<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Whe gnari... ma è venuta grossa la grandine laggiù da voi? Qui non si è manco fatta vedere per fortuna... spero non abbia fatto troppi danni
 
lebin":a5kcfqve ha detto:
emm dopo che si fa!!! c.d.l.?? :asd) :asd) :asd) faccine faccine

Calcolando che il sabato mattina andrò a lavorare alle 6...al max ti posso concedere un' e.c.d.l. :crepap) comunque per il locale del dopo-pizza no problem, ce ne sono a bizzeffe!Io di locali per la cena ne conosco qualcuno nell'interland Cremasco addirittura potremmo ritrovarci in un parcheggio di una pista di kart per ora dismessa e poi da li partire dapprima per un aperitivo in seguito per la pizzata o altrimenti se volete prenoto in un noto agriturismo dove si magna roba nostrana (gnocco fritto, salumi nostrani, tortelli cremaschi ecc) però in questo caso siamo sulle 25-30€ a cranio...io direi che possiamo beccarci li al parcheggio verso le 20 ---> aperitivo e verso le 21 ---> cena...troppo tardi?
 
LACCO79":vn28pxng ha detto:
lebin":vn28pxng ha detto:
emm dopo che si fa!!! c.d.l.?? :asd) :asd) :asd) faccine faccine

Calcolando che il sabato mattina andrò a lavorare alle 6...al max ti posso concedere un' e.c.d.l. :crepap) comunque per il locale del dopo-pizza no problem, ce ne sono a bizzeffe!Io di locali per la cena ne conosco qualcuno nell'interland Cremasco addirittura potremmo ritrovarci in un parcheggio di una pista di kart per ora dismessa e poi da li partire dapprima per un aperitivo in seguito per la pizzata o altrimenti se volete prenoto in un noto agriturismo dove si magna roba nostrana (gnocco fritto, salumi nostrani, tortelli cremaschi ecc) però in questo caso siamo sulle 25-30€ a cranio...io direi che possiamo beccarci li al parcheggio verso le 20 ---> aperitivo e verso le 21 ---> cena...troppo tardi?
urco !!cosi tanto!! no ascolta una pizza basta e avanza!!
 
@lebin qui praticamente è stato un tifone, grandine e un vento della madò...
però cosi stamattina ci sono 22 gradi si sta STRAMEGABENE!

buongiorno a tutti! ;)
 
skixxo":208t6fwf ha detto:
buongiorno a tutti...allora orario data luogo definitivi che iniziamo con il listone.... :elio) :nod) :contract)

:ciao)

Io direi di si...allora ricapitoliamo ritrovo venerdì 8 luglio ore 20.00 al parcheggio dell' Indycart di Ripalta Cremasca (per delucidazioni sul ritrovo mandatemi mess pvt...), partenza verso un qualsiasi bar deciso al momento per un aperitivo e ore 21.00 pizzata alla pizzeria Kamelot (stile medioevale con armature all'interno ecc.. carino..c'è un bel parcheggio) può andare bene?Per il dopocena ci si organizza al momento...C.d.l. , BaiaBlanca, X.O., ODC musicvillage...ce ne sono a bizzeffe...

Listone :
- Lacco79
- skixxo
 
maurovoice":32u4ef3u ha detto:
per me va benone, cmq confermerò solo il giorno stesso o il giorno prima, purtroppo ho un po' di casini in ballo in questi giorni...

Beh per la conferma non penso ci siano problemi al max ti metto in forse in fase di prenotazione e poi ti confermo o disdico il giorno stesso, comunque fai il possibile per esserci! :OK)

Listone:

- Lacco79
- Skixxo
- Maurovoice (forse)
 
aggiorno....:asd)

Listone: :contract)

- Lacco79
- Skixxo+girl :culo)
- Maurovoice (forse)

io vengo solo all' aperitivo e alla pizzata nulla x il dopo cena..... :ecora) :sleep)
 
anche per mè va bene, però come ritrovo pensavo ad esempio alla concessionaria alfa di cremona nordauto :OK)

Listone:

- Lacco79
- Skixxo+girl
- Maurovoice :evil:
- cosworth34
 
Top