<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

a ieri sera sono andato a vedere la mito devo dire che è veramente bella io personalmente l'ho preferita dal vivo che in foto ottimo anche il colore rosso giulietta sebbene non metalizzato :OK)
 
constantine":330h7etx ha detto:
MAURO, ieri sera ho chiamato subito il tipo (NON è UNA BALLA) è già si
stava vedendo con un'altra tizio, che voleva prendere la macchina al
figlio. Da quello che mi ha detto gli piace e gli farà sapere lunedì sera;
il prezzo alla quale sono arrivati è 5500 euro passaggio a carico del
compratore (ovviamente). Ricordi che mi avevi detto 6000 quella sera?
Ecco glie lo detto e lui poi è partito da quella cifra fino a trattare a 5500.
Io comunque, se il tuo amico vuole, potrei organizzare qualcosa per sabato
pomeriggio, magari venite li da me e poi andiamo da lui (sta a 500 m da
casa mia praticamente). Ti posso assicurare che la macchina è trattata
veramente bene, soprattutto gli interni. Fammi sapere se ti interessa
ancora che vedo di organizzare. :OK)


di che auto si tratta?
 
E' una lancia Y modello vecchio. A proposito di auto... vista la MITO...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bella :nod) A parte qualche pecca nelle rifiniture, per il
resto la trovo davvero BELLA. Molto sportiva e accattivante nonostante
i frequenti pareri negativi!

Buongiorno a tutti
 
constantine":137ug4gq ha detto:
E' una lancia Y modello vecchio. A proposito di auto... vista la MITO...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bella :nod) A parte qualche pecca nelle rifiniture, per il
resto la trovo davvero BELLA. Molto sportiva e accattivante nonostante
i frequenti pareri negativi!

Buongiorno a tutti

Effettivamente la MITO è un bel mezzo (l'ho vista la settimana scorsa in concessionaria e nera è veramente bella!!), tutti i difetti evidenziati possono passare in secondo piano, mi sa che l'unica pecca sarà il prezzo!!
Vedremo....
 
baru":145wkanj ha detto:
constantine":145wkanj ha detto:
E' una lancia Y modello vecchio. A proposito di auto... vista la MITO...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bella :nod) A parte qualche pecca nelle rifiniture, per il
resto la trovo davvero BELLA. Molto sportiva e accattivante nonostante
i frequenti pareri negativi!

Buongiorno a tutti

Effettivamente la MITO è un bel mezzo (l'ho vista la settimana scorsa in concessionaria e nera è veramente bella!!), tutti i difetti evidenziati possono passare in secondo piano, mi sa che l'unica pecca sarà il prezzo!!
Vedremo....

Bhe, con 23000 euri riesci ad avere un gran bel mezzo :elio)
Calcolando il 1900 MJET 120 cv che vanta degli ottimi consumi
(dichiarati dalla casa) rispetto al 150 cv; allestimento sport con
18 interni in tessuto sportivo e plancia rossa (nonche i rivestimenti
rossi delle portiere) DNA di serie, elctronic Q2, Xeno + lavafari,
vetri oscurati, cruise control e qualche altra sciocchezuola...
Davvero bella, non c'è che dire... ora aspetto però il parere dei
più "Lord" Esperti :asd)
 
constantine":bx3hhag3 ha detto:
baru":bx3hhag3 ha detto:
constantine":bx3hhag3 ha detto:
E' una lancia Y modello vecchio. A proposito di auto... vista la MITO...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bella :nod) A parte qualche pecca nelle rifiniture, per il
resto la trovo davvero BELLA. Molto sportiva e accattivante nonostante
i frequenti pareri negativi!

Buongiorno a tutti

Effettivamente la MITO è un bel mezzo (l'ho vista la settimana scorsa in concessionaria e nera è veramente bella!!), tutti i difetti evidenziati possono passare in secondo piano, mi sa che l'unica pecca sarà il prezzo!!
Vedremo....

