<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

°Zan°":i160m4z5 ha detto:
dtomasini":i160m4z5 ha detto:
lebin":i160m4z5 ha detto:
allora il messaggio di tomasini lo ho copiato visto ke lui a sbagliato!!! quindi se non si capisce un cazzzzzzzzzoo non prendetevela con me!!!

1' lebinski... ewwiwa leH !!!!!!
2'Per me ok domani sera, allora facciamo alle nove al parcheggio?

ahahah... sono riuscito a leggere quello che avevo scritto prima.. ahahah

"per me le H te le infili su per il culo"

:emoticons_dent2051)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dtomasini":3lkhv8u0 ha detto:
Infamoni bastard......io propongo l'uscita e voi la spostate a giovedì che nn ci sono :boxe) :boxe) :boxe) :nono) :motz) :motz)

dai facciamo stase (solo un birrino)che c'è anche lebin

Venerdi? E' la vigilia....
ha non mi ricordavo !! si potrebbe uscire l'ostesso per una birra,e magari piu un la bere la birra di mauro!!

per me stasse o domani non fa differenza, solo che venerdì è la vigilia e temo proprio di non esserci :culo)

cmq, come fate a bere la birra stasse se stasse mauro non c'è e la birra ce l'ha lui? :p

°Zan°":wvwk1tr5 ha detto:
per me stasse o domani non fa differenza, solo che venerdì è la vigilia e temo proprio di non esserci :culo)

cmq, come fate a bere la birra stasse se stasse mauro non c'è e la birra ce l'ha lui? :p

Ottima deduzione Dr. Watson. I tempi sono ristretti, mi sa che spostiamo all'anno prossimo. Ci sarebbero ancora lunedì e martedì di settimana prossima che dite?

Ciao Cugini!!

271750_Auguri.jpg