurno ora mi dice la capitale della Birmania :rotolo)
Diurno":ly6d5znn ha detto:è Yangon ignorantone :asd)JulianRoss":ly6d5znn ha detto:- Il maestro disse a un suo allievo: Yu, vuoi che ti dica in che cosa consiste la conoscenza?
Consiste nell'essere consapevoli sia di sapere una cosa che di non saperla. Questa è la conoscenza
ma va figurati la sapevo :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)JulianRoss":lrwxykfm ha detto:non vale cercare su google :rotolo) :rotolo)Diurno":lrwxykfm ha detto:è Yangon ignorantone :asd)JulianRoss":lrwxykfm ha detto:- Il maestro disse a un suo allievo: Yu, vuoi che ti dica in che cosa consiste la conoscenza?