Re: <b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa de
se sa capes na madona, troppo incasinato diavolo merda!
se sa capes na madona, troppo incasinato diavolo merda!
maurovoice":384z9162 ha detto:se sa capes na madona, troppo incasinato diavolo merda!
quoto in pieno !!maurovoice":10eeexsq ha detto:se sa capes na madona, troppo incasinato diavolo merda!
male!! brot diaol caneFerra":2kohqb7a ha detto:tanto per scrivere qualcosa come va ragazzi??
maurovoice":39cx75l5 ha detto:come no, parlo dall'inferno!! sono tornato dai miei adepti
maurovoice":3647jwz7 ha detto:ma si sono stra incasinato... 1000 menate come sempre e morti che rispuntano... poi di vacca se rispondessi al telefono che il signore ti uccida! che ho anche perso il numero 335.. ho solo l'altro!
tee gata col pel chi sono i nuovi iscritti??cosworth34":3t8wr1lm ha detto:maurovoice":3t8wr1lm ha detto:ma si sono stra incasinato... 1000 menate come sempre e morti che rispuntano... poi di vacca se rispondessi al telefono che il signore ti uccida! che ho anche perso il numero 335.. ho solo l'altro!
A pppproposito di morti che rispuntano non a caso :evil: :evil: ..................
E un pò che non vi sento e non scrivo sul forum e volevo salutarvi e sapere come
ve la state passando in questo momento di crisi generalizzata, ho letto nei post precedenti che ci sono
molti cambiamenti riguardanti: gente che non lavora + , nuovi iscritti che saluto :A), cambiamenti di car
non autorizzati in quanto non facenti parte della GLANDE FAMIGLIA FIAT
spero in un incontro presto MAO MAO
lebin":32z29u9b ha detto:tee gata col pel chi sono i nuovi iscritti??cosworth34":32z29u9b ha detto:maurovoice":32z29u9b ha detto:ma si sono stra incasinato... 1000 menate come sempre e morti che rispuntano... poi di vacca se rispondessi al telefono che il signore ti uccida! che ho anche perso il numero 335.. ho solo l'altro!
A pppproposito di morti che rispuntano non a caso :evil: :evil: ..................
E un pò che non vi sento e non scrivo sul forum e volevo salutarvi e sapere come
ve la state passando in questo momento di crisi generalizzata, ho letto nei post precedenti che ci sono
molti cambiamenti riguardanti: gente che non lavora + , nuovi iscritti che saluto :A), cambiamenti di car
non autorizzati in quanto non facenti parte della GLANDE FAMIGLIA FIAT
spero in un incontro presto MAO MAO
per me vanno bene tutti i giorni!!! visto che so a ca!cosworth34":jg78j2ab ha detto:fa fasion da dire ............................. :evil:
vorrei avvisare tutti che si sta tentando di organizzare la rimpatriata per il film
di boldi ( cine tetase :?: )....ogni proposta e presenza e ben accetta :nod)
io forse!! certo che se facciamo la tavolata di ieri sera,diventa un bel caoss!!! hhohoohohohoFerra":320ozzm3 ha detto:ma nessuno di voi che viene al pranzo di natale ???? :color) :color)