<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":31vzmzh5 ha detto:
Il Barbiere 147":31vzmzh5 ha detto:
Ciao ragazzi finalmente posso accedere anch'io a questo topic!! :jolly) c'è qualcuno che venerdì prox si presenta al raduno a Mantova al piazzale della favorita? chiedo perchè tutte le volte che vado con i miei amici sono l'unico alfista in mezzo ad un branco di "leoni" con la 206!! :cry:

mah, sarà difficile che riusciremo a passare, ormai alla favorita non ci andiamo + da tempo, oltre tutto questo we abbiamo in ballo un sacco di giri.. piuttosto perchè non ti unisci ad uno dei prossimi incontri che faremo..

molto volentieri grazie :elio)
 
xadoom":vs93vejs ha detto:
lebin":vs93vejs ha detto:
quoto mauro per una birretta si puo sempre organizzare!!
per l'ortominkia meglio lasa perder visto che girano anche molti senghen e non è bello vederli girar intorno alla tua vettura!!

quoto! :asd)
figa marcoo nel veder la tua riscposta mi scappa da cacaareeee
:crepap) :crepap) vadoooo!!
 
xadoom":38zdtsz4 ha detto:
anche se "culo" e "falliti" nn mi sembrano parole cosi' pesanti eh -.-'
no infatti. ma nelle ultime 2 pagine, copio e incollo
che wk porca troiaaa
vacca sono talmente alcolizzato che mi ubriaco con i vapori del mio piscio
Davvero divertente e il posto era ottimo, fighe fumanti di merda a parte!!!
devo comprare le lampadine per la miaaa 147 coionii costeranno un botto
la prossima volta invece di stare a baita ignif a po oter facie de merda
figa marcoo nel veder la tua riscposta mi scappa da cacaareeee
tutti faccine da culo rotto



e abbiamo editato una bestemmia.
ti basta?
 
se vi abbiamo offeso vi chiediamo scusa sopratutto per le imprecazioni verso dio !! ma daltronde abbiamo un piccolo difetto le cose che pensiamo le diciamo ,che poi per qualcuno è volgare o no ,non so cosa farci!! va be se pure qui uno non puo sentiri a suo agio come in famiglia ,ma deve seguire dei canoni standar da "puzza sotto il naso"ok faro come trapattoni!! :)
 
lebin":1yhl9nig ha detto:
se vi abbiamo offeso vi chiediamo scusa sopratutto per le imprecazioni verso dio !! ma daltronde abbiamo un piccolo difetto le cose che pensiamo le diciamo ,che poi per qualcuno è volgare o no ,non so cosa farci!! va be se pure qui uno non puo sentiri a suo agio come in famiglia ,ma deve seguire dei canoni standar da "puzza sotto il naso"ok faro come trapattoni!! :)

per cortesia, ti andrebbe di spiegare meglio, perchè temo di non aver ben compreso

grassie :OK)
 
secci":3qf4quxf ha detto:
scusa, perchè bandiera bianca?
perchè prima sosteneva che non erano state scritte cose eccessivamente inurbane, poi quando io ho elencato quelle presenti nelle ultime 2 pagine si è accorto della svista.
forse un po' alla volta si era abituato e non ci faceva più caso :asd)
 
nono e' giusta l'interpretazione ihihihihi

nn c'e' arma di difesa davanti alla pura realta' dei fatti.....ripeto tutta colpa di maurooooo! uffa! :rotolo) :asd)
 
secci":2egp2k1d ha detto:
lebin":2egp2k1d ha detto:
se vi abbiamo offeso vi chiediamo scusa sopratutto per le imprecazioni verso dio !! ma daltronde abbiamo un piccolo difetto le cose che pensiamo le diciamo ,che poi per qualcuno è volgare o no ,non so cosa farci!! va be se pure qui uno non puo sentiri a suo agio come in famiglia ,ma deve seguire dei canoni standar da "puzza sotto il naso"ok faro come trapattoni!! :)

per cortesia, ti andrebbe di spiegare meglio, perchè temo di non aver ben compreso

grassie :OK)
cosa non hai capito?? come fa trapattoni?? semplice perndo su e vado fuoi i coglioni!! :) ora potete sospendermi o bannarmi (ma anfrega un caso) cosi la si finisce sta commedia!! :)
 
xadoom":20h7o66h ha detto:
nono e' giusta l'interpretazione ihihihihi

nn c'e' arma di difesa davanti alla pura realta' dei fatti.....ripeto tutta colpa di maurooooo! uffa! :rotolo) :asd)

certo che anche te.. cosa c'entro io nel singolo momento??

cmq beppe, non te la prendere.. è giusto spiegare anche la nostra.... o no??

diciamo che tutti o quasi qui nel virtual ci conoscono.. quindi come parliamo dal vivo parliamo anche qui, giusto o sbagliato che sia, è solo abitudine..
unica cosa che qui siamo sempre noi 4/5 a scrivere da un sacco, e praticamente è come parlare a 4 occhi.. siamo rozzi è vero ma nulla di +
capisco la bestemmia, non è da dire e ci siamo..

vedremo in futuro di parlare in modo meno colorito anche qui.. diciamo che nel resto del forum non abbiamo mai esagerato mi pare..

una cosa è certa, se anche in questa sezione, dove scriviamo solo noi 4/5 gatti mi viene imposto di parlare come da vangelo.. mollo e buonanotte al secchio, perchè va bene e tutto ma per strada ed in giro chiunque tira porconi...

con questo prendo atto del richiamo, non mi scuso perchè non mi sento in dovere di farlo con nessuno ed in futuro cercherò di non impestare i post di porconi..
 
Diciamo che forse "A VOLTE" sarebbe meglio darsi un freno ed evitare un linguaggio da osteria che in un ambiente come questo (di pubblico accesso) non "si sposa" per nulla. Dobbiamo poi pensare che alcuni termini possono anche recare offesa. Penso poi che avendo aderito al club, si abbia anche presa coscienza che un certo self-control sia più che dovuto, come lo è in tanti altri club e non solo in questo. Trovo più che corretto l'intervento dei moderatori che hanno comunque mantenuto un atteggiamento amichevole senza creare facili allarmismi: dopotutto loro esistono anche per questo, è il loro dovere mantenere un minimo di contegno in un forum che ha una certa importanza ed è abbastanza conosciuto... altrimenti che figura ci farebbe il virtual? Forse sarebbe meglio d'ora in poi mantenere certi atteggiamenti al di fuori di un ambiente di pubblico accesso limitandosi a farlo in privato ;) Dopotutto non occorre ricorrere alle parolacce per farsi due risate e per esprimere i propri stati d'umore... o sbaglio? Facciamo un esame di coscienza ragazzi prima di prendercela con i moderatori e di sentirci perseguitati; dopotutto hanno mandato giù parecchi rospi fino ad ora mi sembra :p

Meno parolacce più faccine :nod) :OK)

@Beppe... non prendertela... si può sbagliare... ma soprattutto non sei il solo :nod) a volte qualche madonna è scappata pure a me lo ammetto.
L'importante è capire e fare tesoro dei nostri errori. Siamo qui per divertirci e non per fare la guerra :fluffle)
 
Top