<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

lebin":3hw853bn ha detto:
bene,altri rottami in arrivo..... filippo dobbiamo far una bella rimpatriata tra stronzi,rotti ano,figli di beneffatrici,e cumuli di ruggine....:)

non sono rottami sono ferri da restaurare :grazie)

allora sabato la andate a recupare sto bolide... :)
 
GabryPontePowerMix":2q05l513 ha detto:
lebin":2q05l513 ha detto:
bene,altri rottami in arrivo..... filippo dobbiamo far una bella rimpatriata tra stronzi,rotti ano,figli di beneffatrici,e cumuli di ruggine....:)

non sono rottami sono ferri da restaurare :grazie)

allora sabato la andate a recupare sto bolide... :)
si si sono appena tornato con il ferro da restaurare.... heheheheeheheh dai dai che se riesco vango su con quella sabato :)
 
lebin":2k2zq1an ha detto:
GabryPontePowerMix":2k2zq1an ha detto:
lebin":2k2zq1an ha detto:
bene,altri rottami in arrivo..... filippo dobbiamo far una bella rimpatriata tra stronzi,rotti ano,figli di beneffatrici,e cumuli di ruggine....:)

non sono rottami sono ferri da restaurare :grazie)

allora sabato la andate a recupare sto bolide... :)
si si sono appena tornato con il ferro da restaurare.... heheheheeheheh dai dai che se riesco vango su con quella sabato :)


vista la foto su facebook... è proprio uguale a quella di mauro

complimenti :OK)
 
GabryPontePowerMix":161uay6t ha detto:
maurovoice":161uay6t ha detto:
complimenti la figa... i complimenti si faranno quando avrà tolto le talamore che la assediano!! hahahaha

talamore=?

poi mi devi spiegare che hai fatto al motore della tua... e come mai avevi quei bei pacchetti della c&b :asd)
Talamore = ragnatele :D
Ebbravi i miei ragazzi!!! Ciao Beppe, quanto tempo!!!!Qualche volta devo passare a trovarti, così magari tiri su un bottiglione di bianco e io porto pa e salam!!! :D statemi bene ragazzi
 
visto che nè luchino ne nessun altro vi avvisa...lascio io la notizia:

ritrovo venerdi 4 novembre organizzato in zona Sirmione...si stà decidendo il posto definitivo:
provvisoriamente il luogo indicaticativo della pizzata è il Birrificio HOPS! di Sirmione, con ritrovo di gruppo al McDonald di Desenzano.

orari e conferma del luogo della pizzata..da confermare.

Se interessati, fatevi vivi....Grazie.
 
Lacco79":7bd7i3n8 ha detto:
GabryPontePowerMix":7bd7i3n8 ha detto:
maurovoice":7bd7i3n8 ha detto:
complimenti la figa... i complimenti si faranno quando avrà tolto le talamore che la assediano!! hahahaha

talamore=?

poi mi devi spiegare che hai fatto al motore della tua... e come mai avevi quei bei pacchetti della c&b :asd)
Talamore = ragnatele :D
Ebbravi i miei ragazzi!!! Ciao Beppe, quanto tempo!!!!Qualche volta devo passare a trovarti, così magari tiri su un bottiglione di bianco e io porto pa e salam!!! :D statemi bene ragazzi
ciaoo laccco!!!! eheheheh ok ok quando vuoi,la mia cantina è aperta.....:)
 
lebin":22xjdy3n ha detto:
ciaoo laccco!!!! eheheheh ok ok quando vuoi,la mia cantina è aperta.....:)


cat vegna n'cancar... tu passi per Mantova e manco mi chiami? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :asd) :asd) :asd)

Ps. la tua cantina è aperta solo per lacco? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Filip1983":3pea21d5 ha detto:
lebin":3pea21d5 ha detto:
ciaoo laccco!!!! eheheheh ok ok quando vuoi,la mia cantina è aperta.....:)


cat vegna n'cancar... tu passi per Mantova e manco mi chiami? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :asd) :asd) :asd)

Ps. la tua cantina è aperta solo per lacco? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ciao Filippo!!!Ma quasi quasi che ne dite di trovarci noi 4 gatti pochi ma buoni per una bella merenda e 4 chiacchiere? :D
 
Lacco79":1d63uiex ha detto:
Filip1983":1d63uiex ha detto:
lebin":1d63uiex ha detto:
ciaoo laccco!!!! eheheheh ok ok quando vuoi,la mia cantina è aperta.....:)


cat vegna n'cancar... tu passi per Mantova e manco mi chiami? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :asd) :asd) :asd)

Ps. la tua cantina è aperta solo per lacco? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ciao Filippo!!!Ma quasi quasi che ne dite di trovarci noi 4 gatti pochi ma buoni per una bella merenda e 4 chiacchiere? :D

Andata, signori dove, come quando e perchè! :fluffle) :fluffle)

Carissimo è na vita che non ci si sente / vede...
 
Filip1983":1y93cm1m ha detto:
Andata, signori dove, come quando e perchè! :fluffle) :fluffle)

Carissimo è na vita che non ci si sente / vede...
Eh si è proprio una vita!Ormai sono dimagrito 10kg e ho i capelli bianchi
:D per me andrebbe bene sabato 26 pomeriggio. Se il Beppe,Mauro e gli altri possono...fime saì!Perché questi 2 sabati sono al corso di primo soccorso e quello dopo il 26 sono in vacanSa a Merano per i mercatini
:D
 
Filip1983":1is77fjr ha detto:
Andata, signori dove, come quando e perchè! :fluffle) :fluffle)

Carissimo è na vita che non ci si sente / vede...
Eh si è proprio una vita!Ormai sono dimagrito 10kg e ho i capelli bianchi
:D per me andrebbe bene sabato 26 pomeriggio. Se il Beppe,Mauro e gli altri possono...fime saì!Perché questi 2 sabati sono al corso di primo soccorso e quello dopo il 26 sono in vacanSa a Merano per i mercatini
:D
 
Lacco79":1sg1axul ha detto:
Filip1983":1sg1axul ha detto:
Andata, signori dove, come quando e perchè! :fluffle) :fluffle)

Carissimo è na vita che non ci si sente / vede...
Eh si è proprio una vita!Ormai sono dimagrito 10kg e ho i capelli bianchi
:D per me andrebbe bene sabato 26 pomeriggio. Se il Beppe,Mauro e gli altri possono...fime saì!Perché questi 2 sabati sono al corso di primo soccorso e quello dopo il 26 sono in vacanSa a Merano per i mercatini
:D

Anche io sono invecchiato... il problema che i 10Kg li ho messi su :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap)

Questo sabato io sarò al Mugiellu, per il prossimo direi che non ci sono grossi problemi... :D
 
Top