<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

se faccio la mappa che vuole coswortruzzo la mia esplode per davvero :jaw) :jaw) :jaw)

Ohhhhhhhhh signori allora....

Ho una macchina di :cesso) , però, posso confermare che va molto ma molto meglio! ma cmq non mi pronuncio troppo perchè non è ancora finita... l'ultimo step mi porterà attorno ai 155cv e la coppia piena già a 1900/2100 giri più o meno... purtroppo il jtd 8v dal 2003 in poi, è un maledetto, e va in protezione subito.. anche se però ora ho circa 147cv, coppia più in basso, e se taglia lo fa solo oltre i 4200 giri in 5a... il tiro è pieno fino a tutti i 4700/4800 giri cosa che prima non esisteva e... già da settimana prossima c'è pronta una modifichina per fare in modo che quella sacrosanta spia defunga nel cruscotto!

Ah, prima oltre ad andare meno, a 160 era in protezione (3300 giri). ma la parola la passo a Cosworth che ha seguito con me il parto :asd) :asd)

P.s. la professionalità e l'esperienza l'ho vista subito.. appena mi ha chiesto il modello della mia macchina mi ha bloccato dicendo che era un disastro e che per ora più di tanto in basso non poteva fare ma che appena veniva pronto sto modulino o resistenzina poteva piantare tutti i cavalli del mondo senza problemi (logicamente nel limite del possibile)

maurovoice":338zhjjv ha detto:
Ohhhhhhhhh signori allora....

Ho una macchina di :cesso) , però, posso confermare che va molto ma molto meglio! ma cmq non mi pronuncio troppo perchè non è ancora finita... l'ultimo step mi porterà attorno ai 155cv e la coppia piena già a 1900/2100 giri più o meno... purtroppo il jtd 8v dal 2003 in poi, è un maledetto, e va in protezione subito.. anche se però ora ho circa 147cv, coppia più in basso, e se taglia lo fa solo oltre i 4200 giri in 5a... il tiro è pieno fino a tutti i 4700/4800 giri cosa che prima non esisteva e... già da settimana prossima c'è pronta una modifichina per fare in modo che quella sacrosanta spia defunga nel cruscotto!

Ah, prima oltre ad andare meno, a 160 era in protezione (3300 giri). ma la parola la passo a Cosworth che ha seguito con me il parto :asd) :asd)

P.s. la professionalità e l'esperienza l'ho vista subito.. appena mi ha chiesto il modello della mia macchina mi ha bloccato dicendo che era un disastro e che per ora più di tanto in basso non poteva fare ma che appena veniva pronto sto modulino o resistenzina poteva piantare tutti i cavalli del mondo senza problemi (logicamente nel limite del possibile)
:X) :A) :X) :evil: be che dire grande esperienza e competenza,nel tempo che aspettavamo la rimappa della :inocchio) ho visto rimappare car come 530d ....55amg.....senza parlare dei mostri parcheggiati in officina,cmq la diffenza da prima ora e notevole e rabbioso già in basso e poi se riesce a togliere il taglio l' allungo diventa formidabile :spin) ................@zan prepara i soldi si sale di cv di maledettooooo€€€€€€€€€€€

Zan, tieniti pronto, 190cv non te li leva nessuno!!! e 38kg di coppia!!!

La sua 156 (che pesa pure di più della 147) ha già un pacco di strada, va che brucia, e non fa una piega e calcola che è un'auto test quindi ne vede di tutti i colori!

Stasse ho provato in tranquillità la vettura.. porca vacca, in prima e seconda i 5200 giri non li sente nemmeno, altro che storie, è parecchio più aggressiva! e pensare che non è ancora finita!!!

dipende che tipo di cavalli sono :ka)

se sono cavalli che metti tanto per averli allora sono capaci tutti, io i cavalli li voglio usare :boxe)

°Zan°":net3ptl6 ha detto:

se sono cavalli che metti tanto per averli allora sono capaci tutti, io i cavalli li voglio usare :boxe)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Ma bucarti di meno?? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici poi?

maurovoice":ovpka10m ha detto:
°Zan°":ovpka10m ha detto:

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Ma bucarti di meno?? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici poi?

non mi vorrai mica dire che cosworth li userà :sarcastic)

maurovoice":3lvg8s47 ha detto:
Cosworth no magari, ma Lebin darà sfogo al gioiello appena torna al mittente!
si ma prima di usare i cavalli la macchina deve .......avere l' assetto(vero zan) ..........freni incazzati e altri piccoli dettagli€€€€€€€€€€€€€€€€€ :D ......mi sento già i cv tirare :sbav) :sbav)....