Bhe, con 23000 euri riesci ad avere un gran bel mezzo :elio)
Calcolando il 1900 MJET 120 cv che vanta degli ottimi consumi
(dichiarati dalla casa) rispetto al 150 cv; allestimento sport con
18 interni in tessuto sportivo e plancia rossa (nonche i rivestimenti
rossi delle portiere) DNA di serie, elctronic Q2, Xeno + lavafari,
vetri oscurati, cruise control e qualche altra sciocchezuola...
Davvero bella, non c'è che dire... ora aspetto però il parere dei
più "Lord" Esperti :asd)

Appunto tutto bellissimo, però 23.000 eurozzi mi sembrano un pò tantini...
 
baru":30dytl8x ha detto:
constantine":30dytl8x ha detto:
baru":30dytl8x ha detto:
constantine":30dytl8x ha detto:
E' una lancia Y modello vecchio. A proposito di auto... vista la MITO...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bella :nod) A parte qualche pecca nelle rifiniture, per il
resto la trovo davvero BELLA. Molto sportiva e accattivante nonostante
i frequenti pareri negativi!

Buongiorno a tutti

Effettivamente la MITO è un bel mezzo (l'ho vista la settimana scorsa in concessionaria e nera è veramente bella!!), tutti i difetti evidenziati possono passare in secondo piano, mi sa che l'unica pecca sarà il prezzo!!
Vedremo....

Bhe, con 23000 euri riesci ad avere un gran bel mezzo :elio)
Calcolando il 1600 MJET 120 cv che vanta degli ottimi consumi
(dichiarati dalla casa) rispetto al 150 cv; allestimento sport con
18 interni in tessuto sportivo e plancia rossa (nonche i rivestimenti
rossi delle portiere) DNA di serie, elctronic Q2, Xeno + lavafari,
vetri oscurati, cruise control e qualche altra sciocchezuola...
Davvero bella, non c'è che dire... ora aspetto però il parere dei
più "Lord" Esperti :asd)

Appunto tutto bellissimo, però 23.000 eurozzi mi sembrano un pò tantini...
 
io l'ho vista in conce.....i pannelli porta sembrano di compensato da quanto fan cagare le plastiche....potevano darci un occhio in piu' visto che costa quasi come una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 147.......le bocchette dell'aria mi fanno sbocco, l'autoradio sembra qualla x i down che nn vedono, il baule ha una soglia di carico a 2000metri da terra, il cofano nn ha i pistoncini ma il fermo di metallo come le auto del 1800, ha dei miserissimi vani porta oggetti e infine l'insulso poggia braccio e' largo 2cm e profondo 1....se dovete riporre una moneta lo riempite.....

nn mi piace.....ma se la GTA andra' bella veloce e da guidare sara' interessante ci faro' un bel pensierino e poi cmq si spera in un my2009 magari corretto ;)
 
xadoom":716zm2ua ha detto:
io l'ho vista in conce.....i pannelli porta sembrano di compensato da quanto fan cagare le plastiche....potevano darci un occhio in piu' visto che costa quasi come una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 147.......le bocchette dell'aria mi fanno sbocco, l'autoradio sembra qualla x i down che nn vedono, il baule ha una soglia di carico a 2000metri da terra, il cofano nn ha i pistoncini ma il fermo di metallo come le auto del 1800, ha dei miserissimi vani porta oggetti e infine l'insulso poggia braccio e' largo 2cm e profondo 1....se dovete riporre una moneta lo riempite.....

nn mi piace.....ma se la GTA andra' bella veloce e da guidare sara' interessante ci faro' un bel pensierino e poi cmq si spera in un my2009 magari corretto ;)

:crepap) :crepap) :sedia)
Io invece mi sa che mi prenderò una bella BRAVO TJET a Gas :p
 
maurovoice":3h0ehdt5 ha detto:
l'ho vista e ci sono salito oggi.. marco sei drastico, non mi piace ma te la descrivi molto peggio di quello che è!


piu' che drastico direi sarcastico.....pero' del vero c'e' dai.....nn e' una brutta auto, per una segmento B e' pure di buona qualita'......pero' nn mi ha convinto proprio.....la cosa che mi ha dato ENORME FASTIDIO e' stata la qualita' delle plastiche del cruscotto e delle portiere....sul resto posso anche chiudere un occhio
 
xadoom":1n2yejdk ha detto:
maurovoice":1n2yejdk ha detto:
l'ho vista e ci sono salito oggi.. marco sei drastico, non mi piace ma te la descrivi molto peggio di quello che è!


