147fast":27re0u23 ha detto:Ah allora tutto bene... già che ci sei prendi anche un Aulin per non saper ne leggere ne scrivere :asd) :sedia) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)xadoom":xrrxzwm1 ha detto:evviva oggi si e' spaccato il perno che tiene su il vetro del passeggero!!!! come sono contento......!!!! il vetro che uso una volta ogni morte di papa!!!
mi dilettero' a dare fuoco ai clienti che mi entreranno in negozio nel pomeriggio.....quindi se sentite di un piromane a brescia che sara' famoso nei prossimi giorni andatene fieri e dite "e' MIO AMICO!"
xadoom":2fxl363g ha detto:evviva oggi si e' spaccato il perno che tiene su il vetro del passeggero!!!! come sono contento......!!!! il vetro che uso una volta ogni morte di papa!!!
mi dilettero' a dare fuoco ai clienti che mi entreranno in negozio nel pomeriggio.....quindi se sentite di un piromane a brescia che sara' famoso nei prossimi giorni andatene fieri e dite "e' MIO AMICO!"
xadoom":2bxhvuv8 ha detto:fatto alla veloce, il mio carroziere accanto a baita me l'ha sistemata con 30€ :rotolo) con un metodo fai da te......cmq tutta colpa di quella merda di catrame low cost della lebinvoice (PACCHI!!!) che sciogliendosi e poi solidificandosi e cosi' via e' andato contro al vetro spingendolo sempre piu'......ha sforzato e TAC! ha spezzato il perno!
esplodesse il mondo, ORA! anzi no gli daro' fuoco io visto che oggi i clienti erano tutti ignifughi!
:crepap) :crepap) :crepap) fallitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotolo)xadoom":1gxkknxm ha detto:si ma se me lo dicevate che c'era il dynamat ai tempi mica mi facevo problemi a spendere 110€ in piu' -.-' nn me l'avevate detto pacco! manco me ne intendo di audio io ihihihihih secondo te conoscevo il dynamat! azienda di falliti!
nixandpavo":3dntmt2j ha detto:Ragazzi, ma quì ci stanno anche i Mantovani per caso???
Perchè se è così mi trasferisco quì........
Ok Mauro, provo a chiedere, quanto vuole delle molle?maurovoice":2taj72me ha detto:nixandpavo":2taj72me ha detto:Ragazzi, ma quì ci stanno anche i Mantovani per caso???
Perchè se è così mi trasferisco quì........
si si qui c'è di tutto, ma siamo + bresciani che altro...
@lacco ottimo!! cmq il mio capo vende la 500 e toglie l'assetto, di al tuo amico che era interessato se lo vuole