come colui!! che mi ha detto, non mi importa se è bella o no,deve andare almeno tanto punto e basta!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)147fast":1qmj07ep ha detto:
Il Barbiere 147":19cxy2ce ha detto:non sono tutti dei barboni come te! :sarcastic)maurovoice":19cxy2ce ha detto:ah ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma è pure cabrio la tua?? ma figa!
lebin":1tltrsl8 ha detto:come colui!! che mi ha detto, non mi importa se è bella o no,deve andare almeno tanto punto e basta!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)147fast":1tltrsl8 ha detto:
io ci sto!! l'importante è non spendere troppo,sono disoccupato e di sghei ga no mia!!!bimarco":5vpf42hz ha detto:Organizziamo una cena fra noi bresciani?
Fissiamo una data... quando siete liberi?
in linea di massima potremmo essere:
- io
- Mauro + non mi ricordo mai il nome
- Beppe
- Luca
- Marco + Cri (invitata da me e non spaccate le balle)
- Cecco + Mari
- Zan (è ancora vivo?)
- Filippo (anche se non è di Brescia)
- Fast (con la cabrio)
- esterni forum (Kesy, Civo, Michelino, ecc,,.)
zuc":hl4bqy46 ha detto:ciao ragazzi! un saluto particolare a lord mauro e a lebin....
ho un paio di lavoretti da fare sulla nuova bimba... voice, ti mando un messaggio privato!
buona giornata ragazzi...
Ferra":29tbgn84 ha detto:ci sara qualcuno di voi la settimana prossima al festival dei motori di Montichiari????
la lebinvoice non puo mancareFerra":eqt66wqm ha detto:ci sara qualcuno di voi la settimana prossima al festival dei motori di Montichiari????
:sbav)maurovoice":31z2idk9 ha detto:si si ci siamo, beppe anche te sei nella lista dei presenti.... D'UFFICIO!!!!!!
hihihihihih quindi per sabato mattina auto lustra come un pomo dentro e fuori
e preparati che appena lavori.,... anzi ti do una news... eb acoustic sta per diventare distributore BEYMA hihihihih