<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

No, be, in verita la notte faccio fatica a prendere sonno e allora ho bisogno di fare qualcosa che mi distrugga psicologicamente... siccome non ho l'occasione di vedervi allora mi metto a giochicchiare con quel giochino :culo)

constantine":1a9j34rb ha detto:
No, be, in verita la notte faccio fatica a prendere sonno e allora ho bisogno di fare qualcosa che mi distrugga psicologicamente... siccome non ho l'occasione di vedervi allora mi metto a giochicchiare con quel giochino :culo)
è sei messo bene!! guarda pure io avolte di notte non prendo sonno,ma ho trovato un rimedio!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

lebin":3aeru16v ha detto:
constantine":3aeru16v ha detto:
è sei messo bene!! guarda pure io avolte di notte non prendo sonno,ma ho trovato un rimedio!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ra ra rasputin...... :elio) :culo)

Montato i cerchi oggi... mmm che bella veramente da mostra... mostra horror però! una cosa però la devo dire diavolo cane tira su l'asfalto
vacca bestia come ruspa :drive)

già... la mia invece a quanto pare non vuole sapere di schiodarsi dai 190 :cattive10)

P.S
bastano 2mila km di rodaggio, no? :matto)

°Zan°":1k20d19d ha detto:
già... la mia invece a quanto pare non vuole sapere di schiodarsi dai 190 :cattive10)

P.S
bastano 2mila km di rodaggio, no? :matto)
io avrei un metodo per farti passare i 190..ferraris gasoliooooooooo..... :evil: :evil:

stasera esagero scopro un pezzo della ghost car :evil: in onore dei 15" che qualcuno :evil: terrà a lungo
P4180016.JPG

Vacca ma sei proprio un rompiballe! mi tartassi da maledetti! va bene, le gomme me le tengo e pazienza, ma domani ordino i 17 TI così non mi stressi più!!! sei un martello psicologico!!! :boxe)

BESTIACCIA!!!! :bhua)

ahahahahahaahahha

ti ha convinto alla svelta :crepap)

a me sono 5 mesi che va avanti a stressarmi con le pzero corsa, assetto, mappa, 18 & c... :sarcastic) :asd)

Beh, non è che mi ha convinto, è che ne ho 2 da buttare e già che ci sono li cambio e basta! :culo)

Darò via un po' il culo per pagare ma pazienza!