<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Faso":16x6cdm0 ha detto:
oh xadoom se vendi l'alfa scambiamo i cerchi prima :asd)


fa talmente cagare che senza cerchi nn se la compra nessuno......quindi rimarra' cosi' fino a dicembre e poi la daro' via x disperazione

per chi nn fosse aggiornato, 1 settimana fa sono rimasto a piedi.....cambio completamente bloccato.....si sospettano volano e frizione (frizione rifatta a 35k km.....ora l'auto ne ha 85k)

sono una biscia perche' nn la vedo fino a fine agosto.....macchina di merda
 
xadoom":2ncm9vzu ha detto:
Faso":2ncm9vzu ha detto:
oh xadoom se vendi l'alfa scambiamo i cerchi prima :asd)


fa talmente cagare che senza cerchi nn se la compra nessuno......quindi rimarra' cosi' fino a dicembre e poi la daro' via x disperazione

per chi nn fosse aggiornato, 1 settimana fa sono rimasto a piedi.....cambio completamente bloccato.....si sospettano volano e frizione (frizione rifatta a 35k km.....ora l'auto ne ha 85k)

sono una biscia perche' nn la vedo fino a fine agosto.....macchina di merda
figa mi spiace!!
 
io sono dispiaciuto del tempo che mi fa perdere......tanto a fine anno la mando in pensione e prendo un'altra auto.....e si fotta chi dice che fa cagare (nn faccio nomi......maurovoice? :asd) )

prendo l'mx5 2.0 160cv con il tetto rigido......ci metto su tutto e mi godo i miei 5 anni di garanzia
 
xadoom":15xh585t ha detto:
io sono dispiaciuto del tempo che mi fa perdere......tanto a fine anno la mando in pensione e prendo un'altra auto.....e si fotta chi dice che fa cagare (nn faccio nomi......maurovoice? :asd) )

prendo l'mx5 2.0 160cv con il tetto rigido......ci metto su tutto e mi godo i miei 5 anni di garanzia
bonn cosi forse per fine anno arrivera una mx5 e forse una mustang !! hohohohoho gia me le vedo al ring hahaaahahahah
 
xadoom":2cpxsnnm ha detto:
io sono dispiaciuto del tempo che mi fa perdere......tanto a fine anno la mando in pensione e prendo un'altra auto.....e si fotta chi dice che fa cagare (nn faccio nomi......maurovoice? :asd) )

prendo l'mx5 2.0 160cv con il tetto rigido......ci metto su tutto e mi godo i miei 5 anni di garanzia

Ieri sono andato da SA.VI x un problema ke ha la mia e ho visto la tua lì parcheggiata.Complimenti x i cerki casso! :love) Comunque domani c devo ripassare.
 
lebin":wh2b680m ha detto:
xadoom":wh2b680m ha detto:
io sono dispiaciuto del tempo che mi fa perdere......tanto a fine anno la mando in pensione e prendo un'altra auto.....e si fotta chi dice che fa cagare (nn faccio nomi......maurovoice? :asd) )

prendo l'mx5 2.0 160cv con il tetto rigido......ci metto su tutto e mi godo i miei 5 anni di garanzia
bonn cosi forse per fine anno arrivera una mx5 e forse una mustang !! hohohohoho gia me le vedo al ring hahaaahahahah

l'mx5 stara' bella allegra fuori da qualsiasi forma di tracciato/corsa......ok che il benza ispira alla pista ma nn ho voglia di vedere altre auto sul carro attrezzi
 
Luchino T.S.":6nt5h2o3 ha detto:
xadoom":6nt5h2o3 ha detto:
io sono dispiaciuto del tempo che mi fa perdere......tanto a fine anno la mando in pensione e prendo un'altra auto.....e si fotta chi dice che fa cagare (nn faccio nomi......maurovoice? :asd) )

prendo l'mx5 2.0 160cv con il tetto rigido......ci metto su tutto e mi godo i miei 5 anni di garanzia

Ieri sono andato da SA.VI x un problema ke ha la mia e ho visto la tua lì parcheggiata.Complimenti x i cerki casso! :love) Comunque domani c devo ripassare.

ah beh di bello c'ha solo quelli......x il resto lasom perdere
 
xadoom":1ozajysn ha detto:
lebin":1ozajysn ha detto:
xadoom":1ozajysn ha detto:
io sono dispiaciuto del tempo che mi fa perdere......tanto a fine anno la mando in pensione e prendo un'altra auto.....e si fotta chi dice che fa cagare (nn faccio nomi......maurovoice? :asd) )

prendo l'mx5 2.0 160cv con il tetto rigido......ci metto su tutto e mi godo i miei 5 anni di garanzia
bonn cosi forse per fine anno arrivera una mx5 e forse una mustang !! hohohohoho gia me le vedo al ring hahaaahahahah

l'mx5 stara' bella allegra fuori da qualsiasi forma di tracciato/corsa......ok che il benza ispira alla pista ma nn ho voglia di vedere altre auto sul carro attrezzi
hhoo solo perche non sei ancora andato al ring! ihhihihihi
 
Xanto.net":103wb9x3 ha detto:
saaaalve, informazione di servizio :p :p

qualcuno conosce (meglio: qualcuno ha conoscenze) la discoteca "Malemi" a Lonato?

del tipo se qualcuno ha conoscenze per avere trattamento di "favore" per amica che magari volesse farci una festa? :p :p

thank's in advance
io no mi spiace,anche perche come locale non piace! :)
 
lebin":e8x7auc1 ha detto:
io no mi spiace,anche perche come locale non piace! :)

grazie lo stesso! :OK)

sinceramente non ho la più pallida idea di come e cosa sia...
ma le piace a lei, la festa e sua.. quindi non abbiamo molti spazi di manovra hihihihi :p :p


Anche se nel frattempo ci ho riparlato, ed era già più piena di dubbi
visto che gli hanno sparato 400€ per un tavolo con 2 bottiglie (e non basta nè un tavolo, e soprattutto 2 bottiglie!)

(e in più da tenere in conto il viaggio andata e ritorno dalla brianza :asd) :p )

asd asd
 
Xanto.net":1oaijj9f ha detto:
lebin":1oaijj9f ha detto:
io no mi spiace,anche perche come locale non piace! :)

grazie lo stesso! :OK)

sinceramente non ho la più pallida idea di come e cosa sia...
ma le piace a lei, la festa e sua.. quindi non abbiamo molti spazi di manovra hihihihi :p :p


Anche se nel frattempo ci ho riparlato, ed era già più piena di dubbi
visto che gli hanno sparato 400€ per un tavolo con 2 bottiglie (e non basta nè un tavolo, e soprattutto 2 bottiglie!)

(e in più da tenere in conto il viaggio andata e ritorno dalla brianza :asd) :p )

asd asd

io ho 2 o 3 contatti dentro.....cmq ti avverto, nn scontano quasi nulla sui tavoli....forse si riesce a tirare 300€ invece di 400 ogni 2 bottiglie ma sicuramente se ne prendi piu' di 4 o 5 uno sconto sensibile te lo fanno :)

p.s. ottima scelta, la disco e' piccolina e nn e' nulla di speciale ma ha un dj set sempre di primo livello :) senza contare che la gente e' ottima :)
 
Top