<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

BiMarco":31jxu3z9 ha detto:
BiMarco":31jxu3z9 ha detto:
ALT..... Fermi tutti.... mi sono perso qualcosa....

Chi è Lully? e perchè Beppe la conosce? :confusbig)

Divertiti in Cantinaccia ieri sera?

Fermi ho capito chi è forse... sei Lucia? scusate ma mi sono appena svegliato e i criceti fanno fatica a far girare le rotelle nella testa. :asd) :asd) :asd) :matto)

yes sun proprio mi! ma te sei ehm.. Marco... ehm... con l'alfa rossa? :confusbig)

Lully":wj9bjjgb ha detto:
BiMarco":wj9bjjgb ha detto:
BiMarco":wj9bjjgb ha detto:
ALT..... Fermi tutti.... mi sono perso qualcosa....

Chi è Lully? e perchè Beppe la conosce? :confusbig)

Divertiti in Cantinaccia ieri sera?

Fermi ho capito chi è forse... sei Lucia? scusate ma mi sono appena svegliato e i criceti fanno fatica a far girare le rotelle nella testa. :asd) :asd) :asd) :matto)

yes sun proprio mi! ma te sei ehm.. Marco... ehm... con l'alfa rossa? :confusbig)

Esatto beccato al primo colpo.

Ciao e benvenuta nel club.

Manda una mail allo staff e chiedigli se possono scrivere "Lady" sotto il tuo Nick così si sa che sei una ragazza, tutte le altre ce l'hanno.

Ma aproposito, a parte la figura da straccioni che hanno fatto e lo sputtanamento a raffica che subirà quella concessionaria (qui tutti sanno delle mie capacità) come va sto chiodo? come la trovi? come la senti? impressioni

PARLAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

maurovoice":2w4vsdg0 ha detto:
Ma aproposito, a parte la figura da straccioni che hanno fatto e lo sputtanamento a raffica che subirà quella concessionaria (qui tutti sanno delle mie capacità) come va sto chiodo? come la trovi? come la senti? impressioni

PARLAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

parli con moi? :?:

allora, lasciando stare quei banfoni li di Lodi, non è che mi piace l'alfa

MI STRAPIACE!

la sento la differenza tra il turbo e l'aspirato ma lo sapevo che sarebbe stata cosi

nonostante questo è tutto un'altro pianeta, il silenzio che regna in quella macchina(quando tengo la radio PATTONISSIMA spenta), la fluidità nelle curve e la frizione che sembra un cuscino è semplicemente FANTASTICA! :)

eh l'è sa argot, cmq il tuo colore è blu inca, così lo segni nella firma...

se riesco oggi vado a prendere i cavi così almeno ti mollo quel soprammobile che ho in garage da un'anno!

maurovoice":3oie8f07 ha detto:
eh l'è sa argot, cmq il tuo colore è blu inca, così lo segni nella firma...

se riesco oggi vado a prendere i cavi così almeno ti mollo quel soprammobile che ho in garage da un'anno!

blu inca ok! mo aggiorno la firmetta!

l'ampli che ormai ha preso vita e di notte fa i festini con gli attrezzi del garage :D

ok per i cavi, non prendere quelli troppo "fighi" prendi qcosa di giusto ma non pattone ok? ;)