<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

orco cane gnari...non avevo visto prima questa discussione!
scusatemi!!!!

Ci siam trovati facendo un pò di Tam-Tam.......ieri sera all'ortomercato tra alfisti....quando si organizza x la prox volta...posterò subito!
eravamo una decina...bella compagnia..poi ci siam trasferiti in Tower Pub fino a quasi le 2....a ciacolare!

Filip1983":3bjmznnt ha detto:
Ma non penso che si trovino ancora, mauro ha quel rottame di Audi cosa vuoi che facciano? Forse gli mette il kitt estetico della caciocavallo Tuning che prevede estetica tipo carrozza medioevale... :asd)
Ti sbagli,gli monta il kit "Taleggio Racing",che è quello stagionato.

ho comprato il kit TUNING FOR TERRICORPS che prevede spoiler meccano, borchie in lega da 14 spruzzi lava vetri con led sberluccicosi, 6 marmitte DTM da 120 di diametro, palpebre su tutti i fari sopra e sotto.. profilo anteriore sottoparaurti del modello vecchio ma adattato con stucco e rivetti proffessionalmente pitturati con uniposca, e per finire pomolo delle marce a teschio con gli occhi a led... ora mi manca la pedaliera active tuning dell'auchan che praticamente unisce i 3 pedali e diventa uno solo!! :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

maurovoice":3m8c2hog ha detto:
ora mi manca la pedaliera active tuning dell'auchan che praticamente unisce i 3 pedali e diventa uno solo!! :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si ma la pedaliera tiene premuto appena appena di più il pedale dell'acceleratore così quando schiacci la frizione freni e il motore si pianta a limitatore... :asd)

Gnari...ci stiamo organizzando per trovarci VENERDI 4 DICEMBRE 2009 all'ortomercato, sperando che magari il tempo non sia dei più umidi... :ciao) :ciao)

Filip1983":3lwbzuvo ha detto:
maurovoice":3lwbzuvo ha detto:
ora mi manca la pedaliera active tuning dell'auchan che praticamente unisce i 3 pedali e diventa uno solo!! :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si ma la pedaliera tiene premuto appena appena di più il pedale dell'acceleratore così quando schiacci la frizione freni e il motore si pianta a limitatore... :asd)

magari, è talmente marcia che da fermo non va oltre i 2500 giri....

Ciao a tutti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Vengo qui in Discussioni Regionali per rompervi un po' le scatole, se mi è permesso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario dell'Alfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).
Per chi fosse interessato a partecipare (spero numerosi! :) ), sul forum si sta organizzando una visita alla mostra per domenica 14 febbraio.
Qui di seguito link la pagina del 3d dove ci si sta organizzando! :ciao)
viewtopic.php?f=25&t=108736

ragazzi, abbiam deciso di trovarci da alfisti (di diversi forum) di brescia sabato 6 febbraio per una pizzata in compagnia al Tropico (zona dietro questura).
se qualcuno è interessato a venire mi mandi un PM oppure faccia sapere a Luchino..grazie.

aker82":300uvyei ha detto:
ragazzi, abbiam deciso di trovarci da alfisti (di diversi forum) di brescia sabato 6 febbraio per una pizzata in compagnia al Tropico (zona dietro questura).
se qualcuno è interessato a venire mi mandi un PM oppure faccia sapere a Luchino..grazie.
opz non ho visto il topik!! mi spiace,magari un giro lo avrei fatto!

Però.. proprio pochi giorni prima del mi compleanno, dove speravo di offrir da bere a tutti :asd)

ho sentito che offrono da bere qui ? :asd)

auguri testa !! :Ball)

salute hai cuginetti !wella mauro ! ciao filip :culo) tutto pene !