<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Filip1983":1zd4i1bo ha detto:
Testa":1zd4i1bo ha detto:
Però.. proprio pochi giorni prima del mi compleanno, dove speravo di offrir da bere a tutti :asd)

tutti o quasi... Quand'è quand'è che compi gli anni?

:asd)

Li compio il 17.. aspetto un tuo regalo :elio)

Testa":1sul0rqi ha detto:
Filip1983":1sul0rqi ha detto:
Testa":1sul0rqi ha detto:
Però.. proprio pochi giorni prima del mi compleanno, dove speravo di offrir da bere a tutti :asd)

tutti o quasi... Quand'è quand'è che compi gli anni?

:asd)

Li compio il 17.. aspetto un tuo regalo :elio)

MACHO... domani ti aspettiamo a Mantova... mega festone di testa... circa 200.000 invitati... :asd)

Stava pensando di prenotare lo stadio :asd) ...

Filip1983":1fvhhqhq ha detto:
MACHO... domani ti aspettiamo a Mantova... mega festone di testa... circa 200.000 invitati... :asd)

Stava pensando di prenotare lo stadio :asd) ...

Dunque dunque.. un euro a persona, il totale è di 200.000 euro. Ci sto Filippo, facciamo la festa :asd)

....Posso portare qualche amichetta di nobili costumi !? :A)

non costano tanto Testa! :asd)

@filip :X) domani mattina vado ad Ancona a prendere i TSW 17 di 147dark :X) regalino for me :elio)
però mentre torno sul litorale Riminese ne carico qualcuna e poi arrivo :sbav)

le volete porche o porchette o porchissime?? :asd) ... un bacio maCHo.

L'importante che ci sia Filippo e voglio Max che filma :asd)

Ragazzi sapete indicarmi un meccanico bravo e onesto nella nostra zona? :grazie)

lebin":ckgsceue ha detto:
Testa":ckgsceue ha detto:
puoi anche farlo dopo il compleanno! hohohohohohoh

Lebin se mi consigli un buon meccanico nella zona, qualcosa ancora viene fuori :celebrate)

Testa":b5qjxsja ha detto:
lebin":b5qjxsja ha detto:
Testa":b5qjxsja ha detto:
puoi anche farlo dopo il compleanno! hohohohohohoh

Lebin se mi consigli un buon meccanico nella zona, qualcosa ancora viene fuori :celebrate)
visto che bazzico poco nella tua zona non saprei chi consigliarti. mi spiace

Grazie lo stesso. Possibile che non ci sono mantovani ? Dove siete finiti? :scratch)