<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Dio che sonno... mica voglia di lavorare pure stamattina :sleep)
buongiorno gnari.... :fluffle)

skixxo":3e6q9uxu ha detto:
suvvia oggi è sabato..oggi piscina e stasera cena con la mia donna a base di pesce.... :culo) :appa)

:ecora) :ciao)
Beh, vorrei vedere se hai il coraggio di lamentarti :sadomaso)
 
TommyBS":28g2w6tj ha detto:
Dio che sonno... mica voglia di lavorare pure stamattina :sleep)
buongiorno gnari.... :fluffle)

skixxo":28g2w6tj ha detto:
suvvia oggi è sabato..oggi piscina e stasera cena con la mia donna a base di pesce.... :culo) :appa)

:ecora) :ciao)
Beh, vorrei vedere se hai il coraggio di lamentarti :sadomaso)

e chi si lamenta..... :asd) :asd) :asd)
 
ah ecco s'è levato dal sarcofago anche Tommy :D ciao! :ciao)

vi consiglio la doccina che sveglia bene! :D ghghghg :ecora)
 
TommyBS":23byrhqx ha detto:
skixxo":23byrhqx ha detto:
e chi si lamenta..... :asd) :asd) :asd)
Si si... infierisci pure :mitra)
Verrà il giorno del giudizio :sarcastic)

sperem x te....x me va bene cosi... :nod) :OK)

ma lavori anche oggi pome?
che lavoro fai????

cmq ora non pensare che io caxxeggi ...è esattamente 4 settimane che non sto a casa la domenica mattina, magari vengo in ditta solo x far partire il laser ma è sempre 1 e 1/2 o 2 ore la domenica mattina dopo aver lavorato tutta settimana dalle 7:00 al 12:00 dall' 13:00/13:30 fino alle 18:30/19:00...e il sabato (alla mattina) è un giorno di lavoro x tutti..... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ..... :fuori)

a ognuno il suo.... :scratch) :nod) :shrug03)
 
LACCO79":3ae14im4 ha detto:
lebin":3ae14im4 ha detto:
TheBiker78":3ae14im4 ha detto:
cosworth34":3ae14im4 ha detto:
LACCO79":3ae14im4 ha detto:
A proposito ragassi il posto per la pizzata è cambiato...si va al Bulldog di Romanengo...tutta un'altra storia!!Di domenica si ritrovano anche per raduni di macchine vari..ecc..

@ skixxo : tranquillo mi sa che anch'io dopo la pizzata :ciao) e a nanna

@ lebin : a sì la Baia ha chiuso?? :?: e quando??

@ cosworth34 : beh per chi viene da Mantova - Cremona è comodo il conce Alfa di Cremona, ma per me e quelli di Bresia :D è un pò scomodo...anche perchè il locale della pizzata è a circa 40km dal conce Alfa...e per noi toccherebbe venire li...(40km) e poi ritornare giù...

Facciamo così...se ci trovassimo direttamente alle 20.30 al Bulldog di Romanengo?Chi vuole ritrovarsi in luoghi intermedi tipo conce Alfa di Cremona per i Mantovani può farlo... :OK)

nessun problema lacco pensavo la pizzata era da un altra parte e poi da mn mi sa che ci sono solo io ............the biker prontooooooooooooo

Ghe son ghe son.....è da un po' che non mi faccio vivo a causa de sto lavoro di cacca e poi non mi arrivava una mazza di messaggi alla mail...as sarà inciodà quel!!!
Ancora al so mia par cremona.....vedi da far al posibil!!!! :OK) :OK) :OK)
dai figliolo dai so che puoi farcela!! :asd) tranquillo galdise me a to mader che taset via!! :asd)

E se n'vece sò mader la ga paùra che al sò fiol al saès an gero con dele brute bestie e i la lasa mia egn sa fèm?? :lol:
no al fat le che sa lu le na brota bestia!!! tal qual so buba!! :asd)
 
buongiorno manica di tossici rotti nel bucio.... :culo) :culo) :culo) :culo)

@beppe, ieri sera faceva le scintille la benna... la red bull è una favola..


cmq sono incazzato nero, una merdosissima buca in tenge ieri sera... ho demolito un cerchio

CHE COIONI PORCA TROIA VACCA INSIPIDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :member) :swear) :motz) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
maurovoice":35pp6ftd ha detto:
buongiorno manica di tossici rotti nel bucio.... :culo) :culo) :culo) :culo)

@beppe, ieri sera faceva le scintille la benna... la red bull è una favola..


cmq sono incazzato nero, una merdosissima buca in tenge ieri sera... ho demolito un cerchio

CHE COIONI PORCA TROIA VACCA INSIPIDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :member) :swear) :motz) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma no c@zz0!!!!!!!! :evil:
 
maurovoice":ho3i1hop ha detto:
cmq sono incazzato nero, una merdosissima buca in tenge ieri sera... ho demolito un cerchio

CHE COIONI PORCA TROIA VACCA INSIPIDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :member) :swear) :motz) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
no !! che sfiga!! porca vacca!!ma lo ai rotto o gellermente scheggiato?
 
lebin":1waq4yhv ha detto:
maurovoice":1waq4yhv ha detto:
cmq sono incazzato nero, una merdosissima buca in tenge ieri sera... ho demolito un cerchio

CHE COIONI PORCA TROIA VACCA INSIPIDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :member) :swear) :motz) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
no !! che sfiga!! porca vacca!!ma lo ai rotto o gellermente scheggiato?

GELLERMENTE?!?!?! :eek13) :scratch)

buhauauhauhau che casì set dre a fa aluraaaaaaaaaaaaaaaa :crepap)
 
Lully":2cfylfc8 ha detto:
lebin":2cfylfc8 ha detto:
maurovoice":2cfylfc8 ha detto:
cmq sono incazzato nero, una merdosissima buca in tenge ieri sera... ho demolito un cerchio

CHE COIONI PORCA TROIA VACCA INSIPIDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :member) :swear) :motz) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
no !! che sfiga!! porca vacca!!ma lo ai rotto o gellermente scheggiato?

GELLERMENTE?!?!?! :eek13) :scratch)

buhauauhauhau che casì set dre a fa aluraaaaaaaaaaaaaaaa :crepap)
ma con chi galet?? SVEGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
se va beh gellermente... e aloraaaaaaaaaaaa ma che diset bret egnorantù!!!

pusibil che te set mia en grado de scrier neent de italiano?

gninte gninte!!! :asd) :sarcastic)
 
maurovoice":h592f0fp ha detto:
buongiorno manica di tossici rotti nel bucio.... :culo) :culo) :culo) :culo)

@beppe, ieri sera faceva le scintille la benna... la red bull è una favola..


cmq sono incazzato nero, una merdosissima buca in tenge ieri sera... ho demolito un cerchio

CHE COIONI PORCA TROIA VACCA INSIPIDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :member) :swear) :motz) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

la tange ha colpito ancora, ci sono dei tratti dove sembra che ci sia stata una guerra, ma se si può raddrizzare vedrai che la spesa non è eccessiva
 
Top