sono per la convivenza :asd)JulianRoss":h3um17bh ha detto:i matrimoni tra cupiu :rotolo)
sono per la convivenza :asd)JulianRoss":h3um17bh ha detto:i matrimoni tra cupiu :rotolo)
manfste":1sxsvxkn ha detto:k12147":1sxsvxkn ha detto:così mi viene l'ansia da matrimonio...
:asd) :asd)
:sedia)
Comunque ricordati che se non mi sposi ti dico come finisce la seconda stagione di Lost.... :culo)
mangiati da godzilla :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":3ao2gi8r ha detto:muoiono tutti.... :asd)manfste":3ao2gi8r ha detto::asd) :asd)k12147":3ao2gi8r ha detto:così mi viene l'ansia da matrimonio...
Comunque ricordati che se non mi sposi ti dico come finisce la seconda stagione di Lost.... :culo)
Diurno":2v9s50rk ha detto:mangiati da godzilla :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":2v9s50rk ha detto:muoiono tutti.... :asd)manfste":2v9s50rk ha detto::asd) :asd)k12147":2v9s50rk ha detto:così mi viene l'ansia da matrimonio...
manfste":rrlx3zfi ha detto:Smettetela di raccontare bugie.... Alla fine vengono salvati tutti da Marty e Doc che vengono a prenderli con la DeLorean.... :asd) :asd)
R.R.GT":15uqpo8w ha detto:Buongiorno cupiucci :asd)
l'assassino è un bic mac gigante :rotolo)JulianRoss":3i5984yw ha detto:io pensavo che ronald mcdonald fosse l'assassino :rotolo)manfste":3i5984yw ha detto:Smettetela di raccontare bugie.... Alla fine vengono salvati tutti da Marty e Doc che vengono a prenderli con la DeLorean.... :asd) :asd)
Diurno":1tq3wibq ha detto:l'assassino è un bic mac gigante :rotolo)JulianRoss":1tq3wibq ha detto:io pensavo che ronald mcdonald fosse l'assassino :rotolo)manfste":1tq3wibq ha detto:Smettetela di raccontare bugie.... Alla fine vengono salvati tutti da Marty e Doc che vengono a prenderli con la DeLorean.... :asd) :asd)
si ma poi il pagliaccio di mc si mangia la diarrea :sedia) :sedia) :sedia)JulianRoss":7q1z3klj ha detto:li ammazza con la diarrea....colpisce da dentro :sarcastic)Diurno":7q1z3klj ha detto:l'assassino è un bic mac gigante :rotolo)JulianRoss":7q1z3klj ha detto:io pensavo che ronald mcdonald fosse l'assassino :rotolo)manfste":7q1z3klj ha detto:Smettetela di raccontare bugie.... Alla fine vengono salvati tutti da Marty e Doc che vengono a prenderli con la DeLorean.... :asd) :asd)
Diurno":1cfi1h6f ha detto:si ma poi il pagliaccio di mc si mangia la diarrea :sedia) :sedia) :sedia)JulianRoss":1cfi1h6f ha detto:li ammazza con la diarrea....colpisce da dentro :sarcastic)Diurno":1cfi1h6f ha detto:l'assassino è un bic mac gigante :rotolo)JulianRoss":1cfi1h6f ha detto:io pensavo che ronald mcdonald fosse l'assassino :rotolo)manfste":1cfi1h6f ha detto:Smettetela di raccontare bugie.... Alla fine vengono salvati tutti da Marty e Doc che vengono a prenderli con la DeLorean.... :asd) :asd)
e dentro godzilla c'era la tua macchina :crepap)JulianRoss":1l046jf4 ha detto:e implode in se stesso.... come le mie gomme...Diurno":1l046jf4 ha detto:si ma poi il pagliaccio di mc si mangia la diarrea :sedia) :sedia) :sedia)JulianRoss":1l046jf4 ha detto:li ammazza con la diarrea....colpisce da dentro :sarcastic)Diurno":1l046jf4 ha detto:l'assassino è un bic mac gigante :rotolo)JulianRoss":1l046jf4 ha detto:io pensavo che ronald mcdonald fosse l'assassino :rotolo)manfste":1l046jf4 ha detto:Smettetela di raccontare bugie.... Alla fine vengono salvati tutti da Marty e Doc che vengono a prenderli con la DeLorean.... :asd) :asd)
alla fine si scopre che è tutta una pubblicità della good year :rotolo)
ma anche con la parrucca afro? :scratch)JulianRoss":z04bs4yw ha detto:esce da gozilla con il cartello "Stay Alive"
e vissero tutti felici e contenti :lol:
Diurno":1s5sxg8i ha detto:ma anche con la parrucca afro? :scratch)JulianRoss":1s5sxg8i ha detto:esce da gozilla con il cartello "Stay Alive"
la voglio aerografata su tutta la fiancata :asd)JulianRoss":oq2jii8b ha detto:certo c'è anche la pubblicità del PVC attaccato... :asd)Diurno":oq2jii8b ha detto:ma anche con la parrucca afro? :scratch)JulianRoss":oq2jii8b ha detto:esce da gozilla con il cartello "Stay Alive"
Diurno":22ic1if3 ha detto:la voglio aerografata su tutta la fiancata :asd)JulianRoss":22ic1if3 ha detto:certo c'è anche la pubblicità del PVC attaccato... :asd)Diurno":22ic1if3 ha detto:ma anche con la parrucca afro? :scratch)JulianRoss":22ic1if3 ha detto:esce da gozilla con il cartello "Stay Alive"