Come si uccide un elefante senza armi? Gli si va sul fianco sinistro e gli si fa: "Ehi, psi' psi'". Quando l'elefante gira la testa a sinistra, si corre sul lato destro e gli si fa: "Ehi, psi', psi'". Quando l'elefante gira la testa a destra, si corre sul lato sinistro e gli si fa: Ehi, psi', psi'". Quando l'elefante gira la testa a sinistra, si corre sul lato destro e gli si fa: "Ehi, psi', psi'". Quando l'elefante gira la testa a destra, si corre sul lato sinistro e gli si fa: Ehi, psi', psi'". Quando l'elefante gira la testa a sinistra, si corre sul lato destro e gli si fa: "Ehi, psi', psi'". Quando l'elefante gira la testa a destra, si corre sul lato sinistro e gli si fa: Ehi, psi', psi'". Quando l'elefante gira la testa a sinistra, si corre sul lato destro e gli si fa: "Ehi, psi', psi'". Quando l'elefante gira la testa a destra, si corre sul lato sinistro e gli si fa: Ehi, psi', psi'". E cosi' via. A forza di girarsi, la testa dovrebbe staccarsi dal busto.
"Ho saputo che hai trovato un'occupazione". "Si', in un locale di streep-tease, io aiuto le ragazze a rivestirsi". "Carino!". "Si', 10 euro a sera". "Non e' molto". "Non posso spendere di piu', capirai, non ho lavoro!"