<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":1cif6lx5 ha detto:
lebin":1cif6lx5 ha detto:
a me sta bene,basta sapere il giorno,visto che ho molto lavoro da fare!! :asd) :asd)
guarda, non dire cagate perpiacere.. di solo :"basta che non sia di sabato o domenica perchè lavoro" perchè tu sei l'unico essere che si fa sfruttare di sabato e di domenica! :crepap)


confermoooooooooooo e rilancio con progression :D progressionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :D
 
cosworth34":1nirspfe ha detto:
maurovoice":1nirspfe ha detto:
lebin":1nirspfe ha detto:
a me sta bene,basta sapere il giorno,visto che ho molto lavoro da fare!! :asd) :asd)
guarda, non dire cagate perpiacere.. di solo :"basta che non sia di sabato o domenica perchè lavoro" perchè tu sei l'unico essere che si fa sfruttare di sabato e di domenica! :crepap)


confermoooooooooooo e rilancio con progression :D progressionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :D
invidiosoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
 
si si, sono proprio invidioso di non lavorare quando nessuno fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e di non fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando tutti lavorano....


progression impression marsa con 140cv che i ghè miaaaaaaaaaaaa


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
maurovoice":16y9pwnq ha detto:
si si, sono proprio invidioso di non lavorare quando nessuno fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e di non fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando tutti lavorano....


progression impression marsa con 140cv che i ghè miaaaaaaaaaaaa


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sai li lascio pascolare i miei purosangue!!!!
 
Avevo intenzione di beccarci magari per le 19-19.30 --> aperitivo e poi un pizzino tipo un venerdì sera...può andare o avete difficoltà per il lavoro?Si può posticipare anche alle 20....
 
cosworth34":kx9cttm1 ha detto:
maurovoice":kx9cttm1 ha detto:
lebin":kx9cttm1 ha detto:
a me sta bene,basta sapere il giorno,visto che ho molto lavoro da fare!! :asd) :asd)
guarda, non dire cagate perpiacere.. di solo :"basta che non sia di sabato o domenica perchè lavoro" perchè tu sei l'unico essere che si fa sfruttare di sabato e di domenica! :crepap)


confermoooooooooooo e rilancio con progression :D progressionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :D

:nono)
 
LACCO79":23p9o85t ha detto:
Avevo intenzione di beccarci magari per le 19-19.30 --> aperitivo e poi un pizzino tipo un venerdì sera...può andare o avete difficoltà per il lavoro?Si può posticipare anche alle 20....

data????

al max io arrivo x la pizza.....o meglio arrivo di onda mi scolo una raffica di campari...e poi pizza... :crepap) :crepap) :crepap)

a me puo andare smettero di lavorare alle 18:00 anzi chè alle 18:30/19:00.... :D
 
Top