piu' che drastico direi sarcastico.....pero' del vero c'e' dai.....nn e' una brutta auto, per una segmento B e' pure di buona qualita'......pero' nn mi ha convinto proprio.....la cosa che mi ha dato ENORME FASTIDIO e' stata la qualita' delle plastiche del cruscotto e delle portiere....sul resto posso anche chiudere un occhio
Avete visto la copertura dell'intersezione del volante con il cruscotto?
E' una specie di rivestimento plastico tutto spiegazzato e posizionato
come un foglio di carta igienica (usato) all'interno di un cesso, per non
parlare poi delle viti A VISTA sulla battuta della portiera... per il resto,
è passabile anche se cara.
 
no ma la mia auto e' tarata che finita la garanzia deve cadere a pezzi? no perche' oltre all'albero di natale nel quadro strumenti (mauro fammi sapere x quell'aggeggio del freno) oggi mi e' letteralmente rimasta in mano la maniglia del cassetto portaoggetti.....

che macchina di merda....nn la sopporto piu', nn vedo l'ora di darla dentro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
 
xadoom":1shkixgn ha detto:
no ma la mia auto e' tarata che finita la garanzia deve cadere a pezzi? no perche' oltre all'albero di natale nel quadro strumenti (mauro fammi sapere x quell'aggeggio del freno) oggi mi e' letteralmente rimasta in mano la maniglia del cassetto portaoggetti.....

che macchina di merda....nn la sopporto piu', nn vedo l'ora di darla dentro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!


ma guarda, io a sentire certe cazzate divento furente, la usi come se fosse un carro armato, e poi ti lamenti.. ma vai a cagare vai, chissà perchè a nessuno di noi succedono ste cose...

cmq si, l'interruttore è arrivato
 
maurovoice":31kckf0r ha detto:
xadoom":31kckf0r ha detto:
no ma la mia auto e' tarata che finita la garanzia deve cadere a pezzi? no perche' oltre all'albero di natale nel quadro strumenti (mauro fammi sapere x quell'aggeggio del freno) oggi mi e' letteralmente rimasta in mano la maniglia del cassetto portaoggetti.....

che macchina di merda....nn la sopporto piu', nn vedo l'ora di darla dentro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!


ma guarda, io a sentire certe cazzate divento furente, la usi come se fosse un carro armato, e poi ti lamenti.. ma vai a cagare vai, chissà perchè a nessuno di noi succedono ste cose...

cmq si, l'interruttore è arrivato

eh beh certo, il connettore del freno l'ho spaccato usandola come un carro armato :ahsisi) e poi come nn citare la maniglia del porta oggetti che apro ogni mille anni, doveva rompersi e' giusto cosi' no? :ahsisi)

mauro.....come si dice in questi casi? ah si....MA VAFFANCULOOOOOOOOOO

la macchina io la uso, nn sono come te che la tengo di bellezza in garage, grazie al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che nn si fa una sega la tua.....scrivici su BBurago che ha piu' senso

guardacaso, l'auto di mia madre, una focus che ha visto le trincee della prima guerra mondiale non e' mai e dico MAI stata in officina x problemi (e l'ho usata x ben 30mila km) e tantomeno perde i pezzi come sto rottame di merda.....attaccati ad altro la prossima volta
 
interruttore freno... 15€.. va beh.. se era di altre case costava 50€... maniglia cassettino.. ok problema.. vuoi sapere quanti cassettini golf 4 si scassavano?? va beh...

quella di beppe ha capottato e non ha mai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la mia vecchia idem... e sopratutto la tengo come una burago... vero, diciamo +ttosto che la uso ma evito di superare o quantomeno ci provo quel limite dove ogni cosa diventa distruttiva, non tanto perchè si scassa che alla fine si cambia, ma quanto perchè non mi va di buttare soldi...

poi oh, te sei bravissimo, tutto quello che fai va per forza bene e se le cose si rompono è la cosa che è di merda....

va beneeee
 
Top