NE ARRIVANO ALTRE
Due giovani fidanzati passeggiano tenendosi per mano nella campagna...
vedono un tronco al bordo di un prato e si siedono li' per farsi le "coccole".
Ad un certo punto lei lanciando un gridolino e indicando all'altro lato del prato chiede..."pero'..cos'e' quello"?.
Il ragazzo si volta,mira nella direzione indicatagli e vede un asino che sta pascolando con il "coso" di fuori che gli tocca quasi terra.
Il ragazzo divertito risponde:" Quello?; ma e' soltanto un asino"!!.
La ragazza sgranando gli occhi e guardandolo esclama:"ooohhh!!!,ma allora..chissa' tu che sei ragioniere!!!".
Un maniaco di mezza età, si apposta davanti una scuola media, dietro a un cespuglio, in attesa di rapire una bambina; al suono della campanella le ragazzine escono dall'istituto, lui ne sceglie una, la rapisce, la porta nel bosco, dietro a un cespuglio, si abbassa i pantaloni e le dice: ' Allora ragazzina, che cos'è questo??' allora la ragazzina, tutta spaventata gli risponde ' Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!' e il maniaco ' Ma no però! ma che maleducazione già a quest' età dite queste parole' e dopo ciò manda via la ragazzina.
Quindi va in una quinta elementare, si nasconde, rapisce una bambina, la porta nel bosco, si abbassa i pantaloni e le dice ' Allora bambina, che cos'è questo?' e la bambina scandalizzata risponde ' Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!' e il maniaco ' Ma no dai anche tu così piccola! ancora in quarta elementare dici già queste parole!' e la fa andare via.
Allora il maniaco, si dirige verso una seconda elementare, fà tutto quello che deve fare, porta la bimba nel bosco e, dopo essersi abbassato i pantaloni chiede ' Allora bambina, che cos'è questo???' allora la povera bimba indifesa risponde 'Un pisellino!' e il maniaco tutto orgoglioso 'Oh!!! finalmenta una bambina ben educata!! e dimmi piccolina, perchè un pisellino?' E la bimba ' E non sarà mica un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quello!!'.