<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

O che bello, Mauro monta i 17 T.I.... :OK) finalmente darai un po piu di classe alla tua saetta :elio) Bene Bene :nod) Non sara mai pero come la tua vecchia bravo :asd) Sai dirmi qualcosa per l'AVIC X1R? Ho visto su un giornale che lo montava un subaru con un impianto da oltre 3500 watt... che figata il manometro digitale :sbav)

maurovoice":1lmikap5 ha detto:
Vacca ma sei proprio un rompiballe! mi tartassi da maledetti! va bene, le gomme me le tengo e pazienza, ma domani ordino i 17 TI così non mi stressi più!!! sei un martello psicologico!!! :boxe)

BESTIACCIA!!!! :bhua)
ottima decisione :evil: :D
@zan.......prima o poi il tuning viene al pettine :asd) :D

allora in onore dei TI scopro un altro pezzo per intenditori della ghost car :D :D
P4180047.JPG

Ahhhhhhh si si si..... questo scopre i pezzi... per il momento ho una buona nuova... nito è di nuovo con noi....

Ferraris gasolioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nitro, la va miaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd) :elio) :sarcastic)

lebin":1hh4rq8d ha detto:
teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che disetttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt allora,mauro non mi hai detto come è la punto del socio di tommy!!!! :vomito)

Ada , lasa perder! vacca dighel che smarseria! :vomito) :vomito) :vomito)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ahahahahaha.. anche io ero in coma, e dopo un giretto sono andato subito a casa, e ho rischiato la morte una decina di volte!

Beppe, il solito vandalo, cmq anche io sono al lavoro :elio)

Ho una bella multipla bipower da fare che non cambia l'olio da 50.000km...

ades ga do me na bela stangada!!! :sarcastic) :elio)

maurovoice":2l9gzm2u ha detto:
Beppe, il solito vandalo, cmq anche io sono al lavoro :elio)

Ho una bella multipla bipower da fare che non cambia l'olio da 50.000km...

ades ga do me na bela stangada!!! :sarcastic) :elio)
bene!! io aspetterei ancora 40.000 cosi gli fai pure la cinghia!!! e pure il motore!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

No, ne ha già si 75.000, e l'ultimo intervento l'ho fatto a 23.000 quando gli ho fatto la testa e le valvole dato che essendo bipower, sfonda le sedi valvole e va a 3! :culo)

vai vai...gli ho lasciato anche la mia....fino a venerdi.... :mecry) :mecry2)
bhe però tornerà con il maneggio incrementato del 50%.... :D :elio)

maurovoice":3v5ms8w7 ha detto:
siamo fermi ancora, ho sentito prima Mario e mi ha detto che gli sono arrivati i moduli sbagliati! :member)

Altri 15gg
in che senso...anche quello che mi deve montare a me????? cioè modulo taglio...è uguale??? :mecry2)

skixxo":1j9u3k8a ha detto:
maurovoice":1j9u3k8a ha detto:
siamo fermi ancora, ho sentito prima Mario e mi ha detto che gli sono arrivati i moduli sbagliati! :member)

Altri 15gg
in che senso...anche quello che mi deve montare a me????? cioè modulo taglio...è uguale??? :mecry2)

Non allarmarti, se non ti ha detto nulla vuol dire che tu sei ok, cmq si, sono i moduli antitaglio!