<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ragazzi stasera al telegiornale hanno fatto vedere dalle vostre parti, una sexi barista. Non siete più sul forum perché passare le giornate al bar?
 
lebin":1g0qfeot ha detto:
Filip1983":1g0qfeot ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=124419


WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

Lesbin, Mauro, Luchino ect.ect. siete tutti chiavati alle armi... :asd)
piu lontano no!!! :)


Facciamo un ritrovo ogni 2 settimane... e ogni 2 settimane cambiamo zona per aiutare tutti! La prossima penso che la faremo a Peschiera...

:KO) :asd) noi ci vedremo a breve... appena quel bestione del mauro mi dice quando portare la q2... :crepap)
 
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club. ;)

Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente. :)

Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)

Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)

Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)

Grazie a tutti e buona settimana :OK)
 
Filip1983":2yd2urep ha detto:
lebin":2yd2urep ha detto:
Filip1983":2yd2urep ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=124419


WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

Lesbin, Mauro, Luchino ect.ect. siete tutti chiavati alle armi... :asd)
piu lontano no!!! :)


Facciamo un ritrovo ogni 2 settimane... e ogni 2 settimane cambiamo zona per aiutare tutti! La prossima penso che la faremo a Peschiera...

:KO) :asd) noi ci vedremo a breve... appena quel bestione del mauro mi dice quando portare la q2... :crepap)
a ok... aspetto notizzie!! :-9
 
ciao bresssssiani!
mi serve un consiglio vitale!!

l'8 e il 9 dobbiamo venire a brescia... dove ci consigliate di andare a mangiare?
vorrei mangiare qualcosa di tipico senza andare a spennarmi in un ristorante stellato. Mi va più che bene un'osteria rustica!

so che posso contare su di voi ma soprattutto spero di aver scritto nella sezione giusta (altrimenti chi legge mi prende per ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) )

grazie
 
Senti il presidente e ti fai dare un loro contatto :ciao)
 
briccardo":2x4a3xuj ha detto:
ciao bresssssiani!
mi serve un consiglio vitale!!

l'8 e il 9 dobbiamo venire a brescia... dove ci consigliate di andare a mangiare?
vorrei mangiare qualcosa di tipico senza andare a spennarmi in un ristorante stellato. Mi va più che bene un'osteria rustica!

so che posso contare su di voi ma soprattutto spero di aver scritto nella sezione giusta (altrimenti chi legge mi prende per ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) )

grazie
guarda io sono bella bassa bresciana,vicino a me ce un paesello con un castello,li in quel paese ci sono 3 ristoranti dove si puo mangiar nostrano! altrimenti sempre nostrano dalle mie parti cè una osteria "la vigna" a pontevico,dove anche li si mangia nostrano,poi se vuoi andar in citta,manda un messaggio a mauro voice,lui è di brescia centro penso che qualche cosa sappia!! :) :D
 
grazie mille. io però volevo stare più in zona brescia.... ho l'albergo in viale europa in zona ospedale e ho visto che ci sono una trentina di km per arrivare a pontevico. Adesso mando un messaggio a Mauro voice per chiedergli cosa c'è più in zona.
Grazie mille :OK)
 
Top